Ricerca
Successivo

Notizie degne di nota / Supreme Master Ching Hai's Lectures

L’alleanza del Presidente degli USA Donald Trump con Dio

2020-12-02
Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più

Il 29 novembre 2020, la nostra amatissima Somma Maestra Ching Hai ha messo da parte del tempo prezioso dal Suo ritiro di meditazione intensiva per il mondo per parlare con la squadra di Supreme Master Television. Ci ha amorevolmente ricordato di stare più attenti durante i mesi invernali, e ha anche gentilmente risposto a diverse domande, condividendo anche una profonda conoscenza sulle visioni che altre persone hanno avuto sul Presidente degli Stati Uniti, Sua Eccellenza Donald Trump.

( Maestra volevamo solo parlare di un artista. Il suo nome è Ricardo Colon, ha detto online: "Ho visto un’enorme cupola di angeli sulla Casa Bianca." ) Sì. ( Ed è subito tornato a casa e ha cominciato a pregare di nuovo per il presidente. Dice: "Ho visto questi quattro enormi angeli che aleggiano sopra il nostro Presidente Trump." ) Sì, lo so, ve l'ho già detto. ( Sì, Maestra. E ha anche detto, "Circa tre o quattro settimane fa, Continuavo ad avere questa visione. Non mi piace la politica, Mi piace Gesù. ) Sì. ( Ho dipinto solo ciò che lo Spirito Santo mi ha mostrato più di una volta. ) Oh. ( ... Il dipinto parla più forte di qualsiasi parola che potrei dire. ) Certo. ( Ma dirò l'uomo che vedete seduto su quella scrivania è l'uomo che per un periodo come questo è stato eletto per adempiere al mandato di Dio assegnatogli." ) Certo, è quello che continuo a dirvi, ragazzi. ( Sì, Maestra. ) Potrebbe non esserne consapevole, ma io ne sono consapevole. ( Sì, Maestra. E ha condiviso un po' di quei dipinti online. ) Oh davvero? ( E mostrano immagini del presidente Trump alla sua scrivania nella Casa Bianca circondata da una schiera di angeli celesti e abbracciato da Gesù e forme angeliche. )

Sì, sì, sì, sì. Ho mandato altra protezione. (Oh.) (Wow, Maestra.) E pregare per lui ogni giorno. Mentre preghiamo, forse le cose cambieranno. Va bene? ( Sì, Maestra. ) L'energia negativa è ancora forte in questo mondo, perché molte persone non sono completamente fuori pericolo. Non solo a causa della pandemia, ma a causa delle loro attività quotidiane e stile di vita. ( Sì, Maestra. )

E vi dico un segreto. Il Presidente Trump ha angeli e anche il Vice Presidente Pence ha un angelo. (Wow.) È una buona squadra, un buon lavoro. La squadra del Presidente Trump è pulita e buona, chiaro? (Sì, Maestra.) E sapete cosa, le conversazioni che abbiamo avuto ultimamente o i messaggi che abbiamo dato hanno avuto effetto.

Oggi ho visto che un giornalista ha scritto in difesa del presidente Trump. (Sì.) Oh.) E Jon Voight ha parlato di nuovo. (Oh.) (Wow.) Ha detto che il presidente Trump è l'unico che può salvare l'America... (Wow.) che può salvare la nostra nazione ora. Prima non aveva detto "l'unico". È bravo. Prego davvero che stia lì altri quattro anni. (Sì, Maestra.) Perché l'altro partito potrebbe annullare tutto ciò che il presidente Trump ha fatto. E altri quattro anni dopo, ricominciare da capo è difficile. (Sì, Maestra.) Ammesso che potrà vincere o ricominciare ancora. (Sì, Maestra.) Ha molta protezione, altrimenti sarebbe stato finito, (Oh.) distrutto o qualsiasi altra cosa gli sarebbe potuta succedere, e non avrebbe potuto occuparsi bene degli affari di stato. (Sì, Maestra.)

( Maestra, il 3 novembre, Sadhu Sundar Selvaraj in un video su YouTube ha detto che il Presidente Trump è il candidato scelto da Dio. Ha anche menzionato gli angeli intorno al Presidente Trump e che deve essere rieletto per adempiere all'alleanza che ha fatto con Dio. ) Sì! Wow! Chi è questo sadhu? È famoso? ( Non ne sono sicuro, Maestra, credo che sia in India. ) In ogni caso, è un sadhu, non dice bugie. (Sì, Maestra.) Perché mantengono il precetto di non mentire, perché se mentono, conoscono le conseguenze. (Sì, Maestra.) E perché mai mentirebbe su questo, perché non è il suo presidente, e non è la sua terra, l'America non è la sua terra. (Sì, Maestra.)

Ci sono orde di giornalisti, giornalisti e... o politici o non politici, hanno tutti... martellato il Presidente Trump in tutti questi anni. (Sì, Maestra.) Vedete? Quindi chi si schiera con il Presidente Trump, deve sapere davvero che forse (Sì, Maestra.) c’è il rischio di essere trattati allo stesso modo. Ne sono consapevole, ma devo dirlo. Avrei dovuto dirlo molto tempo fa, ho esitato. Sono stata pacata tutte queste conferenze prima, parlando del Presidente Trump. (Sì, Maestra.) È solo da poco, perché ho sentito che ha permesso la transizione, quindi è per questo che devo parlare più chiaramente, (Sì, Maestra.) più decisamente. Perché l’ufficiale responsabile per i fondi della transizione, è stata assillata o tartassata, quindi ha dovuto farlo, e il Presidente Trump ha dovuto permetterlo per la sua sicurezza e la sua pace.

Nel mondo non ci sono solo queste due o tre persone. Non lo dicono, ma ci sono almeno 90 persone che hanno visto gli angeli intorno al presidente Trump. (Wow.) Non solo io o il signor Voight o il monaco in India. (Sì, Maestra.) (Oh.) O Carlos (Colon) chiunque sia. Non solo loro. Ci sono 90 e più persone che li hanno visti. (Wow.)

( La Maestra potrebbe per favore dirci cos'è questo patto tra Dio e il Presidente Trump? ) Deve portare la pace. Sì. È il suo compito, la sua missione. (Oh.) Si può vedere molto bene. Altre nazioni stanno arrivando alla pace anche con Israele. Questo significa pace con l'America e il mondo. (Sì, Maestra.) Perché è mediata dal governo americano, dal Presidente Trump. Prego ancora per lui ogni giorno. Ogni volta che non lavoro.

La Maestra ha anche spiegato come la sua meditazione ha aiutato in questi tempi incerti della pandemia di COVID-19.

( Maestra, potrebbe dirci come la meditazione della Maestra ha alleviato il problema del COVID-19? )

L’ho scritto da qualche parte in un diario, fammi leggere... (Sì, Maestra.) L’ho scritto qui da qualche parte.... per me. "Devo meditare più intensamente per sostenere gli altri tre corpi. Perché questi altri 3 corpi devono sostenere un po' del karma del COVID-19 per il mondo." (Oh. Wow!) Accidenti! Non posso farlo da sola.

Perché se prendo troppo sulle mie spalle, tutto da sola, allora ci vuole più tempo. (Capisco.) (Sì.) Ci vuole più tempo, significa che moriranno più persone. (Oh.) E forse neanche io potrei sopportarlo (Oh.) a lungo andare. Perché devo fare altri lavori. (Sì, Maestra.) Altro lavoro che non conoscete nemmeno. Quindi devo rimanere stabile, almeno ragionevolmente stabile. (Sì, Maestra.) Altrimenti, se non medito, sarebbe peggio. (Sì, Maestra.) (Capisco.) Tutto il mondo morirebbe. (Oh caspita.) Visto che me lo chiedi, te lo dico. (Sì, Maestra. Grazie.)

(La meditazione della Maestra) aiuta anche affinché il nostro pianeta non sia distrutto o scagliato nel buco nero. (Oh! Wow.) Oh, avete visto nelle notizie che il buco nero ha ridotto la stella a uno spaghetto. (Sì, Maestra.) Questa è una cosa vera. (Oh.) Perché questa stella ha compiuto azioni malvagie. Quindi è una punizione. (Oh.) La stella non è solo una stella, non è solo una persona o un essere. Anche il nostro pianeta è come una stella, ha molti miliardi di esseri in esso. (Oh.) Lo stesso, hanno scoperto sei galassie all'interno di uno dei buchi neri. Questa è una punizione. Un buco nero è l'inferno. (Oh.) È un inferno fisico, visibile. (Ooh.) (Sì, Maestra.) E se il nostro pianeta non è abbastanza attento, e non ha abbastanza benedizioni e protezione, volerà o verrà succhiato nel buco nero. (Oh.) (Wow.) Uno dei buchi neri vicino a noi. Non so fra quanto tempo. Dipende. Considerando come ci facciamo guerra a vicenda e uccidiamo miliardi, triliardi di animali ogni anno in questo modo, non ci vuole molto ad avere lo stesso destino. Non so come altro avvertire gli umani. Posso solo meditare e pregare. Spero che un giorno torneremo alla nostra natura benevola, innata in tutti gli esseri umani e tutti gli esseri, in modo che non si conosca mai la parola sofferenza, e tantomeno soffrire noi stessi. Che Dio ci benedica tutti. Amen.

Misericordiosissima Somma Maestra Ching Hai, le siamo profondamente ed eternamente grati per il Suo amore incondizionato e immensi sforzi senza limiti per salvare il nostro pianeta e salvare tutti gli esseri dalla sofferenza. Grazie per aver condiviso ulteriori profonde conoscenze sul Presidente Donald Trump e il nostro futuro. Possano i Cieli Altissimi proteggere e sostenere sempre la Maestra, affinché continui la Sua nobile missione in pace e sicurezza. Possa l'umanità pentirsi e agire immediatamente per fermare il ciclo di angoscia e dolore e adottare il compassionevole stile di vita vegano ora per una pace mondiale duratura e un gioioso Paradiso sulla Terra, nella Benevolenza di Dio.

Per la trasmissione completa di questa conferenza con la Somma Maestra Ching Hai, sintonizzatevi su Tra la Maestra e i Discepoli in un secondo momento.

Guarda di più
Play List
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android