Successivo

Tra Maestra e discepoli

We All Have a Duty to Protect Ourselves and Others, Part 1 of 6

2020-12-04
Lingua:English

Episodio

Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più

Con il mondo che diventa vegano, e gli animali che soffrono meno, niente più sofferenza, e niente più guerra, allora la gente risveglierà sempre di più la propria coscienza e riacquisirà più intelligenza. (Sì.) E poi speriamo che il mondo migliori sempre di più.

( Salve! Salve, Maestra! ) Siete pronti? Sì. Sì, Maestra. Spero che vi piacciano i miei capelli. (Belli sempre.) In realtà, non ho fatto niente. È solo che il tempo è troppo poco. È così. Non li ho acconciati, no. Non ho neanche il tempo di legarli all’insù o mettere decorazioni. Scherzo, solo per farvi rilassare. Come stanno tutti? ( Molto bene, Maestra. Grazie, Maestra. ) Tutto bene? ( Sì, Maestra. ) Mi piace. Le ragazze, riuscite a sentire? ( Sì, Maestra. ) Wow, state diventando sempre più tecnologici al giorno d'oggi. Molto meglio ora. (Sì, Maestra.) Mi piace. Vi amo entrambi, ragazzi e ragazze. (Grazie, Maestra.) Sì. È di nuovo un'impresa per me, fare tutto da sola. Va bene. Ho sentito che avete delle domande. Ecco perché vi chiamo. (Sì, Maestra.) Potete iniziare ora, se volete.

( Maestra, molti paesi riferiscono che i giovani si stanno allontanando da alcol e sostanze inebrianti. Abbiamo anche visto bambini fare attività di raccolta fondi per beneficenza e per gli animali. Maestra, sta succedendo perché esseri di livello superiore sono nati sul nostro pianeta in questo momento? )

Sì, certo. Ma anche perché le persone sono più consapevoli dell'effetto dannoso di queste cose. E oggi, a causa della pandemia, le persone si svegliano. Questa è l'unica cosa buona che ne deriva. Ciò sveglia la gente e spinge le persone a fare ricerche su ciò che è più importante per il loro benessere. (Sì.) Vogliono sapere cosa ha causato la pandemia. Come possono evitarla. Perché i ricercatori hanno dichiarato che i fumatori, i bevitori sono più inclini a contrarre infezioni da COVID-19. (Sì.) Ed è più difficile per loro riprendersi se lo prendono. Così la gente è più consapevole ora. Questa è una buona cosa che ne deriva, e ne sono felice. A lungo termine, tutte queste misure sono buone per le persone. (Sì, Maestra.) E le persone che prendono il COVID-19, se devono andare, vanno. E io aiuto le loro anime, ogni anima che posso aiutare. Se sono pentite. Se stanno pregando nel loro cuore. Sono sicura che in questo momento difficile per il mondo e al momento della morte, preghino e si pentano. E anche questo è un bene. Così è più facile per me aiutarli. (Sì, Maestra. Grazie, Maestra.) Sì, aiutare le loro anime. È più importante. Prima o poi moriremo, ma se la tua anima è liberata, è la cosa migliore. Quindi la pandemia in qualche modo sveglia molte persone. (Sì. Sì, Maestra.) Sveglia le anime. Non sto dicendo che è un bene che le persone muoiano. Ma comunque, le loro anime saranno aiutate. (Sì, Maestra. Grazie, Maestra.) Bene. Grazie. La maggior parte della gente, quando è in una situazione del genere, anche se prima era atea, prega Dio, (Sì.) e questo potrebbe aiutarli nella liberazione della loro anima. È più facile così salvare la loro anima, essere liberati. (Capito, Maestra.)

( Maestra, il COVID-19 colpisce tutti gli angoli del globo. Il capo l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha detto "combattiamo un nemico comune". Abbiamo visto più sforzi coesi nel mondo, per esempio, la riduzione del debito di nazioni svantaggiate e collaborazione su ricerche sulle cure mediche, ecc. Questa tendenza continuerà e il mondo sarà una comunità affiatata? )

Certo. Una volta presa l'abitudine di fare cose buone. (Sì.) Cose buone, cose cattive, è tutta abitudine. Una volta che la gente ci si abitua e si rende conto della bontà, continuerà. (Sì, Maestra.) Non solo i governi, ma la gente. La gente dà da mangiare ai randagi, la gente esce per aiutare i vicini, si tolgono di mezzo. Non è che escono e si mettono in contatto, ma trovano un modo per aiutare le persone. Ad esempio, ho visto alcuni filmati mentre do uno sguardo alle notizie per voi, che la gente trova modi molto innovativi per aiutare i vicini. Ad esempio, mettono il cibo in un cestino e poi il vicino lo tira su. (Sì.) O ciò di cui abbiano bisogno. Lo fanno. È molto buono. Tutti sono in un certo senso più risvegliati ora e trovano la loro buona natura interiore. E questo è molto buono, così il Potere del Maestro li può aiutare. (Sì, Maestra.)

( Maestra, più la scienza e la tecnologia fanno progressi, più cose impariamo sull'universo. ) Sì. ( Questo spingerà le persone ad essere interessati alla spiritualità e a cercare la Verità? ) Ah! Sì. Vorrei chiedetelo anche io. Speriamo, preghiamo. (Sì, Maestra.) Preghiamo. Perché in molti altri pianeti, negli universi, le persone sono molto, molto avanzate nella tecnologia e nella scienza, e in ogni sorta di comfort materiale. Ma questo non li rende desiderosi di cercare uno stile di vita spirituale. (Sì, Maestra.)

( Maestra, quando preghiamo per un Mondo Vegan, un Mondo di Pace, dovremmo visualizzare il mondo che vorremmo vedere? Per esempio, un mondo vegano dove gli esseri umani vivono in armonia con la natura, oceani e fiumi puliti, campi e foreste di frutta e verdura biologica per nutrire il mondo. D'altra parte, al giorno d'oggi alcune persone sono preoccupate per l'aumento di grandi corporazioni che creano colture OGM non biologiche, usano sostanze chimiche dannose per controllare i parassiti, e brevettano semi OGM, che impediscono alle comunità di avere il controllo delle loro scorte di cibo. L'industria alimentare è spesso collegata all'industria farmaceutica che trae profitto delle vendite di sostanze chimiche in agricoltura, che a loro volta causano malattie che richiedono vaccinazioni e una popolazione dipendente dalla medicina. ) Sì, lo so. ( Con tali corporazioni che prendono il controllo dell’offerta mondiale di cibo, tra cui carni vegane e quelle coltivate in laboratorio, ci dovremmo preoccupare per questo, mentre avanziamo verso un futuro vegano? Oppure quando il mondo sarà vegano e l'energia delle uccisioni sarà rimossa, tutto si correggerà naturalmente in ogni caso? )

Sì, lo so. Possiamo solo pregare. (Sì, Maestra.) Perché via via che nel mondo viene elevata la consapevolezza, forse quelle cose diminuiranno sempre più. (Sì, Maestra.) E la gente potrebbe essere più consapevole di ciò che è buono e ciò che non lo è. (Sì.) In questo momento non possiamo occuparci di tutti i problemi. Questo mondo avrà una serie di problemi o un'altra, perché le persone non sono altamente sviluppate spiritualmente. (Sì, Maestra.) Ma con il mondo che diventa vegano, e gli animali che soffrono meno, niente più sofferenza, e niente più guerra, allora la gente risveglierà sempre di più la propria coscienza e riacquisirà più intelligenza. (Sì.) E poi speriamo che il mondo migliorerà sempre di più.

Ve lo dico, da una parte piango così tanto, quasi ogni giorno per gli animali che stanno soffrendo, ogni volta che vedo la crudeltà. Ma d'altra parte, se ne sono fuori, mi rendo sempre conto che questo mondo è davvero solo di natura molto illusoria. Facciamo quello che possiamo per coloro che sono in una palude di dolore e sofferenza e ignoranza. E poi saranno risvegliati da questo sogno illusorio, e poi cercheranno una cura più spirituale per le loro anime. Cioè per la loro coscienza spirituale, per lo sviluppo del loro vero Sé interiore. Altrimenti, la mente, il cervello e l'influenza intorno a loro, li renderanno ciechi, sordi e muti a ogni nuda verità davanti ai loro occhi. (Sì, Maestra.) Quindi occupiamoci prima di un Mondo di Pace e un Mondo Vegan, e poi altre cose si svilupperanno di conseguenza. Il nostro mondo migliorerà sempre di più. (Sì, Maestra.)

( Maestra, l'amministrazione Trump ha annunciato che il Sudan e Israele hanno concordato a normalizzare le relazioni. In precedenza, Bahrain e gli Emirati Arabi Uniti hanno stabilito relazioni con Israele. ) Sì. ( Questi eventi potrebbero essere un segnale che anche gli stati del Medio Oriente e la regione del Nord Africa sono pronti per la pace proprio come in Corea? ) Beh, ci sono già quasi. Molti di essi sono pronti. Speriamo che altri seguano l’esempio. (Sì, Maestra.) Non chiedetemi di guardare nella sfera di cristallo e prevedere il futuro. Non voglio continuare a dirvelo. (Capiamo, Maestra.) Lo vedrete. Ve l'ho già detto. Lo vedrete quando sarà il momento, vedrete cosa succederà. (Capisco, Maestra.) Il prossimo.

( Maestra, gli Dèi dei Paradisi inferiori hanno raggiunto le loro posizioni in base al merito. Il merito ha dato a un Brahma senza compassione il potere di creare i Tre Mondi e di governare su di essi. Il Cielo non impone che un essere debba avere una certa quantità di Amore di Dio prima di poter creare e governare? )

Oh, si tratta di diverse cose insieme. Sì, è così, ma in misura limitata. (Sì, Maestra.) È proprio come voi, i cosiddetti discepoli che studiate con me. (Sì.) Vi ho detto va bene, dovete fare questo e quello. Non è che dovete, ma dovreste. Per esempio, essere vegani, essere compassionevoli, essere amorevoli e gentili. Ma ci stanno provando. (Sì, Maestra.) Tu ci proveresti. Ma questo non significa che basti per essere degni, (Sì.) eccetto contare sulla grazia del Maestro per elevarsi. L'amore che avete è così sottile, intendo i cosiddetti discepoli, così sottile che non si rendono nemmeno conto che non ce l'hanno. (Sì, Maestra. Capisco.)

Così anche Brahma stesso vuole l'amore, vuole fare ciò che gli Dèi gli hanno consigliato. Ma ciò non significa che il suo amore sia sufficiente. Non basta. E poi, ci sono anche i Paradisi inferiori che non hanno affatto l'amore. E quindi creeranno altre cose che tenteranno gli esseri umani o gli animali a fare qualcosa di sbagliato. Poi, continuano a controllare le loro anime e a controllare la popolazione per sempre, affinché queste anime non siano mai liberate e non salgano mai più in alto nell'universo. (Sì, Maestra.) È proprio come, anche lo stesso Brahma, non vuole abbandonare il suo dominio. E ha litigato con me, ha detto che vuole governare 93,9 mondi. (Wow.) Ve l'ho già detto prima, no? (Sì, Maestra.) Sì. L’ho detto: "Ma il tuo governo è un disastro e anche altre divinità sotto di te stanno facendo cose cattive per mantenere le anime imprigionate per sempre. E anche tutto ciò che hanno fatto di sbagliato, fa parte del tuo piano, è colpa tua, tu li spingi a sbagliare. Non mi piace il tuo sistema. O lo abbandoni, o mi segui, e collabori con me per salvare le anime, compresa la tua, allora ti lascerò governare." Ma lui non ha voluto. L'avidità non gli fa rinunciare al suo potere, perché una volta che ci è dentro, dimentica. Proprio come, a volte, la gente elegge un leader, e forse arrivano con dei grandi, grandi ideali - pensano di avere degli ideali o buone intenzioni - ma quando sono al potere, continuano a dimenticarsene. O mettono in pratica molto poco del loro potere idealistico, dei loro ideali in origine. E si lasceranno andare, e i loro subordinati continueranno a nutrirli con tutte le idee e informazioni negative che li faranno dimenticare, e poi non faranno altro che sbagliare, dimenticare i loro ideali originali.

Non è solo opera di Brahma, ma anche degli altri dèi inferiori nei livelli inferiori, come il Secondo dio, e il Dio astrale. (Sì, Maestra.) E i demoni, il capo dei demoni, nei dintorni dell'Astrale. Perché il livello astrale, per esempio, in alcune parti c’è il Paradiso, in altre ci sono inferno e demoni. Pertanto, l'influenza dipende da quanto potere ha il dio per sconfiggerli; non è sempre così. Perché il dio a volte perde la battaglia contro i demoni, perché sono più potenti. Perché hanno già instillato negli esseri umani ogni sorta di cattive qualità negative. Così anche gli umani li aiutano, in modo invisibile o inconsapevole. E poi, si affideranno a tutta questa forza negativa che li sostiene, per sconfiggere il Dio celeste nel Livello Astrale. E questo influenza anche il Secondo Livello, e il Brahma, a causa del suo desiderio di avere il potere su molti mondi, non avrà abbastanza amore e saggezza per rifiutarli o per sconfiggerli. Ed è così che cadono tutti insieme. Ora, per esempio, nel nostro mondo, ci sono brave persone. (Sì.) Ma ci sono anche persone cattive. (Sì.) Abbiamo buoni governi e anche governi non buoni. Abbiamo buoni presidenti e anche presidenti non buoni. Pertanto, anche il nostro mondo è un misto di bene e male. Come il Livello astrale. Hanno il Paradiso e l'inferno. Capito adesso? (Sì, Maestra.)

Guarda di più
Episodio
Play List
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android