Successivo

Tra Maestra e discepoli

La meditazione è il vostro scudo

2020-10-18
Lingua:English
Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più

Perché la meditazione è davvero il vostro scudo. È quando siete connessi di più con il vostro potere più grande e la forza universale che vi sostiene, vi tiene stretti e vi protegge, vi abbraccia con tutto l'amore e la benedizione e la protezione. Davvero. Non c'è nessun altro potere che può proteggervi in questo mondo.

(Salve, Maestra.) Ciao, compagni. Volete essere più spiritualmente elevati? ( Sì, Maestra. ) (Sì.) Sì, certo. Lo sarete. Ma ci vuole un po' più di sforzo. Il nostro corpo non ubbidisce sempre. (Sì, Maestra.) Penso che forse è meglio... trasferirsi nell'ufficio più piccolo per lavorarci da sola, e il grande ufficio per tutti voi. Ora abbiamo una scelta, giusto? (Sì.) Meglio perché ci avete sempre meditato prima lì e vi sentite bene lì. (Sì.) È un bene. Va bene per tutti? ( Sì, Maestra. ) Dovrebbe, no? (Sì, Maestra.) Sono il capo, giusto? (Assolutamente, Maestra.) Quando dico una cosa, è quella. (Sì, Maestra.) Che tipo di capo lavora così… "Ho lavorato come un cane". (Oh, Maestra.) Come i Beatles, dicono, "Ho lavorato come un cane". No, non so se i miei cani abbiano mai lavorato come me. No, mai. Hanno avuto una vita così bella. Coccolati e amati e oh, una vita meravigliosa. Sono cani fortunati. Non molti sono così fortunati, mondo. (È vero, Maestra.) Che peccato. Sì, stavo pensando, quando ho visto una puzzola, (Sì, Maestra.) che è entrata nella mia zona e mi ha dato gli stessi messaggi. Tipo: "Non andartene, resta". Altre cose che non posso dirvi ora. È meglio di no, altrimenti potrebbe deragliare di nuovo. Buone notizie, comunque. Mi hanno detto di restare qui. (Oh, che bello. ) Intendo restare dovunque io sia. "Resta qui, non muoverti, non andare". Oh, bene. Perché alcune cose negative mi aspettano per strada o i serpenti lì causeranno di nuovo dei problemi. E continuano a dirlo. Continuano tutti a venire. E poi altre cose diverse, arrivano anche le rane. (Wow, Maestra.) Sono così commossa e mi sento così sopraffatta dall'amore. Loro mi confortano molto. (Sono contenta.)

E anche ieri sera, anche in una visione, un Maestro del Quinto Livello è venuto a dirmelo. Avevo un legame con Lui prima per via dei libri e dei Suoi discepoli. È il Maestro Kirpal Singh, se volete saperlo. In una visione, È venuto anche Lui a dirmi: "Non andartene". (Wow.) E il resto non posso dirvelo. Altre cose, si avvereranno, col tempo. E non ci vorrà troppo tempo. Sono contenta. Ma forse è meglio che non ve lo dica. (Comprendiamo, Maestra.) Perdonatemi. Lo saprete quando succederà. (Sì, Maestra.)

In base alla mia esperienza, non parlare del fatto che sono un Maestro o qualcosa del genere, chi non medita abbastanza bene avrà dei problemi. Ecco perché voglio avere un posto per voi ragazzi per meditare insieme in modo solido. (Sì, Maestra.) (Grazie, Maestra.) Insieme ad altre sorelle e fratelli. È meglio che meditiate di più. Tutti. Anche io mi sforzo molto, perché il mio tempo si restringe molto a causa di tanto lavoro. Sapete cosa intendo. Forse la bionda lì, sa un po' di più quanto sono sotto pressione con molto lavoro. (Sì, Maestra.) Bene, quindi ora, avete l'ufficio più grande. Pulitelo bene dentro e fuori. Davanzali e tutto il resto. E le maniglie e tutto il resto. E poi meditate insieme ogni giorno. (Sì, Maestra.) Ogni giorno fate a turno per ricordare a tutti di venire. Se una persona non viene, la trascinate. (Sì, Maestra.) Per telefono. Continuate a chiamare per farla venire. Dovete fare a turno, ricordarvi a vicenda, perché l’unione fa la forza. Molti dei vostri colleghi non hanno meditato bene, non hanno ascoltato il mio consiglio. O se ne vanno o hanno un atteggiamento negativo o pensiero negativo o sono trascinati dal potere negativo, e poi se ne sono andati. Lo vedete? (Sì.) E poi, se ne sono pentiti. Quindi non è che non lo sanno. È troppo tardi. Troppo tardi per dispiacersi. Troppo tardi per voler tornare. (Sì.) Tutti volevano tornare. Alcuni hanno scritto oppure no, ma si sentono molto dispiaciuti dentro. Sanno dov'è il meglio.

E così tutti voi ricordatevi l'un l'altro di meditare bene. Ditelo anche agli altri gruppi. Anche ai nostri ragazzi. Ma loro stanno andando bene. Soprattutto i vostri vicini, stanno andando molto bene ogni giorno. Meditano davvero seriamente in tempo, quelli che conosco. Altrimenti, anche più tardi. Dico loro di ricordarsi l'un l'altro e poi meditano tutti in tempo. Solo quando è davvero, davvero, emergenza e non possono aspettare un'altra ora, allora dovrebbe funzionare. Altrimenti, deve abbandonare tutto, andate a meditare e tornate. Perché sarete più rafforzati e più benedetti per continuare il vostro nobile lavoro.

Perché volete ancora lavorare per il mondo, giusto? (Sì, Maestra.) Volete ancora lavorare insieme con me, giusto? (Sì, Maestra.) Certo. Lo so. Ecco perché questa è una soluzione. Questo è l'aiuto. Altrimenti non sareste in grado di resistere. Perché anche la benedizione, non si può digerire, potrebbe anche darvi dei problemi. O il potere negativo vi tira, vi crea problemi. Nella Bibbia si dice: "Quando due si siedono insieme a mio nome, sarò con loro", cioè il Potere del Maestro sarà con loro a sostenerli e benedirli in modo che possano continuare. Perché il lavoro che fate non è semplice. Non è semplice. Potete vedere che alcuni hanno fallito. Perché non hanno abbastanza forza per continuare. Dico sul serio. (Sì, Maestra.) Anche io, se non medito abbastanza, Anch'io avrò problemi. Mi ammalo. Non è solo una caduta spirituale, ma anche corporea, mi ammalo di più o ho una nuova malattia o altri problemi. Anche se meditate, forse a volte sentite, perché dovete lavorare e poi andare a meditare in tempo, forse vi sentite stanchi, ma non è così. È una benedizione. (Sì, Maestra.) Uscite o fate un po' di esercizio, lavate il viso in acqua fredda, tornate al nostro esercito. Ci stiamo davvero facendo carico. Ci stiamo facendo carico del mondo, lo sapete? (Sì.) Ci stiamo sostenendo il mondo davvero e facendo i soldati nel nostro piccolo esercito per lavorare per il mondo.

Inoltre, tutti i vostri fratelli e sorelle di tutto il mondo, che stanno sostenendo. Anche loro stanno lavorando sodo nei loro limiti e nel loro tempo, e situazioni, perché hanno anche delle famiglie. (Sì.) Fanno quello che possono e fanno del loro meglio. Lo si può vedere attraverso tutti gli spettacoli. (Sì, Maestra.) Attraverso il lavoro che fanno. E noi dovremmo fare la nostra parte. Anch'io faccio la mia parte. A volte mi lamento con voi, dico questo e quello, ma lo faccio ancora. Non mi lamento davvero, Vi dico solo che sapete che sono con voi, anch'io sto lavorando sodo. (Sì, Maestra.) E vi spiego anche perché questo e quello, che a volte ho questo e quell'altro problema.

Ma chi non medita bene, prima o poi, subirà l'effetto del mondo negativo che li martella. Perché non tutta la gente del mondo medita, o non sono ancora vegani, quindi tutto questo potere negativo ci sta facendo pressione. È come essere nell'oceano profondo. Anche avete ossigeno e attrezzature, non è la stessa cosa come sulla terraferma. E se la vostra attrezzatura perde, per esempio se non meditate abbastanza, allora sarete condannati laggiù. Tutta la potenza della pressione dell'acqua vi schiaccerà. (Sì, Maestra.) Quindi, per favore, abbiamo meditazione di gruppo ogni giorno. Si fa ogni giorno una persona fa a turno. E questa grande sala di meditazione dovrebbe avere abbastanza posto per tutti. Così vi sedete in disparte. E avete lavorato lì prima, la maggior parte di voi, quindi dovreste essere già abituati all'aria condizionata. (Sì.) Portate sempre una coperta in più, nel caso sentiate più freddo. (Sì, Maestra.) Allora copritevi, tutto qui. E fate il Quan Yin, (meditazione sul Suono Celeste interiore) vi terrà caldi velocemente se sentite freddo. (Sì, Maestra.)

Perché la meditazione è davvero il vostro scudo. È quando siete connessi di più con il vostro potere più grande e la forza universale che vi sostiene, vi tiene stretti e vi protegge, vi abbraccia con tutto l'amore e la benedizione e la protezione. Davvero. Non c'è nessun altro potere che può proteggervi in questo mondo. Questo è il segreto. (Sì, Maestra.) Questo è il segreto dell'universo che non sono in molti a capire o ad avere il privilegio di sapere, ma a volte la gente lo dà per scontato e hanno problemi e hanno la malattia e tutto il resto, ed escono a prendere le medicine e poi ringraziano il dottore. Va bene, quando non siete abbastanza forti spiritualmente e il karma vi travolge, allora dovete andare dal medico. Ma abbiamo la cura dentro di noi. E possiamo essere sempre sani e forti per aiutare noi stessi e sostenere il mondo, fino a quando le persone non saranno più sveglie e contribuiranno.

L’unione fa la forza. È così. Se vi sedete da soli nella vostra stanza, è più facile viziarsi e andare a dormire. (Sì, Maestra.) Ma se vi sedete insieme, avete più potere di sostegno, come se formaste un anello. È come se aveste un gruppo di bastoncini, non li potete rompere. Ma se li tirate fuori uno ad uno o anche due o tre, si possono rompere. (Sì, Maestra.) È più facile. Non si può rompere l'intero gruppo di bastoncini legati insieme. (Sì, Maestra.) Ora abbiamo una stanza migliore. Una buona soluzione. (Sì, grazie, Maestra.) Sedetevi separati l'uno dall'altro, per quanto possibile. ( Sì, lo sappiamo, Maestra. ) Bene. Solo per avere più spazio. ( Sì, Maestra. ) E ditelo anche alla cucina: meditate. (Sì, Maestra.) Quattro ore è il minimo. Ma meditate prima di dormire. Anche dopo. (Sì, Maestra.) Vi sedete già sul letto o sul divano, o sul pavimento, ovunque, e poi meditate prima di dormire. Così, tutta la notte sarà come uno stato di meditazione nel sonno. (Sì, Maestra.)

Approfittate di qualsiasi momento, da un momento all'altro, anche seduti in bagno, a meditare. Da un momento all'altro, ovunque, sempre in contatto con il Divino. Più si è connessi, meglio è per voi, per il vostro benessere e per il vostro potere spirituale per sostenere gli indifesi. In realtà, dobbiamo portarli in spalla, perché sono troppo deboli. Vogliamo essere forti. Vogliamo esserci, per tutti. (Sì, Maestra.) Almeno per questo momento. Soprattutto per questo momento, perché abbiamo tanti problemi in questo momento nel mondo. Lo sapete tutti, vero? (Sì.)

Qualche altra domanda, amore? No? ( No, Maestra. ) Bene, bene. Allora, siete tutti contenti? ( Sì, Maestra. Grazie.) Anche i due e gli assenti hanno votato. Bene, allora. Due di voi, ma ridendo in modo molto allegro e rumoroso. Sembrava fossero più di due. Quando ridete insieme, sembrano più di due. Forse perché c’era l'eco. Suona bene. Tutti voi state andando bene fino ad ora e vi ringrazio in nome di Dio. Bene. (Grazie, Maestra.) Dio ci benedica, Dio ci benedica. Solo se Dio ci benedice possiamo continuare. (Sì, Maestra.) Ma dobbiamo anche essere presenti per la benedizione di Dio. Con la meditazione, siamo più collegati con l'intero universo. E su quel potere possiamo contare. (Sì, Maestra.) Altrimenti, il potere di questo mondo ci travolgerà. Capite la logica ora? La vedete? (Sì. Sì, Maestra. )

Se non siamo avvolti dal grande, grande Potere universale, allora saremo avvolti dal potere negativo del mondo. Anche se Maya non c'è più e la forza Maya è sparita, ma il potere negativo è ancora dentro le persone. (Sì.) Non basta un minuto per pulirli. No, no, no. Non è così. Anche loro hanno il karma, che li collegano e altre cose, per tenerli al mondo. Altrimenti, se tutto è pulito, se ne sono andati tutti. All'inferno o in Paradiso, devono andare se tutto il loro karma è pulito. Non possono restare. Va bene. Quindi dobbiamo ancora fare i conti, con tutto questo potere negativo. Non lasciate che vi avvolga, indossate il Potere Universale. (Sì.) Indossatelo sempre, in qualsiasi momento meditando a rafforzandolo. (Sì, Maestra.) Proprio come i nostri vestiti, dobbiamo sempre occuparcene, oppure rinnovarli, altrimenti si strappano. (Sì, Maestra.) Bisogna rattopparli o prenderne uno nuovo. Grazie.

Parlo così velocemente da Guinness dei primati. Perché ho troppo lavoro da fare. Non ho mai parlato così tanto e così velocemente prima di trasferirmi in quest’ufficio. Sono sorpresa di me stessa, quando guardo indietro ai tempi della mia adolescenza o prima, BM, significa "Prima di essere un Maestro," Non parlavo mai così, e così tanto e così velocemente. Va bene, amore mio. Dio vi benedica, tutti voi. (Grazie, Maestra.) Dio vi protegga. (Grazie, anche a Lei.)

La cucina, forse non possono meditare allo stesso momento con voi, perché devono cucinare. (Sì, Maestra.) Devono preparare il cibo in anticipo e tutto il resto prima di cucinare, quindi ci vuole un po' di tempo. Non credo che possono seguire i vostri orari. Solo per Supreme Master TV va bene. (Sì, Maestra.) Ma date questo alla cucina, ditegli di meditare quattro ore almeno, a loro tempo. (Sì, Maestra.) Perché lavorano in modo diverso. Per il vostro bene, devono sacrificare i momenti migliori per la meditazione. (Sì, Maestra.) Allora diteglielo, almeno. Poi trascrivete qualsiasi cosa che sia adatta a loro. (Sì, Maestra.) Compreso quando dico che anche la cucina deve anche meditare almeno quattro ore. (Sì, Maestra.) Includi questo. Con la mia voce originale e la loro trascrizione in modo che possano vederlo insieme. (Sì, Maestra.) Va bene, grazie. In effetti, tutte le persone che sono coinvolte in qualsiasi lavoro pubblico, che lavorano per gli altri, che lavorano per la Maestra, devono meditare almeno quattro ore al giorno. (Sì, Maestra.)

Grazie. Bene. È tutto, amore mio. (Va bene. Grazie, Maestra. ) Grazie a voi di essere ancora qui. In qualche modo dovete essere stati molto sinceri interiormente, per resistere a tutta questa pressione. Giusto. Così, saremo più forti. (Sì, Maestra.) Più decisi a meditare, per stare di più con il Potere Universale, in modo che possiamo essere avvolti in questo scudo protettivo. (Sì, Maestra.) Va bene. Dio vi benedica tutti (Grazie, Maestra.) e vi amo e vi ringrazio. (Anche noi La amiamo, Maestra.)

Guarda di più
Play List
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android