Ricerca
Successivo

Tra Maestra e discepoli

Possano I Giusti Trionfare, Parte 5 di 6

2021-01-06
Lingua del discorso:English

Episodio

Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più

Ho avuto una visione su qualcosa, ma non posso dirvela. È qualcosa di positivo. Molto positivo, positivo! Ma è come una predizione. (Oh. È un bene.) Non posso dirvela ora, ok?

( Maestra, ci sono altre cose dal Suo diario spirituale che potrebbe condividere con noi? )

Non so se dovrei leggere sempre il mio diario. Il diario dovrebbe essere segreto. State sempre a scavare nel mio privato. Allora devo indossare gli occhiali. Ora devo cercare il diario. (Va bene, grazie, Maestra.) Aspettate lì, se c'è qualcosa che posso dirvi lo faccio. (Grazie, Maestra.) Altrimenti mi dite che sono avara e... (Oh.) (No, Maestra.) Dov'è il mio diario? Oh, buon Dio. Eccolo qui. Va bene. Il mio caro diario è già quasi finito. È passato quasi un anno e cosa abbiamo fatto. L'anno è passato così in fretta, il tempo è passato così in fretta. (Sì.) E i capelli diventano grigi in fretta. Negli ultimi giorni ho avuto tempo, rubo un po' di tempo per tingerli. (È bellissima, Maestra). Da sola. Sono una Maestra economica. Faccio tutto da sola.

Fammi vedere. Ve l’ho già letto molte volte, (Sì, Maestra.) non credo, sia rimasto molto. Di recente, non mi è rimasto molto tempo per scrivere molte cose. E altre cose Non posso dirvele ancora.

Quella persona andrà in prigione o almeno sarà incriminata, giusto? Ma non posso dirvelo ora. Chiaro? (Sì, Maestra.)

Ho avuto una visione su qualcosa, ma non posso dirvela. È qualcosa di positivo. Molto positivo, positivo! Ma è come una predizione. (Oh. È un bene.) Non posso dirvela ora, ok?

Ci sono alcuni diavoli che appaiono nel cielo. La gente non vede la loro forma. Ma ce ne sono alcuni che sembrano una bolla o qualcosa del genere. Questi sono i diavoli che stanno cercando di distruggere i terrestri e la nostra Terra. Quindi, "ho ordinato che fossero trascinati giù e anche altri demoni nascosti devono essere trascinati all'inferno se non si pentono. Anche se si pentono, ora è troppo tardi". Anche alcuni scienziati possono vederli attraverso alcuni strumenti. Sembrano blob o qualcosa del genere, (Oh.) sono color grigio quasi trasparente. Se poteste vederli ad occhio nudo, sarebbero così. Ma sono molto brutti e orribili. Non sono solo come una bolla. Sono molto orribili. Se li vedeste come sono veramente... con il vostro terzo occhio o qualcosa del genere, se vedeste il loro vero aspetto, sverreste. (Wow!) Ok. Oh, Dio.

E qui ho scritto del demone, ve l'ho detto prima. (Sì.) Quando erano come inginocchiati. faccia quasi a terra perché il PUO (Protettore dell'Universo Originale) non può separarli. Così ho detto: "Falli sparire dalla mia vista. Ho altro lavoro da fare. Non ostruire la mia vista. Li perdono, va bene. Chiunque, li perdono tutti. Ma che non siano inginocchiati più davanti alla mia vista. Va bene? Prendili. Vai, vai, vai". E questo era il 7 dicembre. Che giorno è oggi? Il 24 dicembre. (24, sì.) Ok. Ah, ancora 24 o quasi 25? 25 o 24? (24. Ancora 24.) Ok, bene. Bene. Molti altri tipi di previsioni, non voglio dirvele. L'8 dicembre, "Il branco di demoni e fantasmi è ancora inginocchiato fuori. Perché? Perché?" Ho chiesto allo Ihôs Kư. "Perché? Protettori PUO, perché?" E loro mi hanno risposto: "Perché Li hai legati tutti insieme, non possiamo separarli". Così ho scritto la conversazione con Loro. "Va bene, va bene. Separateli ora, alcuni al Quarto Cielo, perché sono pentiti e alcuni all'inferno, perché sono troppo cattivi.” E poi più tardi guardo, li vedo ancora lì.

Non li devo vedere sempre. Ma se guardo in qualche modo speciale, allora posso vederli. Perché loro non sono come voi, non hanno il corpo fisico. Hanno solo il corpo astrale. (Sì.) E non devo vedere le cose che non voglio vedere. E soprattutto fantasmi e demoni simili, non osano mostrare il loro vero aspetto a me. Chiaro? Ma per qualche motivo ho guardato; e stavano tipo piangendo o cose del genere, ho guardato fuori e li ho visti. E così, ho chiesto ai Protettori dello Ihôs Kư di nuovo intorno a me: "Come mai? Eh?" "Come mai i fantasmi sono ancora inginocchiati lì?" Così mi hanno detto, "Il tempo non è ancora arrivato". Ho detto: "Che significa?" Ho detto Loro di sbarazzarsi di loro in fretta.

Hanno detto: "Perché il Signore del Quarto Livello non ha abbastanza valore per tenerli". E ve l'ho già spiegato, giusto? (Sì, Maestra. L’ha già spiegato. Grazie.) E io ho detto: "Ok, allora portateli al Terzo Cielo. Va bene?" Non posso ancora. Perché non c’è abbastanza valore. E il Secondo Livello è ancora peggio. Perché questi demoni sono molto forti. Molto potenti. Per esempio, potete prendere una borsa di 5 kg di riso. Sì? Ma se si tratta di 100 kg, allora è difficile da prendere. Figuriamoci prenderli tutti quanti. Capite cosa intendo? (Sì, Maestra.) Sì, lo stesso. Il potere di un essere è così. Non lo si può pesare. Ma lo saprai se sei una persona spirituale, sai quanto potere ha quella persona e sai se puoi o non puoi affrontarlo. Capito? (Sì.) D'accordo. E anche il karma di un essere è così. Non si può pesare; non si può pesare. Non si può mettere sulla bilancia per vedere quanti chili pesa, ma non puoi fartene carico perché è troppo. (Sì, Maestra.) Ecco perché il Signore del Quarto Livello non può occuparsene. E tutti gli altri: il Terzo Livello, il Secondo Livello, non possono. Neanche il livello astrale può. Possono solo andare all'inferno. Ho detto: "No, non si può. Ho promesso di perdonarli". Quindi, devo creare uno spazio speciale per il loro soggiorno. Capito? (Sì, Maestra.) Fino al nuovo ordine.

Mio Dio. Ho così tanto lavoro. Sapete quanti libri mi mandate ogni giorno da controllare. Quanti programmi mi mandate. Giusto? (Sì, Maestra.) Non solo un programma. Molti programmi. Dei libri. Devo leggere molto, curarmene molto. Quindi, devo sacrificare tutto, anche il mio sonno, per poter fare tutto questo. E per fare il lavoro interiore. Mi capite? (Sì, Maestra.) Ecco perché ho dimenticato i demoni in ginocchio all'esterno. Non moriranno, saranno solo affamati.

Se non si ha questo corpo, non si muore. Ma si sente lo stesso la sofferenza, si sente la fame, si sente la sete, si sente di tutto, ma non gli succederà nulla. Si soffre solo il dolore della fame, o sete, o altre cose, ma non si muore, o non si sente dolore, o non si sviene, o cose del genere. Capite quello che vi sto dicendo? (Sì, Maestra.) Proprio come alcuni fantasmi affamati, possono essere affamati per sempre, ma non moriranno.

Anche all'inferno, le persone possono essere punite. Un essere colpevole, peccaminoso, può essere punito per sempre, ma non morirà. Soffrono e basta, soffrono, ancora, ancora e ancora, ma non possono morire. Questo è il problema. Questa è la cosa terribile all'inferno. Non si muore. In questo corpo fisico, anche se la gente ti tortura, o ti picchia, o ti uccide, puoi morire. E poi non soffrirai più. Beh, ovviamente solo nel caso in cui non andiate all'inferno. Ma all'inferno non si può mai morire. Finché il tuo karma non sarà finito, continuerai a soffrire per sempre, a essere pugnalato, a essere bruciato, a essere grigliato, arrostito, picchiato, tutti i tipi di una punizione orribile. Quelli che riportavano in TV o sui giornali le torture dei criminali o i sospetti crimini di guerra, impallidiscono, impallidiscono al confronto. Capite cosa intendo? (Sì, Maestra.) Perché, per esempio, se qualcuno viene torturato in questo mondo, se è troppo doloroso, sverrà. (Sì.) Ma all'inferno non si può svenire. Non si sviene. Non si può fuggire. Si continuerà a sentire il dolore per sempre, la sofferenza per sempre. Vedete? Se qualcuno ti pugnala o ti sega a metà all'inferno, tu sai tutto, ma non puoi fuggire, non puoi svenire. Non puoi nemmeno fermare il dolore per un secondo, per nessun motivo. Capito? E non ti danno antidolorifici. Niente del genere. Così, ho capito che è troppo per il Signore del Quarto Livello, così ho detto: "Sì, sì, è troppo per Lui". Sapete, parlando con gli Dei e Divinità Protettrici e io l'ho scritto allo stesso tempo.

Quindi... E anche allora, Ho detto: "Va bene, quindi devo aiutarlo ad accrescere il Suo valore. E in questo caso, quando possono andare? Quando potete prendere i demoni?" Hanno detto: "Tra cinque ore". Ho detto: "Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Me n'ero dimenticata. Assicuratevi che sia veloce, più veloce di così". Hanno detto: "Non possiamo portarli ovunque. Come possiamo essere così veloci?" Ho detto: "Va bene, va bene. Allora devo fare un posto per loro. Un piccolo mondo per loro". E questo è fatto ora. (Sì.) Quindi, niente più.

Tutto dal Mondo Superiore, o dall’Ultimate Master o Divinità dello Ihôs Kư, è tutto positivo, positivo, positivo. Ma in questo mondo, devo avere a che fare con il negativo. Capite quello che dico? (Sì, Maestra.)

E il 9 dicembre, guardo fuori, ancora uno! Un fantasma ancora lì. Ho detto: "Perché è ancora lì? "Il tempo non è ancora arrivato". Ho detto: "Non ditemi ancora le stesse cose. ‘Il tempo non è arrivato ...’ Prendeteli ora. Perché?" Oh... Hanno detto, "Perché non abbiamo ancora abbastanza potere. Lo faremo. Cambieremo il turno. Ci sarà un altro turno". Perché hanno speso tutto il loro potere per trascinare questi demoni. Non è così facile. I demoni, sono così potenti. (Oh.) Sono potenti, possono creare scompiglio nel mondo, ecco perché le Divinità non possono fare molto. Anche Loro devono eliminarli uno per uno. Uno è rimasto, ecco perché ho chiesto. Hanno detto: "Non ci è rimasto abbastanza potere. Al prossimo turno lo faremo." Capite cosa intendo? (Sì, Maestra.) Me lo dicono sempre, "Il tempo non è ancora arrivato". E devo chiedere a Loro i dettagli. Va bene, non importa. Non ho scritto tutto questo, ma è proprio così. Allora, ho detto: "Ah! Come vuoi. Ah, fate come volete. Fatelo da soli". Ho detto: "In questo mondo, qualsiasi cosa vogliate fare al meglio, fatela da soli". Questo è quello che ho detto qui. Quello che voglio dire è che anche le Divinità dello Ihôs Kư non possono aiutarmi sempre. Solo in questo caso. Anche in molti altri casi. Allora va bene.

Guarda di più
Episodio
Play List
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android