Successivo

Tra Maestra e discepoli

Qualunque Cosa Sia Dentro di Noi Si Manifesta all’Esterno, Parte 2 di 4

2020-11-17
Lingua:English

Episodio

Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più

Quello che voglio dire è che anche se una persona è buona, anche se ha un’origine di santità, ma scende a questo livello di consapevolezza, in questo mondo materiale, allora dimenticherà molte cose, ma farà comunque cose buone.

Quindi, anche se sono in lockdown, chiusi, e fanno i test, e ogni sorta di cose, il numero delle infezioni continua a salire. (Sì, è molto spaventoso.) E ora il COVID – 19 è mutato. E alcuni scienziati sono preoccupati che forse il nuovo vaccino non potrà essere utile. Forse si dovrà trovare un altro vaccino o altro. (Wow.) Oh, non riusciamo a starci dietro. Se il karma arriva, arriva. (Sì, Maestra.) Il Cielo aiuta già tanto, il Potere della Maestra aiuta tanto. Altrimenti muoiono tutti. Capite? (Oh, Maestra.) Non ci sarà una cura, perché è un virus diverso. È molto intelligente. Vi colpisce e scappa. Chiaro? (Oh.) E va a colpire altrove. Ci sono stati nuovi casi. Hanno appena scoperto che una donna asintomatica può continuare a infettare persone fino a 70 giorni. (Oh. Wow!)

Se gli umani non cambiano e non adottano uno stile di vita più compassionevole, allora dobbiamo continuare a ricercare i virus per sempre. Sai? (Oh.) Al giorno d’oggi quanti ne abbiamo già? Sempre nuovi. Lo sai? (Sì.) Ne sconfiggiamo uno, o forse non lo sconfiggiamo nemmeno e ne arriva già un altro. È più potente dell’ultimo. (Sì.) Quindi l’unico modo è vivere da umani, non come bestie. Mangiare carne sanguinante solo (Oh.) per mantenersi in vita. Non dobbiamo farlo per essere vivi. Giusto? (Giusto, Maestra.) Guarda gli elefanti, i buoi e tutti gli animali. I più forti e i più grandi sono gli erbivori (Sì.) giusto? (Sì.) Mangiano erba o foglie. Sì? (Sì.) O rami, o frutti.

Torniamo all’aura … O hai un’altra domanda? ( No. Era l’unica domanda, Maestra. ) La tua domanda è grande, quindi … (Sì.) Ci sono molti tipi di aura. Di solito ci si riferisca all’aura come “quella che brilla”. Sì? (Sì.) Come se si ha una luce di centinaia di watt intorno. (Oh.) E diversi colori aurici luminosi indicano diversi sviluppi spirituali interiori della persona. (Oh.) E una persona sviluppata avrà un’aura con molti colori. Non solo un colore. Ok? (Sì, Maestra.) Alcune persone hanno solo un colore dorato. È già fantastico. Altre persone hanno il colore bianco. Va già bene. Alcune persone hanno una luce blu intorno a loro. Una radiosità. (Sì, Maestra.) E alcune persone hanno il rosa. Alcune persone hanno il verde, alcune persone hanno il rosso, alcune persone hanno il viola, ecc. (Sì, Maestra.) Ma alcune persone non hanno quel tipo di aura. Hanno un colore intorno. Potete chiamarlo aura per mancanza di terminologia. (Sì.) Quindi, il colore potrebbe variare dal bianco al giallo, un po' di blu, viola, rosso, rosato, arancione. E ognuno di essi indica una qualità in quella persona. Come ad esempio, molti leader nel mondo, quelli che sono molto ambiziosi e combattivi, hanno un colore giallo. (Oh.) Hanno un color giallo limone intenso. Sai, i limoni, quando non sono così maturi, sono tipo verde-giallo? (Sì.) E poi solo giallo. (Sì.) Giallo chiaro, e poi giallo intenso quando sono maturi. (Sì, Maestra.)

Quindi, il signor Voight ha visto una buona aura intorno al Presidente Trump. Sì? (Sì, Maestra.) E anche cinque angeli che volano vicino a lui. (Wow.) È tutto ciò che posso dire. Non posso dirti niente di Biden, perché è un avversario. (Sì, Maestra.) E non voglio dire niente contro di lui. (Sì. Capisco, Maestra.) Prego solo che se mai diventasse Presidente, spero che faccia cose buone per la tua nazione. (Sì, anche io.)

Le persone possono cambiare. Va bene? (Sì, Maestra.) Dipende. Proprio come all’iniziazione, molte persone vedono la luce. Vedi? Dentro di loro. (Sì, Maestra.) O l’iniziato a fianco. Molti la vedono solo dopo un po’. (Sì, Maestra.) Alcune persone non la vedono, vedono solo buio o qualcosa di simile. (Sì.) Perché il loro livello non è molto alto. (Sì, Maestra.) Alcune persone vedono luce dorata, alcune persone vedono una luce brillante, altre vedono altre cose che sono già state spiegate a voi al momento dell’iniziazione, così potete riconoscere il vostro livello. Ok? (Sì, Maestra.) Ma è solo l’inizio. Naturalmente, svilupperete di più. Lo sapete.

Quindi in modo diverso, alcune persone sono nate per qualche motivo speciale, sono state brave. (Sì, Maestra.) Anche se sembrano come tutti gli altri, e si comportano come tutti gli altri o a volte in modo un po’ strano. Ma sono brave persone. Va bene? (Sì, Maestra.) Anche se sembra, ma non è lo stesso. Ora, non posso dare altri dettagli. Voglio solo dirti questo. Forse il signor Voight lo vede. Ma potete chiederglielo. (Sì, Maestra.) Ma forse, questo è quello che ha visto. Ecco perché ha una convinzione così forte (Wow. Sì.) sul Presidente Trump. E ora, poiché la situazione è così confusionaria e disperata, deve far sentire la sua voce su questa cosa. (Sì, sì.) Ha detto tutto, senza nascondere niente, senza nessuna riluttanza. (Sì, Maestra.)

Perché questo mondo è il dominio del maya, (Sì, Maestra.) il re dell’illusione, e di un livello inferiore, di tutti i livelli, eccetto l’inferno. Chiaro? (Sì.) Quindi, noi, chiunque venga qui con buone intenzioni, o i Santi, o i Saggi, sono anche molto oppressi dall’energia di questo mondo. (Sì, Maestra.) Molto oppressi e molto appesantiti dal karma di questo mondo, come essere immersi nell’oceano profondo. E sentite la pressione intorno a voi, se non avete un’attrezzatura speciale. (Sì, Maestra.) Anche molti subacquei, per esempio, subacquei esperti, o professionisti, se fanno immersioni molto profonde anche con l’ossigeno … Senza ossigeno non è possibile. Con la bombola d’ossigeno, e vanno giù in un livello profondo per fare le loro ricerche, o per piacere, o altro, se lo fanno spesso forse o dipende dalla lunghezza, da quanto stanno a lungo, quando ritornano su, hanno bisogno di una macchina speciale per aiutarli a riguadagnare il ritmo normale del loro corpo. (Sì, Maestra.) Lo sai? (Sì.) Come lo sai? Fai immersioni? ( No, avevo letto qualcosa sulle immersioni. ) Ah, bene, bene. Almeno, non mi sbaglio.

Quando ero nel Grand Cayman vicino agli Stati Uniti …(Sì.) Molto vicino. Perché ero negli Stati Uniti, ma non avevo permessi lunghi. Se stavo negli Stati Uniti, a Miami, stavo in una delle isola a Miami prima. (Oh, capisco. Sì.) E poi prima che finissero i tre mesi, dovevo volare via. (Sì.) Volavo alle isole Cayman e poi tornavo negli Stati Uniti. (Sì, sì, Maestra.) Ero a Londra, avevo chiesto all’ambasciata se potevano darmi un visto più lungo, tipo di sei mesi. Avevano detto: “Oh no, non le serve, lei è britannica, vada lì, non le serve”. Ma ogni tre mesi dovevo uscire, perché timbrano solo quello. (Oh, sì.) Quindi continuavo ad andare dentro e fuori. E ho imparato a fare immersioni. Non riuscivo a fare immersioni. Posso nuotare un po’. Posso galleggiare sull’acqua. Tu sai galleggiare sull’acqua? (Sì.) Intendo senza niente? (Sì.) Come lo facevi? (Ho imparato da sola. Dicevano di entrare in acqua e rilassarsi e poi si galleggia. E così ho fatto.) Galleggiare al contrario? (Galleggerai fino in cima. So galleggiare in entrambi i modi.) Galleggio sulla schiena. (Oh, sì è divertente.) Perché se galleggi al contrario, come fai respirare? È difficile! Ogni volta che vuoi respirare, ti muovi e forse affondi, (Sì, sì.) non proprio, ma perdi equilibrio. (Sì.) Io galleggio in superficie, quindi galleggio un po’ così. Chiaro? E con gli occhialini posso galleggiare al contrario. (Sì.) Sì, è stato divertente.

Perché quando andavo alle isole Cayman non avevo niente da fare. Così a volte andavo alla spiaggia. E provavo queste cose. (Oh.) Per far vedere a me e a qualche bambino in spiaggia. Sapevo tutto per questo. E poi ho imparato a fare immersioni con una signora sulla spiaggia. (Sì.) E mi ha dato qualche sacca di metallo molto pesante da mettere intorno alla vita così potevo affondare. Ed era solo qualche metro, oh, non potevo più sopportarlo. Anche se potevo respirare ovviamente, sì? (Sì.) Ho detto: “No, no. Non posso, non posso. Devo tornare su, devo tornare su.” Quindi tornavo in superficie. Sai? E correvo sulla spiaggia. Avevo avuto un attacco di panico. E non era neanche molto profondo. Quindi, non è che se vai giù … in fondo al mare con tutta l'attrezzatura, si può sopravvivere tutto il tempo o da molto tempo, no? Non proprio. (Giusto, sì.) E anche per i professionisti, una volta tornati in superficie, alcuni devono andare nella camera di decompressione. Qualcosa di simile. (Sì.) E quella camera costa molto, mezzo milione di dollari. (Wow!) Qualcosa del genere. Sì. Qualcuno me l'ha detto. Forse è la migliore o qualcosa del genere. Forse potrebbe costare meno. Avevo sentito mezzo milione e poi non ho chiesto più.

Quello che voglio dire è che anche se una persona è buona, anche se ha un’origine di santità, ma scende a questo livello di consapevolezza, in questo mondo materiale, allora dimenticherà molte cose, ma farà comunque cose buone. Capisci cosa intendo? (Sì.) Il meglio che puoi fare, data tutta la pressione che ti circonda e cattive influenze. Ok? E le cose che ti danno da mangiare e ti hanno insegnato e t’impongono già da bambino. (Sì, Maestra.) E poi fanno in modo di non lasciarti avere il completo controllo di te stesso, come dovrebbe essere. (Capisco.) Come dovresti essere o come vorresti essere. Eppure, si può ancora distinguere una persona cattiva o buona se fanno cose buone. Non solo se parlano bene. Tutti possono parlare bene. Ho sentito molti, molti parlare molto bene. Chiaro? (Sì.) Come una copia o un pappagallo. Chiaro? Sono parole vuote. (Sì, Maestra.) Non c’è sostanza. Forse imparano dalle scritture e poi ripetono. (Sì.) O aggiungono qualcosa in più ma niente perché non hanno la realizzazione interiore.

Al contrario, alcuni laici, sono venuti da un livello superiore. Sono scesi, possono aiutare il mondo lo stesso. Noi abbiamo molti aiutanti nel mondo. Vedi, all’esterno? Vedi? (Sì.) Come l’organizzazione PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), organizzazioni per i diritti umani, molte, molte organizzazioni e gruppi nel mondo e singoli stanno lottando. Vedi? (Sì, Maestra.) Stanno combattendo con la forza oscura di questo mondo. Ma in genere è molto difficile, ci sono molti ostacoli per loro. Eppure continuano. (Sì.)

Guarda di più
Episodio
Play List
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android