Successivo

Tra Maestra e discepoli

PACE: una visione più ampia del servizio pubblico, parte 8 di 10

2020-10-11
Lingua:English

Episodio

Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più

Ma bisogna guardare il quadro generale, come la pace. Oh, lo adoro. Ho chiesto a tutti i governi e presidenti del mondo, in qualità di cittadina del mondo, di fare solo due cose: Essere Vegan, Portare la pace. (Sì, Maestra.) Beh, almeno ne fa una. Almeno soddisfa una delle mie richieste: Portare la Pace, e ci sta riuscendo. (Sì.) E dobbiamo riconoscerglielo, dobbiamo dargliene merito.

( Maestra, il presidente Trump ha davvero mediato la pace in Corea? ) Sì, deve averla mediata, perché un evento di una tale grandezza non può aver avuto luogo senza l'intervento degli Stati Uniti o un accordo. Forse l'ha fatto dietro le quinte, deve averlo fatto. Inoltre, ora sta mediando la pace in Medio Oriente. Sta accadendo. (Sì, Maestra.) È un successo. E interrompe il traffico di esseri umani o almeno ci tiene. (Sì, Maestra.) (Sì.) Tutto questo è molto importante per tutto il mondo. E qualunque sia l'inconveniente per alcuni, come gli immigrati o alcuni americani, allora dobbiamo cercare di migliorarlo in qualche modo, se ci riusciamo. (Sì.) Ma per il resto, essere nella sua posizione è molto difficile. E difficile stare in una posizione superiore. Non si può accontentare tutti. (Sì, Maestra.) Se accontenti un gruppo, l'altro gruppo ti critica. Si aspettano che il presidente faccia miracoli, ma è solo un umano. Ha un suo carattere; ha il suo... Sto solo parlando onestamente. (Sì, Maestra.)

Quando è stato votato come presidente, anch'io sono rimasta sorpresa, come molti di voi. (Sì.) Ho pensato: "Eh?" Sì! Penso che molte persone non si aspettavano che vincesse. (No, Maestra.) Comunque, ha vinto, quindi Dio deve averlo voluto. Allora ce lo teniamo per ora. (Sì, Maestra.) Almeno ha lavorato bene per il mondo; ha fatto la pace. Significa che ha "salvato", non si sa, innumerevoli vite. (Sì, Maestra.) E con ciò potrebbe aver guadagnato i meriti per diventare di nuovo presidente. (Sì, Maestra.) Almeno non fa la guerra. Non spreca la vita degli americani in una terra straniera. (Sì, Maestra.) Essere un soldato in una terra straniera, lontano dalla famiglia, amici, dalla ragazza o da tua moglie, tuo figlio, non è un gioco. (Sì, Maestra.) Non è divertente. (Sì.) Quindi, se ritira le truppe da altri paesi, complimenti! (Sì, Maestra.) Complimenti davvero!! E se cerca di mediare la pace in molte nazioni, complimenti! (Sì, Maestra.) Non è vegano. Probabilmente non conosce il concetto del veganismo, essendo un uomo d'affari molto impegnato. (Sì.) Ha perso in affari prima (Sì, l'ha fatto.) ed è diventato niente, e poi ha ricostruito tutto. Quindi, che forza. È tornato ad essere grande e ricco. È molto, molto difficile e ha vinto. Quindi, probabilmente tratta il paese come un'impresa. Qualunque cosa sia buona per gli americani, buono per il suo paese, lo fa, anche a costo di non essere visto bene dagli altri - anche dall'opposizione, dagli ambientalisti o dal popolo umanitario, o da qualche giornalista benevolo. (Sì, Maestra.) Ma deve fare ciò che pensa di dover fare per il suo “business” da presidente. Non è facile. È solo un umano, e dipende anche dai consiglieri che ha, se sono bravi o no. (Sì, Maestra.)

Non si può dare la colpa al presidente e basta. Il presidente ha molti consiglieri. Lo sapete o no? (Sì, Maestra.) E in base a quello che gli dicono i consiglieri, agisce in quella situazione o a seconda di quel consiglio. Se i suoi consiglieri gli avessero detto: "Oh, non puoi annunciare tutte queste cose pericolose, anche se lo sapevi. La gente andrà nel panico e gli affari andranno a rotoli. Gli stranieri ritireranno gli investimenti e ci sarà una contrazione dell'economia" e tutte quelle cose. In quel momento ha detto: "No, no, non è un problema. È solo un'influenza". E ha continuato a insistere fino alla fine, fino a quando alcuni dei suoi assistenti hanno preso il COVID-19, poi ha cominciato ad essere più protettivo. Indossava persino una maschera, finalmente. (Sì.) Prima non lo faceva. Forse non riusciva a pensare alla cosa migliore da fare. Perché se si ordina l'isolamento, la gente esce per strada a protestare, per mancanza di libertà, per la dittatura, per il controllo, qualunque cosa sia. E se non si ordina l'isolamento, la gente esce per strada lo stesso a protestare, dicendo che non ti importa di loro e che non ti preoccupi della pandemia. Ma ricordo di aver visto qualche notizia da qualche parte secondo cui ha stanziato una grande somma di denaro e ha firmato un ordine esecutivo, per stanziare altri soldi delle risorse finanziarie nazionali, per aiutare le persone durante la pandemia, che non hanno un lavoro o che hanno perso il lavoro, ecc. Forse potete trovarlo di nuovo nelle notizie. E inoltre, ha ordinato una ricerca il più velocemente possibile, per un vaccino contro la pandemia. L'ho visto finalmente indossare una maschera in pubblico per mostrare alle persone che dovrebbero proteggersi. Nella posizione presidenziale, è molto difficile fare davvero quello che serve per compiacere tutte le persone. Non credo che si possa accontentare il 100% dell’opinione pubblica, perché tutti pensano in modo diverso. Ho appena detto che ha firmato un ordine esecutivo o qualcosa del genere, non sono molto familiare con i sistemi politici e i loro termini specifici. Quindi dovrebbe aver firmato un ordine esecutivo o non esecutivo, per aiutare i disoccupati, specialmente le persone più povere durante la pandemia perché hanno perso il lavoro. L’incredibile cifra di 304 miliardi di dollari di aiuti. Va abbastanza bene, per me. Quindi penso che ci tenga davvero alla sua gente, solo che non sa proprio come esprimerlo bene. Non sa come esprimersi molto eloquentemente, ma sento che è un uomo molto genuino, molto di buon cuore.

E gli Stati Uniti d'America sono un paese molto grande, è molto difficile controllare il confine per fermare l'importazione di COVID-19, anche se l’hanno fatto subito. È un disastro dappertutto. Non molti paesi erano preparati per un disastro di questa portata. È venuto dal nulla e continua. Ho sentito che ha ordinato molte centinaia di milioni di mascherine da dare alla gente, da distribuire a tutti, ma in qualche modo è stato fermato. Forse da qualcuno dei membri dell'amministrazione o da qualcun altro per chissà quale motivo, non voleva causare panico, non voleva interrompere l'economia o peggiorare le cose. Non lo so, è molto difficile decidere a volte. Ha cercato di gestire al meglio, come ha potuto, secondo tutti i rapporti e le ricerche che si possono fare. Ha chiesto 18 miliardi di dollari per accelerare il vaccino per il COVID-19. Lui ci tiene. Inoltre ha chiuso il confine degli Stati Uniti d'America. E altre persone l'hanno anche deriso, hanno riso di lui, hanno detto che è un "fobico" o qualcosa del genere. Vedete, è come quando si dice: "Come fai, sbagli”. Ha provato a fare quello che poteva, ha fatto del suo meglio. Non so se un altro presidente avrebbe fatto di meglio in quella situazione e in quelle circostanze. E se guardate il telegiornale, dovreste sapere che non è l'unico problema. La gente si oppone a lui, e l'opposizione l'ha anche ridicolizzato sulla chiusura dei confini, e lo ha anche criticato per aver bloccato l'immigrazione al confine, ecc. E senza contare le proteste che spuntano come funghi dappertutto contro di lui a causa dell'isolamento o a causa delle mascherine, ecc., ecc. Non so se qualcun’altro nei panni di questo presidente funzionerebbe ancora. È una situazione così negativa. Il suo personale lo ha tradito e ha scritto libri e cose negative su di lui, alcuni membri della sua famiglia sono contro di lui e vogliono anche più soldi da lui, fargli causa, o che altro. E anche molti altri in un certo senso si oppongono a lui, creando un tale caos oltre a tutti i disastri che hanno colpito la nazione. Non siete contenti di non essere il presidente e soprattutto il Presidente degli Stati Uniti d'America? Mi congratulo con voi e con me. Almeno non dobbiamo essere in quella posizione. Facciamo il nostro lavoro molto duramente e molto diligentemente, ma lo facciamo con il cuore e non dobbiamo ascoltare le altre persone. Sappiamo quello che facciamo e sappiamo che è giusto.

Va bene. Ora sapete perché gli ho dato lo Shining World Peace Leader Award, perché ci sono molte cose che ha fatto e sta ancora facendo che sono davvero buone per la gente, per gli americani e per il mondo. Dovete vedere la persona in quadro più grande: Se quello che fa per il mondo è buono o no. (Sì, Maestra.) Non solo per gli americani. Non solo un gruppo. E nella sua posizione, non so se qualcun altro farebbe di meglio. Non lo so proprio. Anche in Svezia, non hanno imposto l’isolamento. E tutta l'Europa, va contro la Svezia. Non lasciavano entrare gli svedesi nei loro paesi per le vacanze o per qualsiasi altra cosa, a un certo punto. Lo sapete, vero? (Sì.) Perché il governo svedese non ha imposto l'isolamento. (Sì, Maestra.) Hanno solo detto: "Fate attenzione". ma hanno lasciato che tutto andasse come al solito. (Sì.) Alcuni governi pensano che sia meglio in un modo; e altri governi pensano che sia meglio in un altro. (Sì, Maestra.)

Alcuni credono che se si lascia la gente libera, allora si svilupperà l'immunità di gregge. (Sì, Maestra.) E poi andrà meglio, e la pandemia diminuirà. non ci sarà più. Oh cavolo, è difficile! Non sono chiaroveggenti. Sono umani. (Sì, Maestra.) E tutto questo è anche a causa del karma del popolo, se c’è una pandemia. Non si può dare la colpa a un governo o un presidente da solo. (Sì, Maestra.) Se si dà la colpa al presidente, allora si deve dare la colpa anche ai consiglieri, a tutti i componenti del governo. (Sì.) Un governo o un ufficio presidenziale o ufficio del primo ministro è composto da molti elementi: molti ego, molte persone e personalità buone e cattive. (Sì.) E il presidente da solo deve resistere a tutto questo. È difficile anche per lui. (Sì.) Ma bisogna guardare il quadro generale, come la pace. Oh, lo adoro. Ho chiesto a tutti i governi e presidenti del mondo, in qualità di cittadina del mondo, di fare solo due cose: Essere Vegan, Portare la pace. (Sì, Maestra.) Beh, almeno ne fa una. Almeno soddisfa una delle mie richieste: Portare la Pace, e ci sta riuscendo. (Sì.) E dobbiamo riconoscerglielo, dobbiamo dargliene merito. (Sì, Maestra.)

Tutto il resto, naturalmente, conflitti interni e anche conflitti familiari ci sono. A causa di interessi personali. (Sì.) Perché a volte in famiglia, fanno una piccola guerra a causa di questioni ereditarie. (Sì.) O roba di precedenza. (Sì.) E poi fanno quello che fanno. I membri della famiglia. Ma credo che molti dei suoi fratelli l’abbiano sostenuto. (Sì.) Credo che solo una sorella abbia parlato male di lui. Ma non è niente di molto serio, giusto? E il libro della nipote, di cosa parla? ( Solo del suo carattere. Lei pensava che non avesse un buon carattere per fare il presidente. ) Va bene. Non so quale carattere ci vuole per essere presidente. Voi votate per un presidente, e lui fa il suo lavoro. Non importa molto il carattere. Individualmente, la personalità. A volte abbiamo un karma negativo con alcune persone, e naturalmente, ciò creerà conflitto. E poi la gente criticherà quel carattere. (Sì.) Ma potrebbe essere solo karma personale. Nella vita passata. Quindi, se fa bene il suo lavoro, è un bene per il vostro paese, è un bene per il mondo, allora dovreste dargli più credito di un semplice conflitto personale e conflitto di interessi. (Sì, Maestra.)

Molto tempo fa, ho visto un film storico, per caso, su, credo, Gengis Khan. Qualcuno voleva assassinarlo. Aveva già avuto una possibilità per entrare, perché aveva tutti i requisiti per vedere il re. Egli entrò, ma poi non volle ucciderlo. E spiegò al re perché non lo fece. Disse che era perché il re aveva unito molte razze, ne aveva fatto un solo paese, e così era diventato più potente, unito. E aveva portato pace alla nazione e fatto sì che le persone avessero una vita più pacifica. Ma lui voleva ucciderlo per vendetta personale. (Sì, Maestra.) E più tardi pensò che la vendetta personale non fosse importante come la pace e la prosperità del paese, perché questo influisce su milioni di persone. (Sì.) E per lui, si trattava solo della sua vendetta personale o di famiglia. Così pensò che non valesse la pena uccidere il re a causa dell'odio personale. Quindi non uccise il re. Andò dal re, avrebbe potuto ucciderlo, così vicino, ma glielo spiegò, andò per non ucciderlo. Quindi non so perché ci andò. In questo caso, meglio non andare, perché si rischia la vita. (Sì.) E per questo, doveva essere ucciso comunque. E lui lo sapeva, e lo fece comunque. Probabilmente voleva solo esprimere la sua gratitudine al re, in questo modo. (Sì.) Ma comunque, a causa della legge, doveva essere giustiziato lo stesso, anche con tutte quelle buone intenzioni.

Quindi, per molti versi, dobbiamo guardare al quadro più ampio del mondo, invece di un piccolo spazio. In ogni caso, è molto difficile essere nella sua posizione e prendere decisioni che rendono tutti felici. Questo non è possibile. Neanche un altro presidente avrebbe potuto rendere felici tutti gli americani, o tutto il mondo. Così ha fatto quello che poteva, e credo che abbia avuto alcuni buoni risultati, anche se la gente dice era motivato politicamente. (Sì, Maestra.) Ma va bene così. La gente ha il diritto di pensare in questo modo. Ed è possibile che fosse motivata politicamente per via delle elezioni. Ma almeno è stata un successo! Che importa cosa l'abbia motivata? (Sì.) La pace è avvenuta. E forse ha salvato molte vite da guerre eterne nel nostro mondo. E i fratelli di sangue, l'uno contro l'altro addirittura. E le persone che vivono nella paura, psicologicamente oppresse e depresse per la guerra incombente, come ad esempio la guerra in Corea. E avrebbe coinvolto il mondo, e sarebbe stata di grande portata, un problema per tutta l'Asia, per non parlare del mondo, se la guerra fosse scoppiata. (Sì.) Quindi, ha fatto qualcosa di buono, ed è per questo che gli ho dato lo Shining World Peace Leader Award. E se lo è meritato. (Sì, Maestra.) Non mi interessa se le persone vanno contro di me, perché loro sono contro il presidente Trump, potrebbero andare contro di me. Ma non ottengo nulla da lui. Non lo conosco nemmeno. (Sì, Maestra.) Non gli ho nemmeno stretto la mano, niente. Sto solo parlando onestamente. (Sì, Maestra.) Da un punto di vista mondiale.

Ed è stato il primo a camminare sul suolo nordcoreano. Lo sapete, vero? (Sì.) Almeno come presidente americano. (Sì, Maestra.) Ed è il primo che ha reso possibile la pace negli Emirati in Medio Oriente. Gli Emirati Arabi Uniti comprendono sette Emirati, cioè paesi con propri governi e proprie leggi. Sapete Israele e il mondo arabo sono stati come cosiddetti nemici da un’eternità. E lui è il primo che ha portato la pace tra Israele e i paesi degli Emirati Arabi. Prima di lui, anche due presidenti degli Stati Uniti hanno facilitato la pace in Medio Oriente, ma solo relazionandosi uno-a-uno. Il presidente Trump è il primo che ha mediato con successo la pace in Medio Oriente con diversi paesi. Quindi si merita dei grandi, grandi, grandi, enormi complimenti da tutti nel mondo, perlomeno da parte mia, da parte nostra. (Sì, Maestra.) Ha mandato anche suo genero, ha rischiato la vita di suo genero. Chi lo sa, non è sicuro andarci.

E poi è anche il primo che si preoccupa veramente di fermare il traffico di esseri umani, e intendo davvero scovarli, ha già arrestato dei pezzi grossi. Ha firmato ordini di 35 milioni di dollari e 430 milioni di dollari per la prevenzione del traffico di umani, istruzione, protezione delle vittime e procedimenti penali più severi per i trafficanti di esseri umani! Tutti questi ordini per aiutare a rintracciare e imprigionare umani, trafficanti di bambini. Altri potrebbero averne parlato, oppure alcuni hanno agito poco, ma lui è il primo che agisce con forza, velocemente e seriamente, e con il cuore per proteggere le persone e i bambini dai trafficanti di esseri umani. E questo gli vale tanti complimenti, perché mi fa male al cuore sapere, vedere tutto questo traffico di umani nel mondo e non viene fatto molto a riguardo.

Quindi forse sarà il primo a promuovere una "Legge Vegana". (Speriamo.) Chi lo sa. È già stato il primo in molte cose. Sapete, cose impossibili come la pace in Corea. E il disarmo nucleare per la Corea e tutto il resto. Quindi, va bene, diamogli un po' di equilibrio. (Sì, Maestra.) ( Maestra, ho sentito che è il primo presidente da generazioni che non ha iniziato una guerra con altri paesi. ) Sì, in America. ( Sì. ) Il primo presidente americano che non inizia una guerra. Congratulazioni anche per questo! Non solo non ha iniziato una guerra, ha fermato la guerra! Ha ritirato le truppe dall'Afghanistan, (Sì.) e da dove altro? (Iraq, Medio Oriente.) Iraq e Siria. (E la Siria, sì.) Sì, guardate un po'! Ha salvato innumerevoli vite. Anche vite umane! (Sì, Maestra.)

E si preoccupa del traffico di esseri umani, dei bambini e tutto il resto. Se ha firmato così tanti ordini per quasi 500 milioni di dollari per rintracciare e risolvere il traffico di umani, allora deve tenerci davvero molto. Questo problema sul traffico di esseri umani non coinvolge la maggioranza. Ciò significa che ci tiene molto. Non lo fa per raccogliere voti dalla gente. Quindi ci tiene davvero, secondo me. Non solo il presidente Trump ha fatto cose buone sul traffico di esseri umani per rintracciarlo ed eliminarlo... Perché potete immaginare quanti bambini innocenti, poveri e indifesi sono stati rapiti e costretti a questo tipo di lavoro spregevole solo per pochi ricchi o privilegiati? Quanti genitori hanno agonizzato per la perdita dei loro figli e non sanno cosa gli è successo? Questo è un rafforzamento della legge molto importante, quello che il Presidente Trump ha fatto per il suo paese così come per il mondo. Non posso ringraziarlo abbastanza per questo. Perché a pensare a tutti questi bambini, consegnati impotenti a questa bestia brutale, o cosiddette bestie... Non posso sopportarlo. Sono troppo emotiva, ma non importa.

L'altro buon servizio che il signor Presidente Trump, e anche la sua amministrazione, hanno reso agli esseri umani, è stato fermare alcune farmacie (aziende farmaceutiche) che hanno fatto del male alle persone. Mescolavano alcune droghe come l'oppio in alcune pillole in modo che la gente prendendole ne diventasse dipendente. Se le prendono abbastanza a lungo, diventano dipendenti. Le case farmaceutiche dovrebbero aiutare le persone, curare le persone, per guarire le persone. Ma usano il loro privilegio, know-how e potere per fare del male alle persone. Quindi il presidente Trump e la sua amministrazione hanno fatto pagare queste farmacie; hanno fermato questo tipo di attività illegale, dannosa, nocivo delle case farmaceutiche, e una di queste cosiddette case farmaceutiche è già stata catturata. Che il Presidente Trump e la sua amministrazione siano benedetti. Scusate, sono ancora così emotiva. È solo che... non riesco a sopportare che le persone abusino dei bambini in alcun modo. Queste sono malvagità orribili. Ho dimenticato cosa stavo dicendo. Sapete che le case farmaceutiche dovrebbero curare la malattia delle persone e proteggere la loro salute. Invece, alcune di esse hanno fatto cose malvagie come questa per fare del male alle persone. Quindi sono contenta che che esistono questi governi in questo mondo. Spero che il signor Presidente e la sua amministrazione continuino ad aiutare i loro cittadini e i cittadini del mondo ad essere sulla strada giusta.

Ho appena scoperto la questione della droga illegale delle farmacie oggi, 6 ottobre. Ma queste cose devono essere successe già molto tempo fa. È solo che ho non ha mai guardato le notizie, se non di recente a causa del COVID-19 riguardo tutti. E voi sapete che io non preparo il mio discorso in anticipo. Non faccio molte ricerche in tutta questa roba mondana. Solo di recente, quando succede, e poi scannerizzo le notizie per voi, ragazzi, quindi so di più sul Presidente Trump. Ma se sapete di più su ciò che lui e il suo governo hanno fatto di buono per gli umani, animali o cittadini del mondo, o tutti gli essere di qualsiasi tipo, aggiungetelo al nostro programma con un voice-over. Quello che ho aggiunto oggi sulla droga, l’ho appena trovato, quindi aggiungetelo, ma il resto cercatelo voi, per favore, aggiungetelo. Dobbiamo sostenere i buoni governi, i bravi leader il più possibile. Grazie.

Alcuni dei buoni risultati del Presidente Trump e della sua Amministrazione:

In risposta alla pandemia, ha fornito 13 miliardi di dollari di aiuti agli agricoltori, ha aumentato i sussidi mensili per la sicurezza alimentare alle famiglie a basso reddito, ha firmato un ordine esecutivo per sostenere la salute mentale dei gruppi vulnerabili, ecc.

Ha portato la disoccupazione degli americani neri e ispanici a livelli bassi da record nel 2019.

Ha firmato diverse leggi a beneficio delle comunità di Nativi Americani, tra cui compensazioni per terreni persi in passato, fondi per la preservazione linguistica, ecc.

Ha attuato importanti riforme con il First Step Act per il trattamento umano di detenuti e maggiore sostegno a coloro che rientrano nella società.

Ha assicurato miliardi di dollari per l'epidemia di oppioidi negli Stati Uniti e ha firmato una legge per gestire la prescrizione eccessiva e gli abusi.

Ha abbassato i prezzi dei medicinali soggetti a prescrizione per gli anziani e ha aumentato le opzioni di assicurazioni sanitarie più accessibili.

Ha lanciato un programma per rendere gratuiti i costosi farmaci per la prevenzione dell’HIV a chi non ha l’assicurazione per i farmaci su prescrizione, come parte del piano dell'amministrazione per eliminare l'epidemia di HIV/AIDS negli Stati Uniti entro 10 anni.

Ha condotto un piano di azione federale con diverse agenzie per ridurre l’esposizione dei bambini al piombo nelle comunità vulnerabili.

Ha reso legge il Prevent Animal Cruelty and Torture (PACT) Act, che rende determinati reati gravi crimini federali sanzionabili.

Ha firmato un ordine esecutivo e altre misure attive per proteggere i bambini non ancora nati.

Ha firmato un atto per fornire 10 milioni di dollari all'anno per ridurre i detriti marini attraverso la ricerca, la prevenzione e la riduzione.

Ha firmato una legge per proteggere oltre 525.000 ettari di nuove terre selvagge e salvaguardare più di 400.000 ettari di terreni pubblici da future operazioni minerarie.

Ha ordinato il ritiro di truppe da Afghanistan, Iraq e Siria.

Ha mediato la normalizzazione di legami economici tra la Serbia e il Kosovo.

Ecc…

Quindi, almeno ha qualcosa di buono in cuor suo. (Sì.) Se avesse avuto un'istruzione migliore, intendo, a livello personale, o un’educazione più spirituale quando era più giovane, allora avrebbe potuto fare cose di gran lunga migliori. (Sì, Maestra.) Tutte le cose non giuste che ha fatto secondo i media e la gente, è stato forse per via del suo background. Ma anche con un brutto background, ne è uscito e ha fatto delle cose buone. Buone, importanti, grandi cose per il mondo. Cioè, non iniziare una guerra, e fermare la guerra, e portare la pace! Sono tre passi che sono molto difficile da realizzare.

Generalmente l'America è la polizia del mondo e mostra sempre i muscoli. E lui è quello che ha fatto il contrario. Emergere dall'America, emergere da questo tipo di ambiente, la cui razza crede sempre nel fare la guerra o mostrare i muscoli per vantarsi. E non l'ha fatto. Ha fatto il contrario. Quindi, non ha paura. Ha fatto solo quello che pensava fosse corretto. (Sì, Maestra.) Numero uno. Numero due: Molti temono la Cina. E se parlo di questo, supero il limite. Spero che voi mi proteggiate. (Sì, Maestra.) Stiamo solo discutendo. (Sì, Maestra.)

Guarda di più
Episodio
Play List
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android