Successivo

Tra Maestra e discepoli

La Somma Maestra Ching Hai lavora con coraggio per il mondo, parte 4 di 12

2021-01-11
Lingua:English
Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più

Ecco perché molte delle previsioni dicono che nel 2012, più o meno, è il momento di dire sayonara a questo mondo e al nostro corpo. Ma grazie alla clemenza del Cielo, siamo ancora qui. (Sì, Maestra.) Sì! Ma molti, moltissimi disastri avvertono l'umanità. (Sì, Maestra.) Ma solo per dare loro l'ultima possibilità di cambiare, di pentirsi, di ottenere la benedizione di essere liberati.

E poi state insieme come in una bolla, così non dovete preoccuparvi di cose come salire sull'autobus o sull’auto e di come incontrarvi e di quanto tempo ci vuole per andare da qualche parte. (Sì, Maestra). Perché se devo... non mi servono gli occhiali ora. Mi sono preparato per i libri. Oh, forse ne ho bisogno. Così, posso vedervi meglio, perché lo schermo è piccolo. I miei occhi non ci vedono più come prima. Ho gocce per gli occhi per qualsiasi cosa faccia, ma non funziona così velocemente. Divento ogni giorno più giovane, ecco perché. (Sì, Maestra). Presto avrò 71 anni. Mio Dio, posso competere con il Presidente dell'America. Voi siete americani. Lo sapete, vero? (Sì, Maestra.) Competere in età. Va bene. Allora, va bene? La risposta alla tua domanda. (Sì, Maestra. Grazie.) È una risposta lunga. Perché mi hai ricordato delle cose. Ormai conoscete il mio calendario. Dimmi, c’è altro?

(Maestra, su Notizie degne di nota abbiamo notato che "Una nuova ricerca scopre che le galassie nell'universo infante sono sorprendentemente mature." Qual è il suo significato spirituale? Perché Dio dovrebbe accelerare la maturazione delle galassie?)

Perché no? Perché Dio non dovrebbe farlo? Tutto si sta evolvendo. (Sì.) Non rimaniamo sempre nella stessa situazione. (Sì, Maestra.) E la benedizione di buoni praticanti oggi è più del solito. Sì, e il forte potere che Tim Qo Tu ha portato giù. L'hai dimenticato? (No, Maestra.) Hai dimenticato che Tim Qo Tu ha portato molto potere spirituale? (No.) E questo, naturalmente, influenza l'intero universo e si può vedere, (Sì.) intorno al nostro pianeta. Ci sono anche molti altri pianeti vivibili che saranno anch'essi benedetti ed evoluti. Anche se non è visibile a occhio nudo. Ma le persone si stanno ancora evolvendo spiritualmente. E anche fisicamente. (Oh.)

C’è una notizia da qualche parte, forse nelle vostre notizie, diceva che i bambini nati negli ultimi secoli, hanno una fisionomia diversa. (Sì.) Hanno un viso più corto. Conosci questa notizia, vero? (Sì.) Da dove? Notizie degne di nota? Nelle nostre notizie? (Sì.) OK. E poi, hanno un meridiano in più, una vena in più, ecc. Ci sono molte altre trasformazioni che gli scienziati non hanno ancora scoperto, perché alcune sono fisiche, ma non sempre fisiche. (Sì, Maestra.) D'accordo. Ma non così velocemente come voglio io, naturalmente. Ma non importa, può essere veloce solo quanto la capacità degli umani di digerire e di accettare. Perché il corpo fisico degli umani non è l'anima. (Sì, Maestra.) Ha l'anima in sé, ma l'anima è potente. Ma il corpo fisico non lo è. Non è così potente. Quindi, anche la benedizione deve essere in dosi, (Sì, Maestra.) in piccole quantità.

Anche ora, per esempio... Proprio come si prende la medicina. Il medico non ti consiglia di prendere tutto il flacone in una volta, per guarire subito. (Sì, Maestra.) Ti dice di prendere due, tre pillole al giorno, (Sì, Maestra.) e forse per un giorno, anche due, tre volte al giorno. (Sì.) Prima o dopo un pasto o con la medicina per proteggere lo stomaco. Altrimenti, sei kaput. Il tuo corpo sarà più danneggiato che guarito. Lo vedete? (Sì, Maestra). E anche adesso è stato trovato un vaccino COVID-19, ma bisogna prenderlo in due dosi. (Sì.) Per ora, almeno due dosi. E nell'arco di tre o quattro settimane. (Sì, Maestra.) Non è perché è una medicina delle meraviglie, "Va bene. Perché non metterla tutta in una volta e assicurarsi di non essere mai infettati, perché è forte e potente". Non si può! (Sì, Maestra).

Altrimenti Dio o i Maestri l'avrebbero fatto molto tempo fa. Senza bisogno di aspettare me! E mi sarei solo goduta il mio Paradiso. La mia Casa, la Terra Creata da me, con i miei buoni amici e con chi è abbastanza elevato per andarci. (Sì, Maestra.) Ho risposto alla tua domanda? (Sì, Maestra.) Ci stiamo evolvendo, piccola. Prima che tu nascessi, eri così piccola così, ancora meno. (Sì.) E cresci, cresci, cresci, cresci, cresci, cresci, cresci, cresci, e poi, quando esci dall'appartamento di tua madre, cresci e cresci, cresci, cresci, cresci, fino a diventare così grande. Allora, come puoi non lasciare che l'universo cresca? (Sì, Maestra). Non è giusto, vero? (Sì.) Forse è la forza delle benedizioni, sono molto forti al giorno d'oggi. Perché è il momento del giudizio finale. Questo lo sanno tutti. (Sì, Maestra.) Ecco perché molte delle previsioni dicono che nel 2012, più o meno, è il momento di dire sayonara a questo mondo e al nostro corpo. Ma grazie alla clemenza del Cielo, siamo ancora qui. (Sì, Maestra.) Sì! Ma molti, moltissimi disastri avvertono l'umanità. (Sì, Maestra.) Ma solo per dare loro l'ultima possibilità di cambiare, di pentirsi, di ottenere la benedizione di essere liberati.

Ma, ahimè, ascoltano? Un gruppo di persone molto limitato, con mio grande disappunto. Dovrebbero essere tutti risvegliati. Così tante benedizioni, così tanto aiuto, tanto sacrificio. Ma gli umani sono una razza difficile con cui ragionare. (Sì, Maestra). La loro mente è stata avvelenata troppo a lungo, troppo a lungo. Generazione dopo generazione. E lo stesso DNA va avanti e indietro, ancora e ancora. (Sì, Maestra.) Continua a tornare, come la reincarnazione. Quindi non è facile far cambiare le persone, in modo che vivano uno stile di vita migliore, corretto. (Sì, Maestra.) Il maya prima si assicurava che le persone o gli esseri di questo mondo avessero abbastanza veleno ogni volta che entrano in un corpo. (Oh.) Sono stati nutriti con veleno prima di nascere. (Oh, mio Dio.) Così, dimenticano tutto. Solo pochi ricordano la loro vita passata. Pochi. Forse hanno dimenticato di dargli il veleno, la pozione dell'oblio. O forse quella persona ha qualche potere psichico residuo, può ricordare la vita passata. O coloro che praticano bene, hanno questa capacità risvegliata. Oppure possono entrare in profonde regressioni ipnotiche, e poi ricordano. Ma non tutti i lunghi secoli o i molti eoni di vite passate, come il Buddha, (Sì.) o come alcuni dei suoi discepoli.

Così, sappiamo che le vite passate esistono. Tuttavia, molte persone non credono e non capiscono e non possono accedere a questi registri akashici per leggere la propria vita passata o quella di qualcun altro. È tutto lì nel libro. Il Libro della Vita. Il Libro dell'Esistenza. Quali sono le altre domande che avete, per favore?

(Sì, Maestra. Recentemente, la Maestra ha detto che è preoccupata per la Sua sicurezza.) Sì. (Lo Ihôs Kư potrebbe utilizzare più protettori per la Maestra? È consentito?) Sì! Ma Li ho mandati ovunque per proteggere le persone. Numero uno. Numero due: non sono così potenti. Lo sono, ma in una certa misura. (Sì, Maestra.) Perché anche il Signore del Quarto Livello non è così potente. (Sì, Maestra.) Vi dico che di recente ho ancora dato clemenza ai demoni zelanti. (Sì, Maestra.) E lo Ihôs Kư non poteva prenderli perché sono un tipo superiore di demoni. (Sì, Maestra). La mia gente, le Divinità protettici dello Ihôs Kư, non possono catturarli. Ho dovuto farlo io. (Wow.) Circa 40.

Perché non riescono a gestirli, quindi devo legarli tutti insieme in due mazzetti, diversi mazzetti e trascinarli con me. (Wow.) E naturalmente, le Divinità dello Ihôs Kư, non possono gestirli. Dovete sapere che il potere negativo è forte quanto il potere del Buddha. (Wow.) Tranne il potere d'amore che non hanno. (Sì.) Il loro potere è: "Come semini, così raccogli". E nel frattempo, ti invitano a fare cose cattive. Poi, possono controllarti per sempre. Se muori, rinascerai di nuovo. E morirai e nascerai di nuovo, morirai e nascerai di nuovo. E poi continui a fare cose cattive ancora e ancora, contro la tua volontà. (Sì, Maestra.) Prima di seguire la pratica spirituale, a volte fate cose sbagliate, sapendo che sono sbagliate, ma le fate lo stesso. Ricordate? (Sì, Maestra.) Forse alcuni di voi o persone esterne. Sì! È contro la vostra volontà. Sapete che è sbagliato, ma l'avete fatto lo stesso! Per fortuna non è una cosa grossa. Capite quello che dico? (Sì.) Ma questo è solo un esempio.

E mi sono dovuta occupare di questi (demoni). Non conto così tanto il numero. Vi dico solo che, più o meno, circa la metà di loro si è pentita, veramente pentita, ed è in ginocchio. Beh, comunque non avevano scelta, li ho obbligati io. Perché per come li lego io, non riescono a stare in piedi per creare problemi o per causare altri danni. (Sì, Maestra.) E la metà di loro, più o meno, si è pentita, così ho detto: "Ok, ho promesso." Ma normalmente ho detto molto tempo fa, molti mesi fa, che era l'ultima volta che perdonavo questi malvagi, portatori di guai. (Sì, Maestra.) Ma ci sono ancora alcuni che sono stati spinti dal loro vecchio capo, il maya, quindi fanno cose cattive, fanno del male alle persone. Così, continuano a dire: "Non siamo noi, non siamo noi, non volevamo." E si sono pentiti così tanto, hanno implorato così tanto il perdono. Io ho detto: "Va bene allora". Ma comunque, solo la metà di loro. Gli altri sono forse troppo confusi o troppo avvelenati, o troppo spaventati, o troppo karma. Non riescono nemmeno a pentirsi. Se hai troppo karma, non sai nemmeno cosa sia. Non sai niente di Dio, o altro. Molti inferni erano così. Ecco perché la gente non può nemmeno pregare. Non ricorda nulla. Capite? Non sanno cos'è Dio, non conoscono Buddha, non conoscono Gesù, niente. Non c'è niente nella loro memoria di qualcosa che possa salvarli, o perdonarli. (Sì, Maestra.)

Così, ho chiesto allo Ihôs Kư, "Ok, ora li lego già tutti, sono impotenti. Potete aiutarmi ad accompagnarli al Quarto Livello." (Wow.) Ma non posso. Non è così facile. Ora, il Signore mi ha detto che non ha più abbastanza valore per accettarli. Perché sono ancora molto potenti. Se il Signore del Quarto Livello non ha abbastanza valore, allora ci potrebbe essere il rischio che queste persone non possano essere convertite completamente, e potrebbero voltarsi e resistere, e creare problemi al mondo del Quarto Livello. (Oh.) (Sì, Maestra).

Così, il Signore non può accettarli, questo lotto, non più da ora fino a quando non riacquisterà il suo valore. Li ho aiutati molto, ma non abbastanza. (Sì, Maestra.) Perché Egli può prendere solo quanto vi ho detto prima con l'esempio della medicina. (Sì, Maestra.) Non può prenderne più di tanto. D'accordo. Oddio, per una settimana sono troppo occupato per pensare a cosa fare. Ma mi dispiace per loro, continuo a inginocchiarmi fuori, a prostrarmi fuori. (Oh.) Voglio dire, non fuori fisicamente intorno al mio giardino, ma sono così. (Sì, Maestra.) Non sono come visibili ai tuoi occhi se tu fossi in giro. Ma erano in giro. Mi dispiace anche per loro. E quelli che devono andare all'inferno, possono già andarsene. Ma quelli che si sono pentiti, poiché ho promesso loro il Paradiso, non posso rimangiarmi la parola. Non voglio. (Sì.) Ma sono troppo impegnata per occuparmi di loro. Ci sono tante altre cose in mezzo che sono più urgenti e più degne di nota, (Sì, Maestra). a parte dovermi occupare dei vostri programmi, darvi consigli, correzioni e fare quello che devo fare. (Sì, Maestra.)

Guarda di più
Play List
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android