Ricerca
Successivo

Tra Maestra e discepoli

La Somma Maestra Ching Hai lavora con coraggio per il mondo, parte 1 di 12

2021-01-08
Lingua del discorso:English
Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più

Ha fatto bene così tante cose. (Sì.) Ha fatto così tante cose buone per gli americani, per non parlare del mondo. Pensaci, guarda indietro e vedi cosa ha fatto. E saprai di cosa sto parlando. Se volete davvero che la vostra nazione migliori, lasciate che il Presidente continui la sua missione. Perché il Cielo vuole così.

( Salve, Maestra! ) Ciao! Mi vedete? ( Sì, La vediamo, Maestra. ) Quanto? A metà, giusto? ( No, viso intero. ) Viso completo? ( Fino al collo. ) Dal collo. Peccato. Sono ancora completa. Va bene? Io sono ancora completa. È solo la tecnica, non so come. Non so come controllare tutto questo. Mi dispiace sono un po’ in ritardo, ma le cose capitano sempre all’ultimo minuto. Qualcosa di cui mi devo occupare o qualcosa va male e devo preparare tutto. ( Sì, Maestra. ) Inoltre, poiché la mia stanza è molto piccola, devo spostare i mobili in giro. (Oh.) (Corretto?) E voi sapete quanto sono grande, quanto sono muscolosa. (Si.) Quindi ci vuole del tempo per sposare le cose. Avete domande, lo so. Si, ditemi.

( Maestra, come mai ci sono frodi tanto estese in queste elezioni? Il Presidente Trump, i suoi sostenitori e i membri del Partito repubblicano pensano che sia stato derubato della sua vittoria alle elezioni? La Maestra potrebbe dirci di più a riguardo? Per favore? )

Non è difficile, ah, purtroppo. Ma non è colpa di nessuno. Va bene? (Sì.) Non voglio dare la colpa ai Democratici, ai membri democratici e ai sostenitori. Chiaro? (Sì.) Non volevano. (Sì.) È una frode. Non c’è dubbio. Ma non è colpa di nessuno. Sono questi demoni, li chiamiamo demoni zelanti, sono ancora rimasti, ve l’ho detto, (Sì.) non li ho ancora tolti di mezzo tutti. Ne ho tolti altri 30 ultimamente. Ma è alquanto tardi. Girano intorno a queste persone. E sono spinti. Oh, l’ho scritto da qualche parte nel mio diario. Un momento. (Sì, Maestra.) Dice così, è dai Protettori dell’Universo Originale. I miei. Ho due messaggi. Il primo dice: “Trump a vinto a pieni voti. (Wow.) Ma demoni zelanti hanno spinto a commettere frodi.” Esattamente, né più, né meno. Ecco cos’è. Quindi ho detto: “Grazie.” Spero che gli americani credano ancora nel sistema elettorale. (Sì.) Perché è ancora democratico. È solo che a volte i demoni fanno guai. (Sì.) Spingono le persone a fare cose cattive. Da tempo immemore, non si tratta solo della recente elezione degli Stati Uniti. (Sì.) Posso solo dire che gli americani non dovrebbero perdere fiducia nelle elezioni. (Sì.) Ma penso, il mio consiglio, lo dico per voi. (Sì, Maestra.) Tu sei americana. Il popolo americano dovrebbe lasciare il Presidente in carica continuare per altri 4 anni almeno, perché è buono per voi! (Sì.) È buono per la vostra nazione e per il mondo. Ha fatto bene così tante cose. (Sì.) Ha fatto così tante cose buone per gli americani, per non parlare del mondo. Pensaci, guarda indietro e vedi cosa ha fatto. E saprai di cosa sto parlando. Se volete davvero che la vostra nazione migliori, lasciate che il Presidente continui la sua missione. Perché il Cielo vuole così. (Grazie, Maestra.) Prego.

( Maestra, tutte queste informazioni sul Presidente Trump, perché la Maestra non ce le ha dette prima? )

Non volevo dirle affatto. Né prima, né poi. (Oh.) Perché di norma, dovrei lavorare in silenzio. Sì. Faccio migliaia di cose che non ho mai detto a nessuno. E molte cose non ho potuto neanche scriverle in lingua umana. E non lo farò mai. (Sì.) Perché il mandato del Cielo è difficile da spiegare agli umani. (Sì, capisco.) Perché gli umani sono così confusi e non capirebbero o non crederebbero e potrebbero addirittura creare altri problemi o ridicolizzare e quant’altro. (Sì.) E forse ostacolare la sua missione e il mio lavoro, capite cosa sto dicendo. (Sì, Maestra.) È solo perché l’elezione è stata manomessa. Allora ho dovuto dire qualcosa, prima di riuscire a fermarmi. Capite cosa intendo? (Sì.) A volte succede e le cose fuoriescono. Sarebbe stato meglio se non avessi detto niente. (Oh.) Di norma lavoro … È sempre meglio lavorare silenziosamente (Sì.) con il mandato del Cielo. (Sì, Maestra.) La rivelazione del Cielo dovrebbe essere taciuta. Ma a volte non ci riesco. Bene. (Grazie, Maestra.) Sì. Bene.

( Maestra, c’è stato un terremoto vicino a Taiwan (Formosa) il 10 dicembre durante la preghiera per un mondo vegano. ) Sì. ( È possibile che poiché le persone stavano pregando in quel momento, il potere spirituale ha contribuito a ridurre gli effetti del terremoto? )

Certo. Certo. Immagini una magnitudo di 6.1 (Sì.) Quanti altri danni avrebbero potuto esserci. (Sì, Maestra.) E il risultato è? Cosa è successo. ( Quasi niente. Non molto danno. Non ho sentito di alcun problema. ) Non hai sentito di nessun problema. Non molto. Forse troppo minimo da menzionare. (Sì.) Altrimenti sarebbe stato coperto dai media. (Sì, Maestra.) Quindi dobbiamo ringraziare tutte le Divinità e tutte le persone spirituali. a Taiwan (Formosa) per aver contribuito ad evitare un gran disastro. (Sì, Maestra.) (Grazie.) Che Dio vi benedica. Sono anche felice di sentire che non è molto. Ecco perché non ne hanno parlato. Va bene? Quindi il giornale non ha riportato danni? (Nessun danno.) (No.) ( Non sono stati riportati danni, le persone erano molto spaventate. È stata una scossa piuttosto violenta. Ma fortunatamente, non ci sono danni o ferite. ) Sì. Lo so. Allora va bene. Che fortuna. (Sì, Maestra.) (Grazie.) Che fortuna. Le vite degli umani sono più preziose. E poi ovviamente ci sono le proprietà delle persone che hanno lavorato duro per costruire e per dare un rifugio alla loro famiglia, per farli sentire bene e al sicuro dentro. (Sì, Maestra.) Quindi è molto bene.

Qualcosa non va? (Sì.) La fotocamera è caduta? (Sì, gli schermi. Tutti gli schermi sono caduti.) Unitevi al club. Ecco perché ci è voluto così tanto. Almeno voi ragazzi siete molti. Potete aiutarvi a vicenda. (Sì, Maestra.) E siete dei professionisti. Io solo l’unica che non lo è. E le mie cose continuano a cadere, perché la mia scrivania è piccola.

I cani non sono qui,. ma preparo sotto e copro con la tenda, così se arrivano i cani, a volte quando siamo abbastanza fortunati da vederci, allora potrei allungarmi sotto la mia scrivania. Capite cosa dico? (Sì, Maestra.) Quindi, non posso usare tutta la scrivania, mi siedo in un angolo, così una parte della scrivania è vuota. Ci metto i libri e ovviamente il computer. Ma sotto è tutto vuoto per i cani, come la cuccai e la casa. Capite cosa dico? (Esatto.) (Sì, Maestra.) Specialmente Good Love, gli piace. Ma ogni altro cane compete a vicenda per questo. Quindi ho due scrivanie, ma non posso usarne neanche una. Uso solo un angolo, (Oh.) un quarto della scrivania. Una delle due scrivanie, ne uso solo una, e per un quarto, così non ostacola l’uso sotto la scrivania. Capite cosa sto dicendo? (Sì, Maestra.)

Perché la scrivania è vuota. La scrivania è come la vostra. (Sì, Maestra.) Sotto è vuota; e ho chiesto anche al vostro fratello qualche tempo fa di togliere quello che c’era sotto, così la scrivania diventa più alta. Sotto, intendo. (Sì.) Diventa più spaziosa e senza ostacoli, e quindi non sbattono la testa, o qualcosa di simile. Quindi, la vostra povera Maestra ha solo un quarto della scrivania. Sì? (Oh.) E tutta l’altra scrivania e tre quarti dell’altra appartengono ai cnai.

Aggiungo solo qualcosa prima di dimenticare, riguardo i miei cani. Io ho già preparato molti divani per loro. Ognuno ha un divano. E anche tane per cani, per loro. Box per cani per loro, con cui un cuscino e tutto il resto. Ma a loro piace la scrivania. Chi arriva prima salta lì per primo. Quindi, prima ne avevo una sola perché è la mia e ci lavoro. Ma ci va il grande, Good Love. E quando ho una possibilità allora è vuota, l’altro entra. O se arriva quello piccolo, arriva prima. E Good Love è molto educato, fa “Gaa” e poi va da qualche altra parte.

La mia stanza è molto piccola, solo 4 metri per 6, tutto compreso. Toilette, bagno, cucina, se volete. E tutto il resto. Quindi, ho solo un piccolo divano, più piccolo di quello dei cani. E la vogliono anche se non riescono ad andare sotto la scrivania. Quindi, prendo un’altra scrivania, non di più. Non c’è spazio. Voglio che ci sia più spazio per loro, così possono correre un po’ in giro. Se sono nella mia stanza, non pensano a correre in giro, vanno sul sofa o lottano per … non lottano, fanno competizione per la scrivania. Perché la scrivania che copro con il mio scialle. Il grande scialle come uno scialle batik indonesiano, in cui potete avvolgervi. (Sì.) Tipo mezzo vestito, dal petto in giù. E la copro tutta, in modo che sia come un letto molto accogliente con un cuscino spesso sotto. (Sì.) E naturalmente cambio spesso la coperta. Quindi è molto accogliente, grande e colorata, grazie ai colori dello scialle. E quindi gli piace tutta. Ci saltano sempre, se possono.

Quindi ho fatto un’altra scrivania, ma non per me. Tutta per loro. Tutta per loro. E l’altra scrivania era già lì comunque. Ci hanno messo una TV sopra così la posso guardare. Ma, mio Dio, pensano che sia così fortunata? Anche se ricordassi che la TV è lì. Ammesso che ricordassi che c’è una TV in casa mia. È già lì, quindi ce la lascio, perché non so dove portarla, è pesante per me. La lascio lì, tanto non la uso. Quindi la copro anche sotto, i quattro piedi, la copro tutta con lo scialle batik, così è come una tana, con un letto molto comodo. Copre entrambi i lati, un lato è più grande anteriormente, entrano ed escono. E cibo e acqua sono lì. Ecco perché se i cani sono con me, ho molto poco tempo, meno. Perché gli devo dar da mangiare. Non mangiano dalla ciotola; lo portano sotto la scrivania e mangiano lì. Quindi, devo pulirlo e cambiarlo. (Sì, Maestra.) Ci vuole molto più tempo.

Guarda di più
Play List
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android