Successivo

Tra Maestra e discepoli

PACE: una visione più ampia del servizio pubblico, parte 5 di 10

2020-10-08
Lingua:English

Episodio

Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più

A chiunque sia che state per fare qualcosa. Immaginate se foste voi. O immaginate, anche se non fate qualcosa direttamente, ma indirettamente. Come mangiare carne e per questo tutti gli animali della fabbrica devono soffrire così tanto. Soffrire nell'angoscia, nel dolore, senza poter emettere una richiesta d'aiuto. Immaginate se foste voi! Allora sapete cosa fare.

Scusate, ragazzi. Se sognate un’altra vita, dateci un taglio. Questa è la nostra vita. Accettatela e continuate. (Sì, Maestra.) Naturalmente, a volte siete stufi e stanchi, quindi fate un sonnellino. (Sì.) Oppure uscite a fare esercizio. Ogni giorno dovreste fare esercizi per far scorrere meglio il sangue, in modo da poter pensare meglio, e lavorare meglio. (Va bene, Maestra.) Non solo la sbarra da trazione che ho costruito per voi. No, non solo quello. Fate esercizi per tutto il corpo o camminate velocemente. (Va bene, Maestra.) O flessioni. Le flessioni sono facili e da pigri. O saltate con la corda, non importa. (Va bene.) Con tutto il corpo. (Sì, Maestra.) No, non solo i bicipiti. Non solo quello. (Sì, Maestra.)

È divertente, in realtà, perché... quando ero a Miami, ho visto molti dei vostri fratelli e sorelle, o fratellastri, sorellastre, o solo un fratello ma è una sorella, potenziano il loro corpo, la parte superiore è molto grande, forte, (Sì.) e dalla vita in giù, sono molto magri! Divertente, no? (Sì.) Ma credo che non possano aumentare di più la massa delle gambe, giusto? Possono rafforzare i muscoli, ma non possono aumentare la massa. Non diventano più voluminose, no? No, eh? (Un po’.) ( Beh, lavorano sulla parte superiore del corpo, pensano che sia più bello. ) Si, è più bello, ma quando il tizio indossa jeans molto stretti e … non so, non osservo molto le persone. Sono stata a Miami una volta, su una delle isole, e a volte andavo dal parrucchiere. Oppure portavo i miei cani a fare il pelo, asciugare, gonfiare, lavare e li ho visti così. Perché Miami è un paradiso per i vostri fratelli, sorelle che non sono fratelli, ma che sono sorelle, e le sorelle che sono non la sorella, ma il fratello. Capite cosa intendo, vero? (Sì, Maestra.) È un paradiso per questo, e vedete fuori sulle strade le persone lo accettano molto. Uomini che si tengono la mano, che si baciano sulle strade, senza problemi, (Sì.) ecc. o viceversa. (Sì.) Quindi sono sorpresa che le persone si sposano e hanno bambini a Miami. Non so chi è chi. Se volete trovare un ragazzo o una ragazza, è un po’ difficile. È la loro città. È il loro paese. Io li amo. Sono persone molto, molto dolci, molto sentimentali. Sono più sensibili di uomini normali o donne normali. (Sì. Capisco.) Più sensibili. Ma sono molto dolci, per lo più molto artistici. Per questo gli piacciono i lavori artistici o parrucchieri o truccatori. (Sì.) O disegnatori di abiti, sono bravi in questo. (Sì.) In qualche modo hanno questo talento artistico in loro. (Sì.) Quindi, vedete, nel mondo, se non si ha qualcosa, si ha qualcos'altro. Quindi, non preoccupatevi.

Non so cosa abbiamo qui, ma abbiamo cibo. E voi avete l'opportunità di lavorare per Dio e per il mondo. (Sì, Maestra.) Questo è eccellente. È incredibile. (Sì.) Incredibile. Pensateci. Quante persone possono farlo? (Grazie, Maestra. ) No, no, non troppe. Gli ormoni, il mondo, la famiglia, le abitudini li stanno solo tirando indietro. Molti se ne sono andati. Lo vedete? (Sì, Maestra.) Non date la colpa a loro. Forse non sono abbastanza forti da resistere a tutte queste tentazioni. È troppo forte per loro, troppo forte. Quindi voi ragazzi, siete forti, credo. Siete forti! Chiunque sia rimasto qui, malgrado tutti i test, è forte. Congratulazioni! (Grazie, Maestra.) Che cosa avete chiesto? Perché ho detto queste cose? ( Come aumentare l’amore dentro di noi. ) Oh, capisco. È difficile farlo abbastanza velocemente in questo mondo. Perché interagendo con altre persone, si crea anche un nuovo karma. E il nuovo karma vi tira giù e aggiunge altri problemi alla vostra già tormentata esistenza. Tutti quelli che vivono qui hanno problemi, e stanno cercando in tutti i modi di sopravvivere. È molto difficile avere più amore, aumentare l'amore e aumentare i meriti. È molto difficile. E non basta. Ho detto che è difficile, ma potete provare.

Ogni volta che fate qualcosa, dovete pensare all’altra persona, alla persona opposta, a colui a cui state per fare qualcosa, anche agli animali, se volete o no che venga fatto a voi stessi in questo modo. Immaginate se foste voi. A chiunque sia che state per fare qualcosa. Immaginate se foste voi. O immaginate, anche se non fate qualcosa direttamente, ma indirettamente. Come mangiare carne e per questo tutti gli animali della fabbrica devono soffrire così tanto. Soffrire nell'angoscia, nel dolore, senza poter emettere una richiesta d'aiuto. Immaginate se foste voi! Allora sapete cosa fare. Immaginate se foste voi, cerchereste di fermarlo da parte vostra, per diminuire la sofferenza di altri esseri. (Sì, Maestra.) È così che si può essere in grado di sviluppare un po' più di amore e di meriti, per il viaggio verso il Cielo. È l'unico bagaglio che potete portare con voi. Non importa quanto siate ricchi, non importa quanto siate poveri, potete portare questo tesoro con voi, i vostri meriti e l’amorevole gentilezza, per essere accettati in Paradiso. O anche per rinascere in una migliore posizione umana, situazione, una vita migliore di questa.

L'amore che intendo è la compassione, l'amore universale, l'amore incondizionato. Non intendo quel tipo di amore di quando vi piace qualcuno, e piacete a qualcuno. O perché fai buone cose per me, quindi ti amo. O perché sei mia moglie, mio marito, ti amo. No, non di quel tipo. (Sì, Maestra.) Nemmeno l'amore per i figli o i genitori. No. Allora, cosa fare? Il Maestro deve dare una mano, ma non molto. Non può. Un po’. Lubrificare la loro vita o aiutare a trasformare un grande problema in uno piccolo. (Sì, Maestra.) O eliminare uno piccolo, aiutare a risolvere una terribile situazione. E per aumentarlo, naturalmente, meditate. (Sì, Maestra.) Dovete. Voi, ragazzi, il personale interno, dovete meditare di più. (Sì.) Qualunque cosa facciate, lasciate. Quando si lavora, so che è difficile lasciare, ma dovete farlo. So che state andando bene. (Grazie, Maestra.) Meglio ora che in passato. E anche se dite che avete del lavoro da fare, lasciate perdere. Per un'ora, non fa male. (Sì, Maestra.) A meno che non faccia male, fatelo. Ma dovete meditare dopo per rimediare. (Sì, Maestra.) Sviluppare l'amore è più difficile, ma provateci. Forse non avete tempo per riflettere su tutto questo amore. Ma anche quando fate i programmi e vedete gli animali soffrire, e sentite il dolore nel cuore, provate empatia per loro, state sviluppando l'amore. (Sì, Maestra.) Ma ancora non basta, per coprire così tante cose che che dovete subire in questo mondo e il vostro karma. (Sì.) Cercate di fare del vostro meglio per essere più amorevoli e gentili, ovunque possibile, ogni volta che potete. È tutto. (Grazie, Maestra.) E il potere del Maestro è sempre d'aiuto. Perché Noi (Maestri) sappiamo che tutti gli esseri umani sono impotenti qui. Ecco perché Loro (i Maestri) amano gli umani; Non hanno paura di sacrificarsi, non hanno paura di nulla, lo fanno e basta. Questo risponde alla tua domanda? (Sì, Maestra. Grazie.) Bene. Prego, continua.

( Maestra, se una sola nazione dichiara la legge vegana, ciò potrebbe provocare un effetto domino tale che alla fine, tutte le altre nazioni potrebbero seguirne l'esempio? )

Possibile! Certo! Da qualche parte deve pur iniziare. Potrebbe essere. Chi lo sa? (Lo speriamo.) Sì, lo spero anch'io. Stiamo pregando. Le abitudini umane sono difficili da cambiare, ma stanno cambiando. (Sì, Maestra.) Cambiando, migliorando. Il governo dovrebbe dovrebbe enfatizzarlo, dovrebbe incoraggiare le persone a farlo. Ma il problema è che, i governi non lo fanno, o solo un numero molto piccolo di chi lavora al governo lo fa. (Sì.) E non dicono molto. Sono troppo timidi. (Sì.) O si preoccupano di essere ridicolizzati o impopolari, o quant’altro. (Sì, Maestra.) Se fossi il presidente di governo non importa dove, rischierei tutto per dire ai miei cittadini: "Basta! D’ora in poi, non mangiamo più carne! Basta!” (Sì.) Molto semplice! (Sì, Maestra.) Perché, perché, perché. (Sì.) Naturalmente, la gente potrebbe scendere in strada a protestare contro di me. Ma c’è da aspettarselo. Anche senza promulgare una legge vegan, protesteranno contro in ogni caso. In ogni nazione è così. Forse la metà vi sosterrà, la metà no. (Sì.) Quindi, se ti metti a rischio per essere un politico, presidente, allora dovresti farlo. (Sì.) Ma non so se esiste al mondo un presidente tanto coraggioso. Forse. Forse in futuro. Speriamo, preghiamo. Amen. (Sì, Maestra.)

( Ogni volta che un Maestro illuminato viene sulla Terra, il Loro effetto, la presenza del Loro essere qui, dura a lungo. E la Maestra è stata con noi e ci ha dato la benedizione della presenza fisica e dell'insegnamento per più di 30 anni e... Quindi, Maestra, per noi e le generazioni future, per quante generazioni ci sarà l’effetto della Maestra in futuro? )

Non è sempre che: "Il Maestro fa questo o deve fare quello." Non cercate di prendere sempre qualcosa dal Maestro. (Capisco.) quel tipo di atteggiamento. È ora che la gente si alzi, e faccia da sé! (Sì, Maestra.) Tutti i Maestri insegnano la stessa cosa: "Aiutati che Dio ti aiuta. Siate buoni, siate benevoli, siate compassionevoli, e poi tutto ciò vi arriverà." (Sì.) Quanti Maestri sono venuti e gli umani li hanno già uccisi Tutti? Che altro c’è da aspettarsi? Sono fortunata ad essere viva. (Sì, Maestra.) Siete fortunati ad avermi ancora. (Sì, lo siamo.) Sarei potuta morire già molte volte. Cos'altro volete che faccia? Tutti i Maestri sono venuti e se ne sono andati da questo pianeta e hanno lasciato tanti nobili insegnamenti. Gli esseri umani dovrebbero attenersi ad essi, a questi nobili insegnamenti. Ma invece abbiamo fatto il contrario; anche ucciso numerosi Maestri, quando non hanno fatto assolutamente nulla di sbagliato. E invece di essere benevoli e gentili verso tutti gli esseri, cosa abbiamo fatto? Dall'alto del cielo fino alle profondità dell'oceano, e nel mezzo, gli umani hanno terrorizzato e ucciso, senza motivo, a caso, innumerevoli esseri, (Sì, Maestra.) compresi esseri umani, animali ed esseri santi, e lo stanno ancora facendo. Andiamo in chiesa, ma non obbediamo agli insegnamenti dei Maestri. Andiamo nei templi, ma non ascoltiamo i Buddha e Bodhisattva. (Sì.) Continuiamo a terrorizzarci l'un l'altro e tutti gli altri esseri più deboli. E vi aspettate che questo mondo continui in questo modo? (No.) E vi aspettate che il potere del Maestro continui a benedirli in modo che possano continuare questo malvagio, barbaro stile di vita? (No, Maestra.) È questa la risposta che vi aspettate? La mia risposta è no! Punto. Ho fatto e continuo a fare tutto ciò che posso. Non posso fare di più. Lavoro giorno e notte fino all'esaurimento, spesso rinuncio al sonno, al cibo. Non sapete nemmeno cos'altro faccio. Gli esseri umani devono cambiare! Ho continuato a dirvelo. Proprio come le persone danno la colpa ai leader per non aver fatto abbastanza per il COVID-19. Sì, fanno quello che possono. Non possono cancellare il karma per voi. Ogni cittadino di questo mondo ha il dovere di proteggersi. Oggi possono sapere molte cose da internet, sapere tutte le informazioni. Devono decidere come proteggere la propria vita e ascoltare i saggi consigli degli esperti. Ma alcuni fanno il contrario! Alcuni dicono addirittura: "Non mi interessa, non indosso la maschera, non metto nessuna protezione. Se muoio, muoio." Non si tratta di te, se muori o meno. Si tratta del fatto che infetti altre persone (Sì.) se non ti proteggi. Comprometti l'altrui protezione, salute, felicità, vita e morte. Quindi, tutti hanno il dovere per prendersi cura di se stessi (Sì, Maestra.) e fare le cose buone secondo gli insegnamenti di tutti i Maestri. Altrimenti, non aspettatevi altra clemenza. Sono già centinaia, milioni di anni. Le persone devono adottare uno stile di vita benevolo. E poi possono aspettarsi benevolenza in cambio. Altrimenti: “Ciò che semini, raccogli”. Ciò non fallisce mai. Non aspettatevi sempre: "Maestra, quanto tempo ancora, quanto possiamo ottenere dalla Maestra?" È molto brutto. Smettetela! (Sì, Maestra.) Il prossimo.

( Mastra ha mai in alcune delle Sue incarnazioni passate chiuso il Maya o il diavolo all'inferno, come ha fatto di recente? )

Sì, prima. (Oh, wow!) Prima, ma per poco tempo, anche mille anni e sono riusciti a tornare. Perché gli umani non cambiano. E se l'energia negativa si accumula in modo abbastanza forte, allora ritornano, (Giusto.) li attirano, li tirano su. (Sì.) Ed è per onestà. Non si può rinchiuderli per sempre, se tutti gli altri fanno cose cattive, cose simili, e sono liberi e benedetti. (Sì.) (Sì, capisco.) In questo Universo Ombra, tutto deve essere regolato in questo modo. Equo. Almeno equo e giusto.

Guarda di più
Episodio
Play List
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android