Ricerca
Successivo
 

Tra Maestra e discepoli

Possano I Giusti Trionfare, Parte 3 di 6

2021-01-04
Lingua del discorso:English
Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più

( Cosa succederebbe se Biden diventasse Presidente? ) Ebbene, cosa accadrebbe? Beh, è molto difficile da individuare. Ma l'America perderà la fiducia da la comunità internazionale. (Oh, wow.)

E mi chiedi come mai ha una tale personalità. (Si.) Ti dico qualcosa prima solo a livello fisico. OK? (Si.) Ci sono tre ragioni per cui ha una personalità che alla gente non piace. Perché parla in modo diretto. Dice cose senza fronzoli. (Si.) E fa anche cose in modo non convenzionale per un politico. OK? (Si, Maestra.) Eppure aiuta la nazione e il mondo.

C’erano tre ragioni per una tale personalita’. Numero uno, le origini. Lui e’ Americano. (Si.) E tu sai il film Americano, “Culture”. Si? (Si, Maestra.) Va tutto sullo schermo. Tutti i tipi di parolacce e bestemmie e tutti i tipi di gergo, e ogni sorta di cose simili è cresciuto con esso. (È vero. Sì.) E poi l’influenza dei pari, dicono tutti così, o la maggior parte di loro dicono quello o molti studenti dicono cose del genere. O anche i bambini lo dicono. Bambini piccoli, ragazzini dicono questo genere di cose gia’ tutto il tempo. Capisci cosa sto dicendo? (Si, Maestra.) Chiamare nomi e giudicare e tutto questo. E poi cosi’, ci si e’ abituato. No? (Si.) Viene semplicemente fuori. Si?

Quando ero in America, a volte veniva fuori qualcosa che Io stessa rimanevo soppressa. Perche’ Io non volevo… fino ad ora, non oserei di dire in aulachese (Vietnamite) o Cinese. Tu vedi cosa sto dicendo? (Si, Maestra.) Quando dico questo, significa troppo. Ma quando ero in America, Potevo dire qualcosa non male, ma abbastanza male per me in Inglese. Si? (Si.) E’ terribile. Potrei dirlo in Inglese, perche’ cosi’ sono abituata. Ma Io non posso dirlo nella mia Lingua o I Cinese. Vedi? (Si, Maestra.) Lo potrei dire quello pure nella lingua Tedesca, oppure Francese. Excusez-moi. A volte con la parola “M” In Francese. (Oh, si.) (Si, si.) Ma non e’ come tutti i giorni o spesso. E’ solo a qualche occasione che appena esce. Ma salta fuori di me, in qualche modo. Va profondo dentro, ogni giorno lo senti, o lo senti spesso e poi salta fuori qualche giorno.

Quindi, questo e’ lo sfondo. (Si, Maestra.) Influenzato da tutti I film, e tutta la cultura, e tutta la società d’America. (Si.) Quindi non puoi Incolpare un ragazzo da solo Perché’ non e’ nato nell’arena politica. (Si, Maestra.) Lui era un uomo d’affari. (Si.) E in qualche modo, lo hanno scelto per diventare presidente candidato. Quindi, deve farlo. E non era addestrato e rifinito come un professionale Politico. (Si, Maestra.) Se tu unissi all festa fin da giovane e ti alleni come politico, e tu hai una agenda politica o motivazione, (Si.) allora proveresti ad imparare essere come tutti gli altri. Parla liscio, cerca di non offendere tutti. Sii sempre gentile, Roba del genere. (Si, Maestra.) Ma non esiste una legge in America che dice che un Presidente, un politico, deve essere piu’ differente di qualche altro. Molti di loro non sono differenti. Tu lo puoi vedere hanno preso tangenti, sono stati corrotti e loro… Tu vedi cosa voglio dire? (Si, Maestra.) Quindi, solo poche forti parole non vuol dire molto. Non e’ un crimine. Quando lui dice qualche parola forte che tutti dicono ogni giorno, non e’ una criminalita’, e’ solo una personalita’, (Si.) solo un’abitudine. Anche allora, ovviamente, sarebbe stato meglio se avesse imparato ad essere un diplomatico. (Si.) Ma la legge Americana non prescrive che un Presidente deve parlare come un diplomatico. Non esiste una legge che lo dica, vero? (Quello e’ vero.) (No.) E non c’e’ una legge che vieta a un presidente di dire qualche parola come la dicono gli altri fuori. (No, Maestra.) Non credo ci sono leggi come quelle. Tu sei un avvocato, dimmi. (No, non esiste. Non esiste Maestra.) Si o no? (No.) No, certo, le persone si aspettano che, o forse preferiscono cosi’. Ovviamente, tutti preferiamo le persone che parlano dolcemente. Ma questo non significa le chiacchiere sono un fondamento per una brava persona. (Si, Maestra.) Quindi, alla gente non piace per questo, forse. C’e’ qualcuno che ‘ha detto quello sul giornale o nelle notizie che Io ho letto.

Ora, numero due. Il numero due e’ la frustrazione. (Oh. Si.) Essere nella sua posizione tu puoi vedere quanto sei frustrato e come sarebbe stato. (Si, Maestra.) Lui deve essere stato. (Si.) Perche’ puoi vederlo anche la Corte Suprema non ascolta il Presidente. (Si.) Di cui non parlare e’ anche uno dei cittadini che ha diritto di rivendicare cio’ che crede e’ buono. (Si, Maestra.) E quello che crede e’ sbagliato, specialmente, quando arriva Al destino dell’intera nazione, (Vero, Maestra.) Cosi’ come gli affari internazionali. Quindi, probabilmente, a detto certe parole (Si.) che forse non avrebbe dovuto. Non l’ho mai sentito. Ma comunque, la media chiama a pure a lui nomi. Io l’ho letto. Prima mi piaceva uno dei principali notiziari televisivi moltissimo. (Si, Maestra.) Non lo guardo spesso, Ma quando lo guardavo Prima, Io ero abituata a guardavo (Si, Maestra.) Davvero un tipo preferito di giornalista, giornalista principale, Giornalista anziano chiamando Il suo Presidente nomi, tu vedi? (Wow.) (Si.) Che cosa deve fare con la sua capacita’ di Presidente? E anche allora lui e’ un Presidente. (Si.) Dovresti avere rispetto della sua posizione, il suo titolo, (Si.) perche’ lui rappresenta la costituzione, la democrazia del tuo paese, l’onore della tua nazione. (Si.) Tu puoi chiamarlo Quei nomi che denotano il basso livello della tua personalità. (Si, Maestra.) Non sono d’accordo con quello. Quindi prima di criticare la personalità del presidente avrebbero dovuto guardare (Si, Maestra.) nella propria personalita’. Quindi e’ molto frustrante per un Presidente per lavorare con tutti I tipi di egoistiche e cattiva-bocca e critici del genere per niente. (Si.) E trascurando tutte le cose buone ce fa. (Si.) Quindi si deve sentire molto, molto frustrate. Non ha nemmeno pensato di correre Anche una seconda volta. (Oh.) Lui ha detto che non ricordava perché andare per una seconda volta e questo significa che lui non voleva. Vedi cosa sto dicendo? (Si.) Pero’ poi ovviamente il suo partito ha esortato lui e altri, i suoi seguaci, I suoi sostenitori e brave persone e lui pensa di cose che deve fare per la sua nazione, per il mondo, e’ cosi’ ha continuato per andare per Presidente per la seconda volta. (Si, Maestra.)

Ma poi e’ diventato cosi’ con la macchina. Sai, e’ cosi’ facile Per fare frode con la macchina. (Si, Maestra.) Fanno ogni genere di cose Con il computer, Per non parlare l’altro tipo di macchina, Che e’ estraneo a tutti Gli altri gia’. (Si, Maestra.) E quella macchina, Io ho sentito che gia’… Al telegiornale, lo diceva e’ progettato I modo che tu possa giocare e fai la frode. (Oh, wow.) E’ stato progettato intenzionalmente e ne ha anche alcuni cattiva reputazione altrove in altri paesi per consentire… (Per hackerare.) Eh? (Per entrare dentro e per…) Si, si per entrare dentro o cambiare o fare qualunque cosa che tu vuoi. (Si, Maestra.) Devi solo conoscere della tecnologia. Non conosco nessun tecnico… Non potevo nemmeno gestire il mio computer gia’, sai tutto questo. Ma molte persone sono alto tech. (Si, Maestra.) Cosi’ alta tecnologia. Andiamo gia’ sulla Luna e Andiamo su Marte o Venere dopo. Vedi cosa sto’ dicendo? (Si, Maestra.) E possiamo vedere centinaia di milioni di anni luce lontani; altri pianeti, altri galassie. (Si.) Per manomettere la macchina e’ forse un gioco da ragazzi ad alcune delle persone high-tech, Vero? (Vero, vero.) Se intendono gia’ farlo, Loro possono. (Si.) Inoltre, puoi contare di piu’, puoi contare meno… nessuno e’ li per davvero a controllarti. Corretto? (Si.) Anche se hanno controllato, non sono andati a guardare quello che sati scrivendo e cosa stai facendo accanto a te, no? Si siedono come sei metri distanti o qualcosa del genere e a volte nemmeno sei consentito a sederti cosi’ vicino per osservare l’elezioni. il conteggio o il Sistema di voto. (Si.) Questo e’ tutto secondo I tuoi giornali, si, tutte le cattive notizie. Ma c’e’ del vero in questo.

E un altro, che e’ piu’ importante nel suo contratto prima che venisse al mondo. Ricorda che ti ho detto che devo firmare anche un contratto (Si, Maestra.) prima di venire al mondo che queste e queste cose Io non posso fare. (Si, Maestra.) Non posso usare il potere magico e ovviamente non posso usare qualsiasi potere per guarire persone, per esempio come quello. (Si, Maestra.) Perche’ tutti vorrebbero seguirmi allora. Oltre ai fenomeni naturali che trasudano dal mio essere, emettono dal mio essere, o irradiano dal mio essere, Io non posso mostrare intenzionalmente il mio potere o magia o qualcosa del genere per sedurre persone. (Si.) Sai tutto questo. (Si.) Quindi lo stesso. Era destinato a fare un grande bene per il suo paese e per il mondo. Quindi deve firmare un contratto. (Sì, Maestra.) Non può dare esteriormente un’impressione troppo perfetta. Capite cosa intendo? (Oh.) E come parlare senza problemi come un diplomatico. (Sì, Maestra.) Cose del genere. Forse è uno dei prezzi deve pagare. Vedete? (Sì.) (Capisco.) Anche i suoi familiari, uno o due di loro, gli si sono rivoltati contro. E anche, la frustrazione di lavorare con molte persone incompatibili, o anche incompetenti, o che non hanno lo stesso ideale. (Sì, Maestra.) Lui è pienamente a favore della pace. E il suo segretario alla Difesa voleva bombardare tutti, questo è quello che ha detto. (Sì, Maestra.) Voleva bombardare tutti, per esempio. È molto frustrante. Davvero? (Sì, Maestra.)

Per il COVID-19, il suo istinto gli diceva che le persone dovrebbero indossare maschere e poi il più alto ufficiale, la posizione più alta del consiglio medico del paese, il dottor Fauci gli ha detto, "Oh, non ce n’è bisogno". Capisci cosa intendo? (Sì, Maestra.) E poi il dottor Fauci, è stato elogiato tanto e gli hanno anche dedicato una giornata a Washington DC, la Giornata del Dr. Fauci Day. (Wow.) Il primo giorno di qualcosa, non mi interessa molto, quindi non ricordo molto bene. Potete controllare. (Sì, Maestra.) E ha anche detto che, dovremmo preoccuparci più dell'influenza, della normale influenza che avevamo prima? (Sì, Maestra.) Ha detto così!

( Dr. Fauci: Quindi, in questo momento, non preoccupatevi di questo, preoccupatevi di più per l'influenza che sta entrando nel secondo picco della stagione, invece del coronavirus... )

I giornali hanno citato le sue parole, secondo cui dovremmo preoccuparci più dell'influenza, che di questi piccoli virus. (Sì.) Sì, l'hai visto? (Sì, Maestra.) Sì!

( Interviewer: Sto vedendo tutti questi rapporti sul coronavirus, devo indossare una maschera? Dr Fauci: Oh assolutamente no. Voglio dire che non c'è motivo per chiunque in questo momento negli Stati Uniti di indossare una maschera per il coronavirus. )

Questo significa che ha scoraggiato il Presidente. Il Presidente aveva già ordinato tantissime maschere da distribuire a tutti! E poi lui dice così! (Sì.) E questo inoltre ha ingannato il signor Presidente, e lo ha fatto ammalare! Lui e la sua famiglia si sono ammalati per aver creduto al dottor Fauci, che diceva che non è niente. (Oh.) Il dottor Fauci ha detto che il COVID-19 non è niente, sono solo virus, l'influenza è più preoccupante. Capisci cosa intendo? (Sì, Maestra.) Ma la gente era già abituata all'influenza, e non era più chissà che, quindi se dice al Presidente che non è così grave come l'influenza, lui non indosserà una maschera. Non voleva fare più niente. (Sì, Maestra.) Solo più tardi ha visto che era grave, grave, grave! Poi ha dovuto impegnarsi molto personalmente e firmare per dare finanziamenti a una società per fare ricerca sul vaccino. (Sì, Maestra.) Tutti dicevano che ci vogliono cinque, sei, sette anni o più. Si'? ( Sì, Maestra.) Ce l'ha fatta in cinque, sei, sette mesi! (Sì.) Nessuno lo loda molto! Vedete delle lodi? Qualcosa? No. (No, no.) Vedete giornali che dicono "Oh! Bravo, signor Presidente!" Niente! Ah, sì? (Sì, Maestra.) Oh no! Forse uno o due. Dicono solo: "Oh, molto bene". Dicono solo: "Oh, bravo ragazzo". così. ( Sì.) Oh, cavolo. Anch'io sono frustrata, anche se non sono il Presidente. Mi sento così frustrata che le persone sono così!

Una brava persona come il Presidente Trump, la gente cerca di metterlo da parte. (Sì, Maestra.) E qualcun altro coinvolto in corruzione e frode, vuole che votiate per lui. Capisci cosa intendo? (Sì, Maestra.) Coinvolto, in riciclaggio di denaro sporco o qualunque cosa sia. Ma, ovviamente, non l'ha fatto da solo, l'ex- vice presidente. (Sì, Maestra.) (Sì.) Forse no, perché forse non ci sono ancora arrivati, ma il suo nome era ovunque. ( Sì, Maestra.) Negli affari, nell'ufficio commerciale, nella riunione d'affari e ogni genere di cose, e poiché era un vice presidente, suo figlio ha una tale business lucrativo senza fare niente. (Wow.) Prende molti, molti milioni. Chiaro? (Sì, Maestra.) Sì.

E ai vecchi tempi, Non so se l'America ha una legge come quella, ora, ma ai vecchi tempi ... perché al momento, da qualche anno, i cinesi sono diventati un cosiddetto nemico dell'America. Capisci cosa intendo? (Sì, Maestra.) Concorrenti, e nemici, e una minaccia per l'America. Questo è quello che dicono al giorno d'oggi. L'ho letto su molti giornali. Se colludete, se stringere la mano ai nemici, ti perseguiteranno per tradimento. (Sì.) Non solo per riciclaggio di denaro. (Sì, Maestra.) Anche se siete solo un sospetto. Ecco perché il partito francese non ha votato per il signor Sarkozy. Perché se si vota per un sospettato, significa che lo incoraggiate anche o siete un complice. Ma in America, c’è troppa libertà, o cosa? (Sì.) Hanno dato la libertà troppo per scontato. Non conoscono gli altri paesi. Se avessero fatto così, o parlato in quel modo al loro presidente, avrebbero potuto essere già imprigionati. Da molto tempo. (Sì, sì.) E se non lo avrebbero fatto apertamente, avrebbero trovato un'altra scusa per imprigionarti, per aver parlato male del Presidente. Capite cosa intendo? (Sì, Maestra.) Gli americani sono così viziati. Così viziati! Spero che continuino a mantenere la loro libertà, perché se date qualcosa per scontato, quella cosa vi sarà portato via. (Ah, sì, è vero. ) Questa è la legge dell'Universo. Ciò di cui non avete bisogno vi sarà portato via, quello che non apprezzi, se ne andrà. Prima o poi. Qualcosa del genere. Quindi spero che siate felici, grazie per avermi dato fiducia. ( Grazie, Maestra, per la Sua risposta. )

E siete d'accordo con ciò che dico? ( Sono d'accordo, Maestra. ) E l'avvocato? ( Sì, sono d’accordo, Maestra. ) Pensate che io abbia detto qualcosa di sbagliato secondo La legge dell’America? ( No, Maestra. ) Immagino che sia così, giusto? ( Sì, Maestra. ) E chiunque voti per il sospetto o si schiera con il sospetto, normalmente dovrebbe essere indagato per legge in molti casi, anche in America, giusto? ( Sì, Maestra.) Perché sei sospettato di essere complice. Ah, sì? (Sì.) Sono insieme a quella persona sospetta. Un sospettato non è colpevole, (Sì.) fino a prova contraria, ma è sempre un sospettato. Chiaro? (Sì, Maestra.) Ecco perché' il signor Sarkozy non può essere votato di nuovo. Perché la gente non vuole votare per un sospetto. (Sì.) Capite cosa intendo? Finche' non sarà libero. (Sì, Maestra.) Forse, se mai sarà scagionato. Dipende da quale sia la situazione e qual è il crimine o qual è il problema. Ma in America, Non so se è permesso. Quindi, chiedete a me. Anch'io non so come rispondere correttamente. Voglio dire, al 100%. (Sì.) Posso solo ridere. E mi sento anche molto triste allo stesso tempo. Chiaro? (Sì, Maestra.) Perché tutti guardano all'America come buon esempio di democrazia. (Sì, Maestra.) Di giustizia. Di protezione. Ma eccoli qui! Non stanno proteggendo il Presidente giusto, buono, eccellente. Il loro stesso Presidente. Che ha dimostrato di valere davvero la sua posizione, molte, molte volte. (Sì, Maestra.)

( Cosa succederebbe se Biden diventasse Presidente? ) Ebbene, cosa accadrebbe? Beh, è molto difficile da individuare. Ma l'America perderà la fiducia da la comunità internazionale. (Oh, wow.) Per aver respinto la giustizia e il rispetto per il massimo leader della nazione, (Sì, Maestra.) e per tali azioni deliberate e intenzionali contro di lui (Sì.) in molti modi. E le persone diffidano dei media, dei media tradizionali. È di questo che mi preoccupo. (Sì, Maestra.) Spero solo di no. Ma è troppo ovvio. È troppo ovvio. Se il sistema giudiziario non funziona, allora la gente non si fida. (Sì, Maestra.) Se i media non riferiscono la verità, riferiscono solo notizie false e articoli di parte, allora la gente non si fida dei media. (Sì, Maestra, ho capito.) È molto semplice. (Sì, capisco.) Quindi se la gente in America non può fidarsi del sistema giudiziario, come può la comunità internazionale fidarsi dell'America. Capite cosa intendo? (Sì, Maestra.) È questo che mi preoccupa.

Sì, speriamo che tutto vada bene. (Sì, Maestra.) Va bene. Preghiamo per il buon Presidente. (Sì, preghiamo, Maestra.) Lo sto facendo, ancora. Ogni volta. Ogni volta che posso. È tutto quello che posso dirvi. Ok? (Grazie mille, Maestra.) (Grazie, Maestra.) Prego. Che Dio benedica l'America. Che Dio li tiri fuori dai guai. Che i giusti trionfino in modo che il vostro paese continuerà a prevalere, per eccellere come un bene, giusto, paese democratico che tutto il mondo possa emulare. (Sì, Maestra. Grazie.) (Amen.)

Guarda di più
Episodio  3 / 6
1
2021-01-02
8893 Visualizzazioni
2
2021-01-03
6365 Visualizzazioni
3
2021-01-04
9731 Visualizzazioni
4
2021-01-05
5592 Visualizzazioni
5
2021-01-06
5255 Visualizzazioni
6
2021-01-07
4811 Visualizzazioni
Guarda di più
Ultimi programmi
1:23

German city chooses veg.

196 Visualizzazioni
2022-12-01
196 Visualizzazioni
2022-12-01
1123 Visualizzazioni
31:52

Notizie degne di nota

31 Visualizzazioni
2022-11-30
31 Visualizzazioni
2022-11-30
23 Visualizzazioni
2022-11-30
1746 Visualizzazioni
33:28

Notizie degne di nota

150 Visualizzazioni
2022-11-29
150 Visualizzazioni
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android