Successivo

Tra Maestra e discepoli

Qualunque Cosa Sia Dentro di Noi Si Manifesta all’Esterno, Parte 3 di 4

2020-11-18
Lingua:English

Episodio

Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più

Alcune persone hanno abilità speciali. OK? (Si, Maestra.) Alcune persone possono vedere il passato e futuro, a lungo termine, a breve termine. Come tanti anni, o molti dieci anni, o molte centinaia di anni fa, o molte centinaia di anni nel futuro. (Wow. Si.) Possono leggere la tua mente. Alcune persone possono sentire cosa dici anche da lontano.

Quindi, ora lo sai. Ecco perche te l’ho detto, Se ti dico che il Presidente Trump e’ una brava persona Dovresti credermi. (Si, Maestra.. Le credo.) E se chiedi al signor Jon Voight, ti direbbe la stessa cosa. (Si.) Perche’ lui l’ha visto. Capisci cosa intendo? ( Si, Maestra. E’ stata davvero una sorpresa Che Jon Voight ha parlato cosi’. Di solito gli Americani non parlano cosi’. ) Forse non e’ Americano E Americano? ( Si. Per quanto ne so. ) E’ un attore, quindi forse e’ Americano, o lui e’ a Hollywood, giusto? (Si) OK. Cosa fare? Alcune persone hanno abilità speciali. OK? (Si, Maestra.) Alcune persone possono vedere il passato e futuro, a lungo termine, a breve termine. Come tanti anni, o molti dieci anni, o molte centinaia di anni fa, o molte centinaia di anni nel futuro. (Wow. Si.) Molte persone, come Nostradamus. Si? (Si.) O tutti gli altri che trasmettete su Antiche Predizioni. (Si, Maestra.) Alcune persone possono farlo. Possono leggere la tua mente. Alcune persone possono sentire cosa dici anche da lontano. (Si.) Le persone hanno abilità diverse.

( Maestra, ma se il Presidente Trump e’ una brava persona, perche’ non e’ chiaro che ha vinto le elezioni e c’è una tale confusione ora? ) Mi chiedo la stessa cosa, come te. Karma. OK? Me lo hanno detto i Cieli che lui ha vinto molto prima di oggi. (Oh, Wow.) Ma ovviamente non volevo dirvelo, normalmente non volevo. Prego solo per la sua fortuna. OK? ( Si, Maestra. ) Perché anche se la campagna Ha affermato che c’e’ qualche frode, E’ molto difficile da provare ora. OK? (Si.) E potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa. Potrebbe essere opera umana, o potrebbe essere colpa delle machine. OK? (Si, capisco.) La macchina e’ proprio come il mio computer, a volte mi crea problemi perche’ non sono una professionista del computer. Si? (Si, Maestra.) Potrebbe essere che qualcuno non professionista abbia fatto errori con la macchina. OK? (Oh, capisco. Si.) E poi dopo, dopo aver riparato, tutti i voti erano come un mélangé, voglio dire già mischiati. (Si, Maestra.) OK. Anche io pensavo: “Perche’?” Sai, il Cielo mi ha detto una cosa e ora è successo questo. Sì? (Oh.)

Ma e’ solo karma. Sai? (Si, Maestra.) E cosa fare? ( Si. Sono davvero preoccupata per il mio paese e lo so che la Maestra non vuole parlare del signor Biden ma la Maestra potrebbe dirci di piu’ del Presidente Trump per favore? ) Non è che non ne voglio parlare, è che non voglio dire cose sulle altre persone quando non sono positive. Lo capisci? (Si, capisco Maestra.) Non e’ giusto per quella persona. OK? (Si, Maestra.) Ognuno ha una possibilita’, Anche se e’ cattivo. Le situazioni e le persone cambiano. OK (Si, si.) Ogni minuto, a volte le persone cambiano e diventano brave persone In pochissimo tempo. Si? (Si.) Alcune persone nascono buone. (Sì, Maestra.) O hanno un buon cuore o e’ gia’ scritto, scritto nel destino. Alcune persone nascono cosi’ e altre no. OK? Alcune persone nascono buone E poi diventano cattive A causa della cattiva influenza. (Si.) Quindi, non voglio mai dire cose così definitive su qualcuno. Chiaro? (Sì. Capisco, Maestra.) Perché le persone hanno sempre una possibilità. Solo un momento. Torno subito. Non spegnere. (Sì, Maestra.) Il ventilatore era troppo rumoroso quindi l’avevo già spento. Ho mal di testa, (Oh.) solo un po’. Non preoccuparti, lo aggiusterò. Non preoccuparti. Non è che voglio nasconderti qualcosa, o non rispondere alla tua domanda. Chiaro, eh? (Sì, Maestra.)

Che altro vuoi sapere sul signor Trump? Ah sì, ci sono altre cose su di lui, ma non posso dirtele. Io ti ho detto che te le sussurrerò all’orecchio quando abbiamo tempo per una tazza di tè, va bene? ( C’è qualcos’altro che ci può dire sul Presidente Trump, perché ha menzionato che è una buona persona e che ha 5 angeli intorno a lui. ) Sì. ( C’è qualcos’altro? ) Oh, chiunque abbia l’occhio o abilità psichiche potrebbe vederlo, è facile. (Sì, Maestra.) Chi ha una visione psichica può vedere anche l’aura delle persone e se quella persona è circondata o accompagnata da angeli o da diavoli oppure no. (Oh.) Questo è il punto? Sai? (Si.)

E se una persona ha fatto del bene, con tanto di prove, l’hai visto OK? (Si, Maestra.) Quand’è che ha fermato l’operazione di vendetta in Iran, perché voleva salvare circa 150 o più vittime di guerra, se l’operazione fosse andata avanti le persone sarebbero morte. Quando l’ha fermato? Quando è successo? ( È stato nel 2019? ) 2019. OK, OK. (Si.) Bene, quindi probabilmente era una decisione molto spontanea, non e’ stato influenzato dal voto. ( Sì, e l’ha fermata credo 10 minuti prima che iniziassero. ) Oh, mio Dio. (Si.) Oh. Grazie a Dio. (Si.) Grazie a Dio. Si. Uccidere non e’ mai giusto. Io lo dico sempre. In ogni caso. (Si, Maestra.) Possiamo sempre provare a trovare un modo per salvare vite umane. (Si.) Ah non so cos’altro voglio dirti. Quindi per quello che ha fatto, si puoi dire che lui e’ una brava persona e che lui e’ sempre per la pace, e cosa va anche bene per il mondo. Non solo il tuo paese. Si? (Si, Maestra.) Perche’ se il tuo paese andasse in guerra, anche la tua gente morirebbe (Si.) o sarebbe ferita in qualche modo. Capisci cosa intendo? (Si, Maestra.) Non ci sono mai guerre o combattimenti senza morti o senza qualcuno che perda braccia o gambe o diventi depresso o disabile e tutta quella miseria. Sì? (Si, Maestra.) Non solo per i soldati, ma anche per la famiglia, i figli, la moglie, i genitori e gli amici. Oh, coinvolge molte persone. Si? (Si.) E il karma continua. (Oh.) Ma se ti fermi allora il karma si fermera’, non ci sara’ piu’ questo ciclo di punizione che si ripete. OK. (Si, Maestra.) Quindi per questo puoi vedere che e’ una brava persona. (Si, Maestra.) Non solo Presidente. Se sei un Presidente e usi quel potere per il bene in quel modo, allora sei una brava persona. Non sei accecato dalla gloria e dai giochi (Si, Maestra.) di potere o da questioni monetarie. (Si, Maestra.) E’ veramente difficile essere al potere e simpatizzare per gli altri. Chiaro? (Si.) Quindi deve essere bravo, non importa se mi credi o no, l’evidenza e’ chiara. OK? (Si, si. Vero.)

E ora, a volte ti chiedi come e perché una buona persone non abbia sempre una vita tranquilla. È così. Questo mondo non è sviluppato spiritualmente per ottenere un’alta consapevolezza per cui tutto andrà bene. (Capisco.) Sì e ai giorni nostri va già molto meglio rispetto ai tempi di Gesù o del Buddha. (Si.) Si. O al tempo di altri Profeti. Si, si. (Si, Maestra.) OK. (Grazie, Maestra.) Prego. Si.

( Maestra, ho letto riguardo a questa elezione che poiché è stata contestata, forse il Presidente Trump non deve concedere. ) Oh? ( Si’, perche’ se c’e’ un problema con l’elezione, poi puo’ andare alla Corte Suprema o anche alla Camera dei Rappresentanti al Congresso, loro voterebbero per il Presidente. ) Oh. OK. ( Si e ogni Stato può dare un voto. Poiché ci sono più stati repubblicani ora, penso, il Presidente Trump potrebbe vincere. ) OK. OK. ( Quindi c’e’ ancora una possibilita’ per lui. Non deve concedere. ) Oh. Si. Forse cosi’. Forse e’ per questo il Cielo mi ha detto che ha vinto. Ha vinto, sai, prima del conteggio delle elezioni. Si? (Wow.) Mi hanno detto che ha vinto, prima che gli umani conoscessero il conteggio. Il Cielo mi ha detto che ha vinto. (Oh.) Quindi ho pensato: “OK, è un bene, molto bene, molto giusto, molto giusto.” (Si.) Quindi non mi sono preoccupata. Ho dormito bene, ho mangiato bene. È quello che si fa normalmente. Si? (Si’, Maestra.)

Ultime notizie in diretta!

Evviva me! Evviva me!

Frode! Frode! Frode!

Eh?!

Pluripremiato cartone (scherziamo)

Scritto e diretto dalla Somma Maestra Ching Hai Illustrato da Anon. Membri dell’Aassociazione Entrambi vegani, tutti vegani!

(In realtà ha vinto 3 premi in tre categorie: Non essenziale, Sciocchezze, e Commedia non divertente. Votato all'unanimità dalla SMCH in persona!!!!)

Poi la notizia Non era molto favorevole. Potrebbe succedere che le cose potrebbero cambiare. (Si, sono fiduciosa.) Un buon Presidente merita piu’ riconoscimento e merita di avere piu’ possibilità di fare del bene al mondo. (Si, Maestra.) Certamente ti preoccupi per il tuo paese. Molte persone si preoccupano. (Si, Maestra.) Molte decine di milioni che hanno votato per ogni candidato si preoccupano. (Si.) Almeno non io voto per nessuno. Io non mi preoccupo troppo. Stiamo parlando di queste cose, ma qualunque sia il risultato sarà dipenderà dai Cieli e dal karma delle persone. Chiaro? (Sì, Maestra.) Possiamo pregare ovviamente. (Sì, Maestra. Grazie.) Ok. Bene.

Anche molti sensitivi in America l’hanno visto. (Sì.) Alcuni politici si rivolgono ai sensitivi per aiuto per affrontare le situazioni o per prendere decisioni o sapere come vincere e quant’altro. O chi vincerà. Quindi scelgono questa persona, o quella persona piuttosto che un’altra. (Sì, Maestra.) Per esempio in un partito. Non solo Washington DC, ma molti paesi lo fanno. (Si.) Perché non sanno dirlo da soli, quindi si affidano a sensitivi, quelli buoni, per sapere il loro futuro e cose simili. Sì. E molti sensitivi lo sanno davvero. (Sì.) Non i ciarlatani, alcuni sono davvero bravi.

Ne ho incontrati un paio prima per caso. Una volta ero .. Dov’è il Coconut Grove? È in America, giusto? Oh sì, Miami! (Sì, penso di sì.) È da quelle parti. Sì? Potete guidare mezz’ora circa. Coconut Grove. È molto famoso, (Sì, l’ho sentito.) lo hai sentito vero, in Florida. E ci sono passata, perché a volte sono andata lì. (Sì, Maestra.) Non ricordo per cosa. Forse solo per guardare, o mangiare qualcosa, o sono andata al cinema. Perché a volte alcuni discepoli mi hanno portato lì. Mi hanno presentato. Giro turistico. Quindi, sono andata con loro e due sensitivi mi hanno “preso”. E hanno detto: “Su andiamo, lascia che Ti dia uno sguardo.” Ho detto: “Oh no, signora, davvero non ne ho bisogno.” Ma l’amico voleva. (Sì.) L’amico discepolo voleva testarmi o qualcosa del genere. “Andiamo, andiamo, diamo un’occhiata.” (Sì.) Ho detto: “Non chiamarmi Maestra qui. Solo sorella. Va bene? O qualsiasi nome.” Ma la sensitiva sapeva. Non ha detto molto e poi l’abbiamo pagata e siamo andati via.

Il giorno dopo, o la volta successiva, ne ho incontrata un’altra. Ero solo di passaggio e anche lei ha detto la stessa cosa. “Oh, Tu sei… mio Dio! Tu sei… lascia che Ti dia un’occhiata.” Ho detto: “Oh no, davvero, non c’è niente da vedere.” E ha detto: “No, no, va bene. Non devi pagare. Vieni qui’.” E poi sono andata. E un’altra sensitiva è passata e mi ha detto, quella che ha guardato la mia mano e mi ha fatto i tarocchi, mi ha sussurrato, ha detto: “Lei vuole venire vicino a Te pe rubare, per beneficiare della tua energia.” Ma non ho detto niente. Ero ancora giovane. (Sì, Maestra.) Non mi interessavo molto di queste cose. Ne avevo sentito, ma non ci avevo dato molta attenzione. (Sì.) Più tardi, ha continuato a dirmi cosa ho fatto, cosa faccio, chi sono. Oh, mio Dio. Ero molto, molto sorpresa, scioccata. E mi ha anche detto: “Oh, vieni nel mio ufficio.” Ho detto: “Perché?” Ha detto: “Le persone come Te, voglio invitarle nel mio ufficio. Posso aiutarTi di più. Posso dirti di pi e Tu benedici il mio ufficio.” Ho detto: “Oh, non ne sono sicura, non posso prometterlo. Va bene? Ora vogliamo andare a vedere un film. Forse la prossima volta vedremo.” Mi ha detto che avevo scritto libri, sono molto famosa e così tanti angeli intorno. Non potevo dire niente. Ho detto: “Oh grazie, grazie per i complimenti.” Lei ha detto: “No, niente complimenti, niente complimenti.” E allora ho detto: “Va bene, dobbiamo andare.” Non mi interessavo molto di queste cose. (Sì, Maestra.) E non avevo scritto nessun libro a quel tempo. Ero ancora all’inizio della mia vita, (Oh, capisco.) della mia missione. Ho detto: “Non ho scritto libri.” Ha detto: “Forse non li ha scritti Tu, ma qualcun’ altro li scriverà per te, o qualcuno li ha già scritti per Te, o Tu, forse Tu. Anche se non è così, scriverai qualche libro. Scriverai qualche libro, sarai l’autrice di qualche libro. E sarai molto famosa” e questo e altro. Molte cose, sì? (Sì.) Come se mi conoscesse a fondo. Così ho bisogno del mio collega, amico, ho detto: “Andiamo, è tardi”. Abbiamo pagato e siamo andati via.

La volta successiva, l’ho incontrata di nuovo! Ho fatto un giro ed ero fuori a guardare qualche pappagallo che faceva numeri, e dare qualche soldo, (Sì.) solo per aiutare, qualche scusa, sai? E poi è uscita e mi ha detto: “Oh sì! Mi ricordo, oh, per favore andiamo, andiamo a parlare un po’.” E lo voleva tanto ed era così sincera, quindi non sapevo come rifiutare. E in quel momento ero sola. Nessuno, sì? (Sì.) Niente scuse. Non volevo neanche dire bugie. Non avevo nessun film da andare a vedere, niente … non sapevo perché fossi andata, non ricordo come fossi arrivata lì, forse la pizza era buona. Margherita, vegan? E poi ha detto: “Ti invito a bere qualcosa.” Ho detto: “No, no, in quel caso ti invito io. Andiamo.” Era così generosa e gentile. (Sì.) E sembrava molto gentile, non una strega nera o qualcosa di simile. (Sì.) L’altra, la prima che avevo incontrato, era un po’ più streghetta. (Sì.) E il modo in cui parlava, chiamava la mia amica da parte e le diceva qualcosa e non me lo faceva sapere. Ma non ho chiesto, non me ne importava niente. Ero giovane e nella mia mente non c’erano quelle cose. Non era complicata perché non avevo molti discepoli. (Sì, Maestra.) La mia mente era ancora molto vuota, il mio cervello. (Sì.) Niente complicazioni o amarezze, niente dubbi, sospetti, niente, bene.

Così, siamo andate in un ristorante. e lei ha preso da bere, e volevo pagare per lei, ma lei non voleva. Ha detto: “Va bene.” E ha detto: “Farò qualcosa per Te. Va bene? Non posso farlo in ufficio, perché non sei venuta nel mio ufficio, allora lo faccio qui.” Ho detto: “Cosa hai intenzione di fare, non hai niente in mano, che cosa fai? Un mantra segreto?” Ha detto: “Non Ti preoccupare, non Ti sto facendo niente di male. Non ti preoccupare, lo giuro su Dio.” E allora mi sono fidata di Dio. Non mi fidavo molto di lei, ma mi fidavo di Dio. (Sì.) Ho detto: “L’altra sensitiva qualche giorno fa, ha detto la stessa cosa.” Ha detto: “No, quella era mia madre. E io e mia madre non andiamo nella stessa direzione. Io sono più …” Voleva dire di essere migliore. (Sì.) Lei è più pulita, più bianca. “ … e mia madre è diversa.” Ho detto: “Oh, capisco.” Bene.

E poi ha chiesto al cameriere di potarle una bottiglia d’acqua, pulita, una bottiglia non aperta, (Sì.) nuova. Chiaro? (Sì.) E poi mi ha detto di tenerla e di agitarla, agitarla. Siamo andate in bagno a farlo, perché non voleva farlo nel ristorante di fronte a qualche persona. (Sì, Maestra.) Quindi siamo andate nel bagno delle donne, e mi ha detto di agitarla e l’ho fatto, l’ho fatto, e poi mi ha chiesto di aprirla. Il tappo era ancora molto stretto. (Sì.) Devo fare un po’ di sforzo per aprirla, proprio come quando apri una bottiglia di acqua quando è ancora sigillata. L’ho aperta, e dentro è tutto nero. (Sì.) L’acqua era pulita un minuto prima, prima che l’agitassi. (Sì.) E ho visto che non aveva niente in mano e lei non sapeva che ci saremmo incontrate, non avevamo un appuntamento o altro. È stato solo per caso. Quindi non aveva niente in mano e lei l’ha agitata di fronte a me. Capisci cosa sto dicendo? (Sì.) E la bottiglia, l’ho tenuta sempre io, e lei mi ha detto di aprirla. E io l’ho aperta, era tutto nero. Ho detto: “Che cos’è tutto questo?” Lei ha detto: “Sto facendo questo per allungarTi la vita di 12 anni.” (Oh. Wow!) Ho detto: “Perché sei così buona con me, perché lo fai?” Ha detto: “Perché sarai buona per il mondo.” (Oh.) Oh mio Dio! Non riuscivo a crederci molto, ma credo al fatto che l’acqua fosse diventata nera, forse era il karma, (Sì.) dei discepoli.

E poi se n’è andata. Non voleva soldi o niente. (Wow.) Ha anche pagato la mancia al cameriere, cinque dollari, mi ricordo benissimo. Perché stavo pensando aveva bevuto solo un bicchiere d’acqua, o succo, qualcosa di simile che aveva già pagato. Ma da parte sua, dare 5 dollari di mancia è stato molto generoso, Stavo pensando così. (Sì.) È quello che ricordo. (Sì, Maestra.) Non molte persone danno 5 dollari, lo so. L’ho visto nei ristoranti, forse danno 1 dollaro o niente. A volte anche 50 centesimi. (Sì.) A volte prendono tutto, il resto, non danno niente al cameriere. Non li biasimo nemmeno. Non voglio dire che siano cattivi, forse non hanno abbastanza spiccioli. Capisci cosa dico? (Sì, Maestra.) Non tutti possono dare 5 dollari, 10 dollari nel ristorante, (No.) per la mancia, no. Voglio dire che per questo credo sia stata molto generosa. Ecco perché mi ricordo e poi se n’è andata. (Wow.) Sia benedetta, sia benedetta. (È incredibile.) Se muore, l’aiuto ad andare in Paradiso di sicuro, almeno al 4° Livello, liberata. (Wow.) Molte persone che mi hanno aiutato sono andate lì.

Guarda di più
Episodio
Play List
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android