Ricerca
Successivo

Tra Maestra e discepoli

Possano I Giusti Trionfare, Parte 6 di 6

2021-01-07
Lingua del discorso:English
Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più

Non so quanto tempo ci vorrà per esser liberi da questo COVID-19. Dipende dagli esseri umani. (Si, Maestra.) Se cambiano completamente e vivono con compassione, se non uccidono animali o uomini, questa pandemia scomparirà in un attimo, senza medicine, senza vaccino, senza problema. Ma se continuano così, Non lo so, non posso garantirlo. Posso aiutare alcuni. Ma non posso aiutare completamente. (Sì, Maestra.)

Altro? Dicembre. Controllo. Wow! Devo andare indietro, perché non ho scritto per molti giorni, quindi ho pensato che niente fosse rimasto, ma era solo il 10, quindi, c’è altro. E che altro c’è qui’? Molto altro, ma non posso dirvelo, ok? (Sì, Maestra.)

Alla puzzola piace il cibo morbido, non il cibo duro del cane, anche se l’ha mangiato. Ma gli piace il morbido, così mi son detta: “Ok, li metto a bagno in acqua bollita per un po’ e poi glieli darò.” Poi gli piace di più. Lui mangia più velocemente e li ha mangiati tutti. Prima ne lasciava un po’ di quelli grandi. Mangiava solo i piccoli. Per cuccioli. Cibo per cuccioli. Ora lo ammorbidisco e gli piace. Gli ho chiesto: “Ti piace qualcos’altro?” Ha detto che non lo sa. “Va bene.” È andato in alcuni posti e ha mangiato il pompelmo. (Oh.) In qualche giardino, da qualche parte. Lui mangia la buccia e poi mangia un pompelmo, molto poco. In ogni pompelmo, scava una buca e ne mangia un po’. E poi ho detto, “C’è altro che posso darti, perché non sono una puzzola, non so cosa to piace?” Ha detto: “Va già tutto bene, è molto buono. Il cibo (vagano) per cani è buono.” E poi gli ho chiesto, “Ma come fai a sapere del cibo per cani? Perché’ le puzzole, non sanno niente di questo cibo per cani, come fai a venire e mangiare il cibo per cani (vegano), come se fossi il mio cane?” Ha detto: “Sozy mi ha detto che mi darai da mangiare.” (Oh.) Io ho detto: “Ah, quella ragazza! Ficcanaso.” Non solo devo dar da mangiare a lei, e prendermi cura di lei, ora mi presenta anche qualcun altro che viene a mangiare il mio cibo. Oh, sì, è stato molto divertente. Io: “Certo, che ti do da mangiare. Non lo sapevo prima, Pensavo che fosse meglio lasciarti in pace. Perché non ho mai saputo come nutrire una puzzola prima. E pensavo che una vita naturale fosse meglio per te.” Ma non gli piace mangiare lumache, rane e roba del genere.(Oh.) Sozy era nei paraggi qualche tempo prima, e così lei gli disse, “Vieni a parlare con la Maestra, Lei ti nutrirà.”

Perché parlano tra di loro, sapete? Non lo sapevo che un cane potesse parlare a una puzzola. Non devono stare insieme per parlare. (Si.) Se sanno che i cani sono affidati a me, possono parlare. Disse: “Cosa hai mangiato? Non mi piace mangiare tutte queste lumache vive in giardino.” Quindi, Sozy ha detto, “Noi non mangiamo animali. No! Siamo vegani.” E la puzzola ha chiesto: “Come hai trovato animali vegani da mangiare?” Sozy ha detto, “Sei stupido! Non sono animali vegani. È vegano! Solo vegano, niente animali.” Quindi, ha detto: “Come hai trovato questo cibo da mangiare.” Lei disse: “Parla con la mia Maestra. Lei ti nutrirà.” Così, lui e veramente venuto (Wow.) una volta quando ero lì. Mi ha davvero guardato, due volte che l’ho incontrato. La prima volta che ci siamo visti diretti, faccia a faccia, ma lontano. A pochi metri di distanza, con i suoi occhi brillanti, (Si.) Ma è molto triste, (Oh.) Allora lo so, gli do da mangiare. per prima cosa, gli ho dato il pane e cracker e cose del genere. e ha mangiato il pane. e poi ho detto: “Ok, forse del cibo (vegano) per cani, nella borsa, ancora fresca e nuova, così gliene ho dato un po’, un po’, per vedere se mangia. Li ha mangiati tutti. (Oh.) Si. Allora la prossima volta Io ho dato del pane e altro cibo per cani (vegano). Mangiò tutto il cibo; ha lasciato il pane. Quindi, so che gli piace solo il cibo dei cani (vegano). Forse ascolta troppo Suzy. Suzy ha detto, “Mangiamo cibo vegano per cani. Non mangiamo altre cose che non sono vegan.” Quindi, forse ha paura che le altre cose non siano vegan. Quindi, non ha mangiato più il pane, mangia solo il cibo (vegano) per cani. E più tardi, un giorno stavo pensando che forse… perché aveva lasciato delle crocchette grandi dal cibo per cani. Sapete, il cibo pronto (vegano) per cani? (Sì, Maestra.)

Così gliel’ho detto, e ora ho detto a qualcuno di prendersene cura se non ci sono, qualcun altro si prenderà cura di te. Non ho sempre tempo o non sempre sono nello stesso posto. Devo continuare a muovermi. Correre in giro. Per ragioni di sicurezza e per altri motivi, ragioni spirituali. Perché alcuni posti hanno più valore spirituale rispetto ad altri. E dopo aver finito in un posto, passo a uno superiore. Lo capite? (Si, Maestra.) Se ce n’è uno, allora devo spostarmi. Quindi un giorno penso, forse è molto piccolo. Ha solo sei anni o sette mesi. Forse gli piace il cibo morbido. Quindi ho detto alla persona che se ne prende cura, “Metti a bagno il pane in acqua calda, che gli piace di più.’ Ando’ in giro e disse, “Grazie. Grazie.” (Ho.) Si volto’, intorno e ha detto, “Grazie.” Proprio come i cani quando inseguono la coda. (Oh.) Forse l’ha imparato da Sozy, non so, il mio cane. Ci sono molte altre cose a riguardo che non vi posso dire. Non importa, non importa. Alter cose non posso. Solo questo.

Sapete che ci sono nuove varianti di COVID al giorno oggi, giusto? (Si, Maestra.) Si diffondono il 70%/80% più velocemente del vecchio. (Oh.) E le hanno trovate in Inghilterra, ma forse sono già in Francia o altrove, così tutta l’Europa è chiusa ora. (Oh.) Non permettono a nessuno di venire dall’Inghilterra, a meno che non sia molto urgente o molto importante. (Si, Maestra.) Adesso sono tutti chiusi. Adesso tutta l’Inghilterra è in quarantena dall’Europa. (Sì, Maestra.) E poi anche altri paesi hanno proibito agli Inglesi di entrare nel loro paese. Ho dimenticato, forse la Turchia. Potete andare a vederlo voi. Perché questa nuova variante viene dall’Inghilterra, l’hanno trovata in Inghilterra. E ne hanno trovato sei, sette tipi. Forse di più adesso. È così spaventoso. (Si, Maestra.)

Non siete felici di vivere da soli insieme In una bolla. (Si, Si, Maestra.) Io non indosso una Maschera. Perché se indossassi una maschera forse parlerei così: “Come stai?” Inoltre, non ne ho bisogno, vivo da sola. (Si, Maestra.) Non ho contatti con nessuno. (Si, Si, Maestra.) Nemmeno con i cani ora. Non vedo nessun cane, non vedo voi. Viviamo così.

Non so quanto tempo ci vorrà per esser liberi da questo COVID-19. Dipende dagli esseri umani. (Si, Maestra.) Se cambiano completamente e vivono con compassione, se non uccidono animali o uomini, questa pandemia scomparirà in un attimo, senza medicine, senza vaccino, senza problema. Ma se continuano così, Non lo so, non posso garantirlo. Posso aiutare alcuni. Ma non posso aiutare completamente. (Sì, Maestra.) È già molto, è di grande aiuto. Ecco perché non così tante persone muoiono come dovrebbe essere stato. Capite? (Si, Grazie, Maestra.)

E io chiedo: “Siete amici?” Torniamo alla puzzola. L’ho vista qui un altro giorno. “Siete amici in qualche modo?” Ha detto, “No, non ci conoscevamo prima.” “Ma tu parli, vero?” Ha detto, “Si, si abbiamo conversazioni, e lei viene a trovarmi a volte.” Forse astralmente. Sapete, l’anima. Non c’è nemmeno relazione con me. Neanche con la Maestra. “Quando te lo ha detto?” Lui ha detto, “Alcuni mesi fa,” Io ho detto, “Ok.”

Alcuni mesi fa, è stato allora che l’ho visto per la prima volta. Ny è il mio nome. Ha un nome. Ny. N-Y. Quindi a volte lo chiamo Ny, quando gli davo da mangiare, prima. Ora non gli do da mangiare. Lo può fare qualcun altro, ma quando gli davo da mangiare, lo chiamavo sempre per nome. Dicevo: “Ny, il tuo cibo è pronto. Quando sei pronto, quando hai fame puoi venire a mangiare, va bene? Con tutto l’amore, e devi ringraziare Dio. Te lo da Dio. Sto facendo solo la volontà di Dio. OK? Ti aiuto, ma viene da Dio.” Quindi lui lo capisce. Prima, quando lo nutrivo ancora, lui girava intorno in casa mia. In un piccolo studio, con bagno e tutto dentro, in 6 metri per 4 metri. E preparato anche per i cani. Nel caso in cui arrivino i cani, possono avere spazio. Hanno un divano e la loro gabbia che ho progettato. Ma solo una, perché in genere si mettono sul divano. A loro piace. Perché possono vedermi meglio. Anche più in alto. Io dico a loro: “Forse la grotta è fredda perché è sul pavimento, Quindi se vuoi, Il divano è meglio.” Da allora, dormono sempre sul divano. Se possono averlo. A volte saltano nella grotta, sai, la loro tana, se vogliono stare al buio. Altrimenti restano sul divano.

L’altro giorno, poiché pioveva, Io stavo pensando Come puo’ cavarsela la puzzuola con quel tmpo. Ed è cosi’ giovane. I suoi genitori sono morti gia’ (Oh.) di vecchiaia, mi ha detto. Quindi vive da solo e se la cava da solo. Cosi’ giovane gia’. Da quando che aveva tre/quattro mesi forse, si? (Oh.) E ora sta bene, sono triste, forse dovrei dire alla persona che se ne prende cura di mettere una cuccia per cani fuori, per lui, o qualcosa. Ma poi ho detto: “Oh no, meglio di no, perché non è sicuro dato che ha la sua tana. Forse lo sa già, forse i suoi genitori glielo hanno insegnato, o forse sta nella tana dei genitori, perché se continua a venire a mangiare, significa che sta bene. È più sicuro che metterlo nel box per cani e metterlo fuori e qualsiasi cosa potrebbe strisciarci dentro e fargli male. Mi capite? (Si.) O se I cani passassero di la’, potrebbero spaventarlo. Non tutti parleranno come Sozy. Potrebbero spaventarlo o vanno ad annusare, annusare e spaventarlo a morte. Quindi ho detto meglio di no. Lascialo stare. Dagli da mangiare e basta. Questo è quello che ho pensando. Quindi, la sua anima è venuta da me e ha detto, “Non essere triste, perché Io Ti amo. (Ooh!) Come un bambino ama la madre, di più.” Quindi, (Wow.) Ho detto, “Va bene. Non sono triste, Mi preoccupo solo per te.” Sono preoccupata per anche molti altri animali, perché non ce l’hanno la loro sicurezza, sai? (Sì, Maestra.)

L’ultima volta ho vissuto in un posto e ho visto uno scoiattolo, piccolo, cadde a terra e morì. (Ho.) Oh, e quello mi ha davvero ferito così tanto. Ma come puoi prendersi cura dello scoiattolo? E poi sono solo giovani e forse troppo vento, e poi sono caduti. Oh, Dio. Mi da’ davvero tanto dolore per molto, molto tempo. OK, Scusate. Qualcos’altro… tu vuoi il diario, he? Qualsiasi altra domanda? O solo quello? (Questo è tutto, Maestra.) È tutto? Vedi se c’è qualcos’altro.

Io ho detto qui che “Io piango troppo ogni giorno. Non fa bene ai miei occhi. È meglio che provi a controllarlo. Sono sfocate un po’ di più questi giorni.” “Per favore, Cielo, Perdona animali e I loro nemici. Perdona tutti gli umani.” E ce ne sono alcuni altre cose su qualcosa che neanche posso dirtelo. Scusate. Penso che sia tutto finito. È un altro diario. Non è molto. E questo non scrivo molto, A volte, ma non molto. No. OK. OK. Allora è tutto. Tante altre cose riguardo e previsioni per questo e quel leader, e questo e quelle cose sul nostro pianeta. Non posso dirvelo. OK? (Comprendiamo, Maestra. Grazie, Maestra.)

Vi auguriamo Buon Natale, Buon Anno, di nuovo. ((Buon Natale, Maestra e Felice Anno Nuovo pure per voi tutti.) Non avete più domande, corretto? (No, Maestra. Niente più.) OK, molto bene. (Grazie Tante per spendere tanto tempo con noi, Maestra.) Dovresti apprezzarlo, davvero. (Si, Grazie, Maestra.) Perché il mio tempo è veramente stretto. Tanto stretto. Ogni volta che posso farcela, Io sono felice di farlo. (Grazie mille, Maestra.) Oggi non molto spettacoli impetuosi, non come tanti in onda stasera, in onda stasera e non molte correzioni, così e OK. Si. Va bene, grazie allora Grazie Maestra.) per essere bravi ragazzi (Grazie, Maestra) e ragazze. Dio vi benedica tutti. (Dio vi benedica, Maestra. Grazie Maestra.) Io vi ringrazio per fare tutto questo per aiutare il Mondo, per aiutare a Me, e incondizionatamente. Voi non volete tanto dal mondo, voi non volte tanto per il vostro conforto, anche se puoi avere qualsiasi cosa che volete, lo sapete, vero? (Si.) Ordinate solo quello che vi serve. OK? Mai, mai… Non diro’ nulla. Solo per la vostra comodità, e cosi’ continui a lavorare. Tutto bene? (Grazie, Maestra.)

A proposito, Io vi ringrazio anche tutti i lavoratori Supreme Master Television in giro per il mondo. Anche loro fanno molti sacrifici, perché hanno anche un lavoro per guadagnarsi da vivere, e hanno i loro membri di famiglia, i loro legami, i loro obblighi, e si prendono ancora il tempo per aiutare con questo lavoro, per aiutare il nostro mondo. Quindi vi ringrazio sinceramente e umilmente. Possa Dio benedirvi tutti. Vi amo tantissimo. Grazie. Abbracci, Abbracci. Dio benedica voi e la vostra famiglia Arrivederci. Ciao, Maestra.)

Guarda di più
Episodio  6 / 6
1
2021-01-02
8632 Visualizzazioni
2
2021-01-03
6267 Visualizzazioni
3
2021-01-04
9436 Visualizzazioni
4
2021-01-05
5456 Visualizzazioni
5
2021-01-06
5113 Visualizzazioni
6
2021-01-07
4601 Visualizzazioni
Guarda di più
Ultimi programmi
2022-08-15
191 Visualizzazioni
2022-08-15
279 Visualizzazioni
2022-08-15
839 Visualizzazioni
32:24

Notizie degne di nota

14 Visualizzazioni
2022-08-14
14 Visualizzazioni
2022-08-14
21 Visualizzazioni
2022-08-14
1561 Visualizzazioni
35:46

Notizie degne di nota

104 Visualizzazioni
2022-08-13
104 Visualizzazioni
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android