Successivo

Tra Maestra e discepoli

PACE: una visione più ampia del servizio pubblico, parte 6 di 10

2020-10-09
Lingua:English

Episodio

Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più

Mi dicono solo di stare al sicuro, resta, non muoverti. E molti, molti animali continuano ad arrivare, ogni specie, anche una sola specie, animali diversi. Ieri, uno molto piccolo, una piccola rana grande come il mio pollice, ha cercato di attirare la mia attenzione per dirmi qualcosa.

( Maestra, in una delle storie buddiste che la Maestra ha letto ai discepoli, Brahma, il Signore del Terzo Mondo, supplicò Buddha di non abbandonare gli esseri di questo mondo a causa della loro sofferenza. Perché lo fece se era lui la causa di tutte le sofferenze con la sua legge del karma? )

Bella domanda. Il mondo qui, il Mondo Ombra, è un mondo ipocrita. Ve lo dico. Il Brahma è un creatore dell'esistenza fisica. Da un lato, continuava a dire alle anime ogni volta che si avvicinavano a lui, diceva: "Dovete amarvi l'un l'altro", dimostrando amore, compassione, tutto questo. E d'altra parte, tutte queste trappole e trucchi fanno cadere le persone, e si fanno del male a vicenda, e fanno del male ad altri esseri, come gli animali, per esempio. Così, l'ho rimproverato. Gli ho detto: "Tu, essere ipocrita! Non ti voglio vedere. Li porterò su, chiunque io possa". Ecco cos'è. (Sì, Maestra.) (Grazie, Maestra.)

Il dio Sakra e altri dèi, a volte anche loro devono soffrire. Gli dei Brahma durano più a lungo. Egli durerà fino a quando tutti i Tre Mondi non saranno distrutti naturalmente. Tutto nei Tre Mondi non durerà per sempre. Ma il Brahma dura più a lungo di altri dei di livello inferiore, come il Secondo Livello o il Livello Astrale. Questi dèi, i governanti, durano un periodo di tempo più breve, anche se possiamo dire molte migliaia di anni. O anche più a lungo. Ma non dureranno a lungo nella loro posizione, perché i loro meriti si esauriscono. Puoi essere uno qualsiasi degli dèi del Secondo Livello, se hai abbastanza meriti. Anche Buddha Shakyamuni è stato a volte un re di questi Paradisi, un dio di questi Paradisi. Ecco perché ogni volta che una persona vuole sacrificarsi per gli esseri, scendono e li mettono a dura prova. Per vedere se fanno sul serio o vogliono solo prendere il loro trono. Perché se il tuo merito supera il merito del dio, allora puoi prendere il comando. Il merito minore [uno] dovrà scendere, essere di nuovo umano, persino animale. Sì! E così implorano il Buddha di salvarli. Di salvare tutti gli esseri, questo significa salvare anche lui se si reincarna di nuovo come umano o come animale. Capite adesso? (Capisco. Sì.) Perché soffre, quindi anche lui capisce. Mette alla prova il praticante che vuole essere un Buddha per salvare gli esseri, ma questo non significa che non ha alcun rispetto per loro. (Sì.) Lo sa, se si tratta di uno vero, può aiutare molto gli esseri umani. Quindi ora capisci. (Sì. Grazie, Maestra.) Il Brahma e tutti questi dèi, sono ipocriti. Continuo a rimproverarli.

( La Maestra aveva detto che la forza del karma è sparita. Questo significa che gli esseri non si reincarnano più per pagare per nuovi peccati, ma invece devono espiare in altro modo come giudicato dal Cielo in questa vita o nell'aldilà? )

Dipende se sono buoni e si pentono, allora posso aiutarli a salire. (Sì.) Ma la forza del karma non c'è più, significa che non avete un peso extra di cui occuparvi. Ma dovete regolare il vostro karma. (Sì.) Ad esempio, in un paese, il governo proibisce le droghe. Quindi almeno non avete quella tentazione da includere nel fardello della vostra vita. (Sì.) Se i bambini nascono, e non sapranno mai il nome della droga, non vedono la droga, non ne sentono mai parlare, avranno una tentazione in meno da combattere o da sopportare. (Giusto. Sì.) Non dovranno mai essere tossicodipendenti. E non saranno mai all'inferno per i tossicodipendenti. (Sì.) Non avranno mai questa malattia o complicazioni di problemi legati alla droga. (Sì, Maestra.) Quindi, la forza del karma fa sì che le persone siano più invogliate a fare cose cattive... e ingannate a fare cose cattive facilmente. Ma questo non significa che non pagherete per ciò che fate di male. Dovete. (Sì.) Solo meno. (Capisco.) Se le persone hanno fatto cose cattive in passato, ma ora si pentono, e si pentono sinceramente, allora il Potere del Maestro può aiutarli ad andare in Paradiso. (Sì. Grazie, Maestra.) Non c'è di che.

( Maestra, tutti gli Universi Ombra hanno la stessa struttura a Dieci Livelli, con un signore per ogni livello, un inferno, una maya, e la legge del karma? ) No, solo i livelli inferiori degli Universi Ombra. Non il livello superiore. (Sì, Maestra.) Dal quarto livello in su, non c’è l'inferno. Non c’è più il karma. Non c’è niente che tenta le anime a fare cose cattive e reincarnarsi. (Sì, Maestra.) E le anime non saranno distrutte. Solo quando siamo qui in questo mondo fisico e all'interno dei Tre Mondi, siamo soggetti a tutto questo, a qualche Paradiso e inferno, e un po' di esistenza fisica, come in questo mondo. È questo che volevi chiedere?

( Beh, mi chiedevo se altri Universi Ombra hanno lo stesso... ) Sì, simile. ( Sì, Maestra. E la Maestra ha a che fare con queste stesse circostanze anche su pianeti di altri Universi Ombra? ) Sì, se la Maestra è lì, deve farlo. ( Qual è il motivo per cui diversi Universi Ombra si sviluppano in modo simile, come tutti questi altri pianeti in cui mangiano carne o si uccide? ) Vedete, quando nasce un nuovo mondo, per esempio, quando si forma un nuovo pianeta, con la forza di qualcosa, buono o cattivo, è vuoto, come un paese senza re, senza niente. Quindi, è come se fosse in palio. Chiunque può andarci se ha abbastanza potere, (Sì.) come il potere della creazione, come il Brahma. Uno degli dèi o degli esseri nel Paradiso di Brahma, il Terzo Paradiso, lo guarderà e vedrà: "Oh, è un bel posto. Ci andrò". E ci andrà e stabilirà il suo trono e poi inizierà a creare cose e ad attirare altri esseri sul suo pianeta. Capite? (Sì.) E poi iniziano tutti questi tipi di interazioni: buona, cattiva, neutra, aiutarsi a vicenda, ferirsi a vicenda per sbaglio o deliberatamente, ecc., ecc. E poi il karma comincia a formarsi ancora, ancora, ancora e ancora. (Sì. Capisco.) Poi diventa simile a questa situazione. (Sì, Maestra.) Nuovi mondi, nuovi pianeti continuano a formarsi. Solo che gli scienziati non sempre li scoprono, perché forse sono troppo lontani, o forse è ancora invisibile. (Sì, Maestra.) Forse fanno anche uno scudo invisibile, per coprirsi gli occhi degli altri, perché si preoccupano degli intrusi. (Capisco, Maestra.)

Vedete, stiamo già cercando di intrufolarci in altri pianeti, come Marte, la luna, Venere. (Sì, Maestra.) Ci stanno già provando, stanno già pianificando, ci andranno presto. (Sì.) Vogliono andarci presto, si stanno già preparando. Lo vedete? (Sì, Maestra.) Addirittura le persone vendono già la luna! Vendono alcune parti della luna, e alcuni già le comprano. Lo sapete. (Sì.) E poi ora è anche ufficiale, gli scienziati chiedono ad altri di vendergli le rocce della luna se ci vanno. "A proposito, riporta qualche pietra e vendicela". Per fare esperimenti o qualcosa del genere. Lo vedete? (Sì, Maestra.) Siamo invasori. Non riusciamo a occuparci dei problemi del nostro pianeta, ma vogliamo già controllare altre aree, lontano da noi, molte centinaia di migliaia o milioni di anni luce. Mio Dio! È così comico. Tutto è così veloce ed effimero. Si sforzano così tanto come se vivessero qui da migliaia di anni. (Sì.) Ti va bene o...? (Sì, Maestra. Grazie, Maestra.) Il prossimo.

( Maestra, con il Nuovo Regno Spirituale, la Maestra eleva gli esseri da tutti i diversi Universi Ombra nello stesso Nuovo Regno? ) Sì, se hanno affinità. Se posso, sì. (Wow. Grazie, Maestra.) Non è mai affollato. Non preoccuparti. È grande, molto grande. (È bello saperlo, Maestra.)

( La Maestra può parlare di più del Nuovo Regno Spirituale? Com'è? E come sono le persone? E cosa fanno lì? ) Oh, veramente non so come descriverlo nella nostra lingua. Aspetta di arrivare, allora lo saprai. Sono così liberi, così beati, e non c'è niente che possiamo dire a riguardo. (Sì, Maestra.) Già non possiamo parlare del Quinto Livello. Possiamo solo dire brillano di Luce e sono così incredibilmente belli e così liberi. Esistono e basta. E fanno quello che vogliono fare. ( Siamo entusiasti di scoprirlo, Maestra. ) Sì, sì. Non ci vorrà molto, la nostra vita. Solo qualche decennio. Sii paziente, amico, paziente.

( Maestra, nell'ultima conferenza, la Maestra ha detto che le persone lì non hanno più ego. Quindi, mi chiedevo se non c'è più senso di individualità o di separazione? ) No, non è così. Non è così. Abbiamo tutti uno spazio individuale e identità. Non vi mescolate insieme come un pezzo di pastafrolla. Siete liberi, siete voi stessi e va tutto bene. È solo che l'ego è qualcosa che esiste solo nel nostro tipo del mondo. (Sì, Maestra.) Quindi è come una specie di forza che ti fa competere con le persone. Ti rende geloso, ti rende territoriale, ti fa venire voglia di essere meglio degli altri, e spingere gli altri verso il basso, e cose del genere. (Sì.) Nell'altro mondo, non hanno questa tendenza o qualità, non ce n'è bisogno. (Sì.) Nessuno ha bisogno di niente, non c’è niente per cui devono competere, per cui devono lottare. (Sì.) In questo mondo, tutte queste cose vengono fuori anche per via della formazione, del background. La gente non ha abbastanza cibo, non hanno abbastanza energia; i forti opprimono i deboli. Così, cercano solo di alzarsi e combattere per essere alla pari e cose del genere. (Capite.) O per avere più cibo, e quindi tutte queste cose vengono fuori e rafforzare il potere di volersi distinguere. E questo è l'ego. (Sì, Maestra.) Nel mondo del Paradiso, ciò non esiste. Non serve. Nei Paradisi superiori, naturalmente. Nei Paradisi Astrali, c’è ancora. (Capisco.) (Grazie, Maestra.)

( La Maestra ha ricevuto ultimamente altre visite di animali, che vengono a dare messaggi alla Maestra, o di qualsiasi altro essere spirituale o Maestro nella meditazione? Forse qualche nuova rivelazione che può condividere con noi, Maestra? )

Sì, sì. Continuano ad arrivare. E le rivelazioni nella mia meditazione ora non sono cose di cui dovreste preoccuparsi. Mi dicono solo di stare al sicuro, resta, non muoverti. E molti, molti animali continuano ad arrivare, ogni specie, anche una sola specie, animali diversi. Ieri, uno molto piccolo, una piccola rana grande come il mio pollice, ha cercato di attirare la mia attenzione per dirmi qualcosa. Ho detto: "Bene. Cosa? Anche tu hai un messaggio per me, Immagino di sì, vero?" Ha detto: "Sì, non andare via, rimani, o vai da qualche parte che sia migliore per Te..." Ho detto: "Chi ti ha mandato? Sei venuto da solo? È il potere negativo che ti ha mandato o...? Da dove vieni?" Quindi... è una lei? È un lui. Mi ha detto: "Mi ha mandato la Divinità". Ho detto: "Wow! Non hanno qualcosa di più piccolo?" Ho detto: "Va bene. Grazie mille". Ogni volta li ringrazio. Perché il ragno, e tutti i tipi di scoiattoli, uccelli e rane, anche le puzzole stavano arrivando. La puzzola era così bella. Ha una striscia bianca dalla testa fino alla coda, e poi ha anche la cosa bianca sulle dita dei piedi. Oh, è bellissimo!. Così bello E mi diceva la stessa cosa. Ho detto: "Perché dovete tutti dirmi la stessa cosa in questo modo?" Dicevano: "Solo per sottolineare il punto in modo più forte, in modo che non lo trascuri. Solo per rendere più forte l'energia per tenerTi qui". Ho detto: "Va bene, lo prenderò in considerazione, ma se devo muovermi, devo muovermi. Ma grazie mille per essere venuti." Rischiano anche la vita. Entrano in alcuni luoghi pericolosi solo per attirare la mia attenzione. Ho detto: "Non fate così con tutti gli altri, potrebbero schiacciare voi piccoli". E io continuo a dirglielo, "Non mangiate nulla di vivo, mangiate solo ciò che è già scartato". Allora potrò portarli in Paradiso. È tutto. Solo una breve conversazione. Interiormente mi dicono altre cose che a volte non posso dirvi. (Sì, Maestra. Capiamo.) E se continuate a darmi tanto lavoro in questo modo, ogni giorno, non so se ho tempo di controllare anche la mia e-mail interna. Mi dispiace molto. A volte ho pensato che devo smettere di farlo, per fare più ricerca interiore, ma proprio non posso. Quindi, non posso avere tutto. Peccato. (Sì, Maestra.)

( Tutti questi animali ed esseri, sono scesi dal Cielo per aiutare la Maestra, o è perché sono più vicino al Cielo e non sono bloccati come gli umani, così possano ricevere questi messaggi da dare alla Maestra? )

Hai indovinato, non sono bloccati come gli esseri umani. Hanno lo svantaggio di essere non-umani. Ma hanno il vantaggio di non essere bloccati come noi. Perché la nostra mente è troppo attiva, quindi ha bloccato molte cose per poter continuare a funzionare. Se sapete troppo sulla vostra vita passata, su cosa fare dopo e tutto il resto, sarebbe meraviglioso, no? (Sì.) Ma se vuoi sapere troppo sulla tua vita passata, potrebbe anche non essere così buono. Se sapessi che eri il re di questo paese, e ora devi lavorare per Supreme Master TV solo per cibo, allora non so se saresti felice di lavorare per due pasti al giorno. (Molto felice!) Forse inizieresti una rivoluzione per riprenderti il trono, o quant’altro. Chi lo sa? O se sapessi che la vicina di casa era tua moglie, e vai a guardarla e dici: "Mio Dio, così brutta! Che fare?” (Sì.) Quindi, è una maledizione, ma è anche una benedizione non sapere molto. Viviamo giorno per giorno. Proprio come me, un minuto dopo l'altro. Un minuto dopo l'altro, Fate quello che dovete fare, di fronte a voi. E pregate, meditate, naturalmente. Mangiate con moderazione. Così. (Sì, Maestra.)

Guarda di più
Episodio
Play List
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android