Successivo

Tra Maestra e discepoli

La meditazione intensiva della Somma Maestra Ching Hai sta proteggendo il mondo, parte 1 di 5

2020-12-13
Lingua:English

Episodio

Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più

C'è un solo Tim Qo Tu, forse si è manifestato in diverse apparizioni fisiche in altri pianeti, ma c’è un solo Tim Qo Tu. (Sì, Maestra.) Proprio come io ho tre corpi manifesti; tre corpi in più per aiutarmi a sopportare il karma del pianeta, delle persone, per diminuire la gravità della pandemia, per esempio.

Salve. (Salve, Maestra.) Ciao, ciao! Avete delle domande, vero? (Sì, Maestra.) Come state? (Stiamo bene, Maestra.) (Grazie, Maestra.) Bene, bene. Volevo solo dirvi prima che me ne dimentichi. Sapete, è inverno, ed è meglio che quando vi lavate, anche se dovete solo lavarvi velocemente mani e viso, usate sempre acqua calda. Va bene? (Va bene, Maestra.) (Sì, Maestra.) Perché se vi lavate e uscite al freddo, potrebbe essere doloroso. (Sì, Maestra.) Dopo un po', no? Quindi, prendetevi cura di voi. (Sì, Maestra.) Grazie, Maestra. So che siete dei duri, ma... se abbiamo l'acqua calda, perché no? (Sì, Maestra.) (Sì.) Anch'io ero abituata a lavare con acqua fredda, va bene ma non ce n'è bisogno. (Sì, Maestra.) E usate la crema per le mani e il viso, è meglio, almeno in inverno. (Sì, Maestra.) Va bene. Questa è la mia parte. (Grazie, Maestra.) E ora è il vostro turno, perché ho sentito che avete alcune domande, qualsiasi cosa abbiate scritto sul blog, giusto? (Sì, Maestra.) Va bene, ditemi.

( Maestra, potrebbe dirci come la meditazione della Maestra ha aiutato con il problema del COVID-19? )

Certo che aiuta. Secondo voi perché la faccio? L’ho scritto da qualche parte in un diario, fatemi leggere... (Sì, Maestra.) L’ho scritto qui da qualche parte.... per me. "Devo meditare più intensamente per sostenere gli altri tre corpi. Il top di da da da" Non voglio dirvelo. Va bene? Perché questi altri 3 corpi devono sostenere un po' del karma del COVID-19 per il mondo." (Oh. Wow!) Accidenti! Non posso farlo da sola. Il potere spirituale e la resistenza fisica sono cose diverse. (Sì, Maestra.) Perché se prendo troppo sulle mie spalle, tutto da sola, allora ci vuole più tempo. (Capisco.) (Sì.) Ci vuole più tempo, significa che moriranno più persone. (Oh.) E forse neanche io potrei sopportarlo (Oh.) a lungo andare. (Sì, Maestra.) Perché devo fare altri lavori. (Sì, Maestra.) Altro lavoro che non conoscete nemmeno. Quindi devo rimanere stabile, almeno ragionevolmente stabile. (Sì, Maestra.) Altrimenti, se non medito, sarebbe peggio. (Sì, Maestra.) (Capisco.) Tutto il mondo morirebbe. Quasi tutto il mondo morirebbe. (Oh caspita.) Visto che me lo chiedi, te lo dico. Va bene? (Sì, Maestra. Grazie.) Altre domande?

( La Maestra ha detto che ha elevato tutte le anime degli animali macellati negli allevamenti industriali al Quarto Livello. Perché queste anime si sono reincarnate come virus COVID-19 per esigere il pagamento karmico, se possono andare a un livello superiore? )

Quelle sono già sistemate, sono andate, ma quelle (che erano) già qui prima del COVID o anche durante il COVID, non possono ancora andare. (Sì, Maestra.) Dice che io elevo tutte le anime dei macelli. Saranno elevate da lì. (Sì, Maestra.)

( Maestra, alcune nazioni europee sono di nuovo in isolamento a causa di una terza ondata di COVID-19. I discepoli non possono fare meditazione di gruppo lì. C'è qualcosa che potrebbero fare per rafforzare la loro meditazione? Ci sono altri suggerimenti che la Maestra potrebbe condividere? )

Devono meditare con i propri familiari. (Sì, Maestra.) Qualunque cosa sia prescritta dalla legge, dobbiamo rispettarla, perché ci sono già abbastanza proteste ovunque per qualsiasi motivo. (Sì, Maestra.) Anche in Francia, se si scatta una foto, o si filma la polizia, non si può condividere. È contro la legge ora e protestano anche per questo. Protestano a causa delle chiusure per il COVID-19. Protestano perché devono indossare una maschera. Protestano perché le loro attività chiudono. Sono già in tanti a protestare. Non vogliamo causare altro caos, (Sì, Maestra.) altri problemi per i governi e la polizia.

Va bene meditare a casa. (Sì, Maestra.) In generale possiamo meditare in tutto il mondo in un orario simile o allo stesso orario, il più possibile. Allo stesso orario per l'Europa, stesso orario per l'America, stesso orario per l'Australia, stesso orario per l'Africa, stesso orario per l'Asia. Per esempio. Possiamo trarne ugualmente benefici simili a quelli della meditazione di gruppo. (Sì, Maestra.) È la seconda opzione migliore. Ok? (Grazie, Maestra). Anche per proteggere la propria salute e per la propria sicurezza. (Sì, Maestra.)

A Taiwan (Formosa), li lascio già meditare nei centri, anche nell'Ashram della Nuova Terra perché il governo lo permette. (Sì, Maestra.) Perché Taiwan (Formosa) ha zero casi locali da diversi mesi, da più di sei mesi. (Sì, Maestra.) Quindi ogni giorno ci sono zero casi e abbiamo chiesto consiglio al governo se possiamo già fare meditazione di gruppo o no. A Taiwan (Formosa), lasciano che tutti i gruppi religiosi o gruppi di meditazione si raggruppino per meditare a patto che mantengano la distanza, per esempio 1,5 metri all'interno e un metro fuori. È molto indulgente. (Sì, Maestra.) E anche indossare una maschera. Ho già scritto al responsabile cosa fare. (Sì, Maestra.) Ho descritto come deve operare la cucina e come devono servire il cibo. Potete avere quel regolamento. Potete leggerlo oppure potete anche includerlo sulla nostra televisione per farlo vedere anche agli altri discepoli. Va bene? (Sì, Maestra.) Ho scritto più volte per comunicare diverse regolamentazioni secondo le regole governative, ma anche per avere precauzioni extra per noi. (Sì, Maestra.) Per esempio cosa facciamo in cucina, e a quale distanza possiamo sederci. E anche quando escono a mangiare insieme devono stare a distanza ecc., ecc. (Sì, Maestra.) E anche gli autobus che prenderanno devono essere disinfettati quattro ore prima. (Wow.) (Oh.) E poi solo i membri della famiglia possono stare nella stessa auto per andare all'ashram. (Sì, Maestra.) Ma anche i membri della famiglia non devono sedersi insieme e chiacchierare … perché è un cattivo esempio. (Sì, Maestra.) Perché altri iniziati, non sanno se sono insieme come membri di famiglia. Così se vedono: “Oh, cinque persone sono sedute insieme, posso farlo anche io." (Oh, sì.) Quindi possono andare insieme in una sola auto, ma non devono sedersi insieme e chiacchierare. (Sì, Maestra.) Mantenere sempre la distanza come prescritto dal governo. E indossare maschere e indossare anche delle visiere. (Sì, Maestra.) E indossano guanti in cucina e anche quando si siedono insieme, e tutto il resto; quando toccano il cestino del pranzo; e toccano tutto, quindi devono indossare i guanti. (Sì, Maestra.) Sono finite le tue domande? ( No, Maestra. )

( In passato, la Maestra ha menzionato che a volte Si sente sola perché nessuno La capisce. Quindi, tutte le altre incarnazioni di Tim Qo Tu su altri pianeti si sentono allo stesso modo, e Vi connettete e Vi consolate a vicenda? )

C'è un solo Tim Qo Tu, forse si è manifestato in diverse apparizioni fisiche in altri pianeti, ma c’è un solo Tim Qo Tu. (Sì, Maestra.) Proprio come io ho tre corpi manifesti; tre corpi in più per aiutarmi a sopportare il karma del pianeta, delle persone, per diminuire la gravità della pandemia, per esempio. (Sì, Maestra.) Potete vedere che la pandemia è così grave, ma ci sono molte guarigioni. (Sì, Maestra.) Per esempio, oltre 40 milioni di casi di guarigione. (Sì, Maestra.) È incredibile. Perché anche prima, per l'influenza ad esempio... Ho visto al telegiornale che una persona ne soffre ancora dopo 10 anni da quando l’ha presa. (Oh.)

E hanno trovato il vaccino così in fretta. (Sì, Maestra.) In un anno e mezzo, circa. (Sì, Maestra.) E ora i vaccini saranno consegnati ovunque, tutti quelli che riescono a produrre, saranno consegnati. Forse ci saranno delle priorità. (Sì.) Ma la gente li avrà. Tutte le persone li avranno in tempo. Ve l’avevo detto prima che alla fine di quest'anno sarebbe andata meglio. No? (Sì, Maestra. Sì. ) Ma vi ho anche detto di cancellarlo. Perché non volevo rovinare tutto. Ora possiamo, perché il momento è già arrivato e possiamo rivelarlo. (Sì, Maestra.) Quindi, va bene, possiamo parlarne. Ma prima di questo, l’avevo detto solo a voi, ragazzi, in casa. Ma non ho lasciato che fosse trasmesso pubblicamente. (Sì, Maestra.) Perché molte volte dico le cose in anticipo e poi va tutto fuori controllo. (Oh. Sì, Maestra.) A causa della persistenza della forza negativa negli esseri umani. (Sì, Maestra.) Ciò rovinerà il tutto, troverà un modo per creare problemi, per ritardare o rovinare il tutto. Chiaro? Ho risposto alla tua domanda? ( Sì, Maestra. )

( Maestra volevamo solo parlare di un artista. Il suo nome è Ricardo Colon, ha detto online: "Ho visto un’enorme cupola di angeli sulla Casa Bianca." ) Sì. ( Ed è subito tornato a casa e ha cominciato a pregare di nuovo per il presidente. Dice: "Ho visto questi quattro enormi angeli che aleggiano sopra il nostro Presidente Trump." ) Sì, lo so, ve l'ho già detto.

( Sì, Maestra. E ha anche detto, "Circa tre o quattro settimane fa, Continuavo ad avere questa visione. Non mi piace la politica, Mi piace Gesù. Ho dipinto solo ciò che lo Spirito Santo mi ha mostrato più di una volta. Devo fornire un'interpretazione di ciò che stiamo vedendo? Credo di no. Il dipinto parla più forte di qualsiasi parola che potrei dire. Ma dirò l'uomo che vedete seduto su quella scrivania è l'uomo che per un periodo come questo è stato eletto per adempiere al mandato di Dio assegnatogli." ) Certo, è quello che continuo a dirvi, ragazzi. ( Sì, Maestra. ) Potrebbe non esserne consapevole, ma io ne sono consapevole. ( Sì, Maestra. E ha condiviso un po' di quei dipinti online. ) Oh davvero? ( E mostrano immagini del presidente Trump alla sua scrivania nella Casa Bianca circondata da una schiera di angeli celesti e abbracciato da Gesù e forme angeliche. ) Ho mandato altra protezione. (Oh.) (Wow, Maestra.) E pregare per lui ogni giorno. Mentre preghiamo, forse le cose cambieranno. Va bene? ( Sì, Maestra. ) L'energia negativa è ancora forte in questo mondo, perché molte persone non sono completamente fuori pericolo. Non solo a causa della pandemia, ma a causa delle loro attività quotidiane e stile di vita. ( Sì, Maestra. )

Ma fisicamente parlando, prego ancora per lui (Presidente Trump) e gli parlo ancora così. (Sì, Maestra.) Proprio come fisicamente parlando, Devo parlare a voi in questo modo. (Sì, Maestra.) Anche se forse la vostra anima ha capito tutto. (Sì, Maestra.) (Sì.) Anche se la vostra anima, per esempio, se l'anima di uno di voi è già al Quinto Livello, o oltre, devo parlarvi lo stesso in questo modo. (Sì, Maestra.) Non è che si va lassù e e poi siete tutti a posto, tutto già fatto. È tutto fatto a livello dell'anima, ma non a livello mentale. (Sì, Maestra.) In questo mondo, dobbiamo ancora lavorare con la mente, quindi ho bisogno di parlarvi. (Sì.) (Capisco, Maestra.) Alla vostra mente. (Sì, Maestra.) Per esempio, per ricordarvi di stare al caldo, stare al sicuro, mangiare bene, dormire bene. Non siamo così fortunati.

Avete visto il mio cartone animato? (Sì, Maestra) È così che dovrei fare, ma non sono così fortunata. Chiaro? È solo per prendermi in giro. ( Sì, Maestra. ) ( Ci è piaciuto molto, Maestra. ) Davvero? ( Sì, sì. È eccellente. ) L'illustratore ha fatto un buon lavoro. (Sì.) Dobbiamo ringraziarli. Ringraziare un buon lavoro o un ottimo lavoro di squadra. ( Sì. Sì. ) Nessun problema. Voglio anche mostrare alla gente che non c'è niente di che. Mi prendo sempre in giro. Nel corso degli anni, non mi sono mai risparmiata. Non ho alcun privilegio. Non importa. Non mi importa. Solo cose fisiche. (Sì, Maestra.) Interiormente le cose sono diverse; Faccio un lavoro diverso. Nel mondo fisico, reagiamo in modo diverso, fisicamente. (Sì, Maestra.)

Guarda di più
Episodio
Play List
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android