Successivo

Tra Maestra e discepoli

La Somma Maestra Ching Hai lavora con coraggio per il mondo, parte 10 di 12

2021-01-17
Lingua:English
Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più

Non si tratta della loro morte. Se muoiono troppo presto, non hanno abbastanza tempo per cambiare, per pregare o per pentirsi. Andranno tutti dritti all'inferno. (Sì, Maestra.) E sarà molto difficile per me aiutarli. (Sì, Maestra.) È più difficile aiutare le persone dall’inferno, perché devono aspettare a lungo, affinché i loro peccati siano ridotti al minimo.

Che cosa hai chiesto? Nel caso avessi altre cose da dire. (Beh, mi chiedevo se quei virus si sono placati e non muteranno più.) Sì. Quando? Quando avranno finito con la loro vendetta, con l'aiuto del potere del Cielo, con il potere di Dio. (Wow.) Ma noi abbiamo già la pace senza sacrificare la vita e l'anima di tanti umani. Non si tratta della loro morte. Se muoiono troppo presto, non hanno abbastanza tempo per cambiare, per pregare o per pentirsi. Andranno tutti dritti all'inferno. (Sì, Maestra.) E sarà molto difficile per me aiutarli. (Sì, Maestra.) È più difficile aiutare le persone dall’inferno, perché devono aspettare a lungo, affinché i loro peccati siano ridotti al minimo. E poi, ho molte altre cose da fare. (Sì.)

Non posso concentrarmi su quel potere, solo per aiutare le persone dell'inferno. E non è giusto per tutti gli altri esseri, non è giusto per l'intero universo. (Si, Maestra.) Quindi, è meglio che vivano e si pentano. (Si.) E coloro che sono già morti, ma si sono pentiti, ciò aiuta a liberarli. Ma quelli che non si pentono, devono andare all'inferno di sicuro se il loro karma non è cancellato, cosa che non può essere. Perché non c’è solo il karma di questa vita. C’è il karma di molte vite. (Sì, Maestra.) Solo al momento dell'iniziazione, la Maestra lo taglia, e solo il karma di questa vita rimane. Ed è già molto. Capisci cosa voglio dire? (Sì, Maestra.) Ma qualsiasi discepolo, se va contro la Maestra, tutto ciò sarà annullato, la Grazia sarà portata via, non dalla Maestra, ma automaticamente. Perché ti inclini a sinistra allora sei a sinistra. (Sì.) Se ti inclini a destra, allora sei sulla destra. Non si può andare a sud e aspettarsi di essere al nord. (Sì, Maestra.) Questo è il punto.

E se vanno contro la Maestra dopo l'iniziazione, tutta il loro karma ritornerà, come tutti gli altri, senza iniziazione, senza fiducia e la fede nella Maestra. Capisci quello che dico? (Sì, Maestra.) Ecco perché a volte mi dispiace molto per le persone che sono così ignoranti, vengono qui solo per mettermi alla prova, o solo per divertimento, o solo perché sono ricca e famosa, o qualsiasi altra cosa, e poi si rivoltano contro di me. Non sanno quale destino li attende. Oh, Dio, è terribile. Mi dispiace tanto. Ma non posso usare tutto il mio potere o gran parte del mio potere per salvare una di quelle persone. Non voglio. (Sì, Maestra.) Perché questo mi costerà molto del potere che posso usare per aiutare centinaia di migliaia di altre persone. (Sì, Maestra.) Quindi, anche se mi dispiace per quell'anima, o quell'essere, Non riesco ad ammorbidirmi per usare tutto, quasi tutto, il mio potere per salvare una persona dal karma molto pesante. (Sì, Maestra.)

Quindi non incolpate me o non pensare che io non abbia amore o compassione. Ce l’ho. Ma non posso sacrificare centinaia di migliaia o milioni di miliardi di persone, solo per una persona. (Sì, Maestra.) Perché posso portare giù solo una certa quantità di potere alla volta. Gradualmente, gradualmente, per aiutare fino a un certo punto. Se lo uso per una persona, non c'è più! Allora devo aspettare per averne uno nuovo. (Sì, Maestra.) E il mio corpo deve anche essere in grado di prenderlo. Questo potere, enorme potere, dalla regione più alta. Se continuo a prendere, prendere, overdose, proprio come si prendono i medicinali per overdose? Si muore, amico. Lo sapete, vero? (Sì, Maestra.) Anche le cose buone, non si possono prendere all’eccesso. Ah, mio Dio. È complicato, questo mondo. Complicato!

Anche solo per scansionare le notizie per voi, devo lavorare molte ore. Due, tre, ore. A volte di più, dipende. Perché a volte, i titoli sono abbastanza buoni. A volte no, devo controllarli per vedere se sono degni o meno delle vostre informazioni, nel caso in cui ne avessimo bisogno, usare le informazioni per fare delle ricerche. (Sì, Maestra.) Perché siete occupati, non potete vedere tutto quello che succede nel mondo. Quindi, se sapete che è successo, potete fare una ricerca e poi possiamo fare un programma, o fare resoconto su di esso. Quindi devo anche fare attenzione a quello che scelgo per voi, e ci vuole un po' di tempo, per la mia ricerca. Qualsiasi cosa mettiamo sulla nostra TV, ha un effetto sulle persone. Dobbiamo portare qualcosa di utile, non solo per riempire il tempo. Al giorno d'oggi, niente, se non qualcosa di nuovo che accade o qualcosa interessante, divertente, rilassa la mente delle persone, è così che dovremmo fare i nostri programmi. (Sì, Maestra.)

Perché le mie attività continuano. Durante quest'anno, forse (a causa del) COVID-19, sono rallentate, quindi non posso fare molte donazioni. Ne faccio di meno, più limitate di prima. Ma continuo finché non potrò più. Non si tratta solo del regalo, ma c’è anche la targa. La mia scrittura, le mie lodi per loro, danno loro la benedizione anche al loro posto. (Sì.) Non è solo una questione di soldi. Se lo ricevono, hanno la benedizione. Hanno protezione, in una certa misura. (Sì, Maestra). Naturalmente, se credono in me, allora saranno anche più protetti, e più liberi dopo la vita. Più alto livello dopo la vita o completamente libero, dipende da quanta fede hanno. Non e’ solo una questione di soldi. Ma se ho più soldi, naturalmente, voglio dare di più, ok? Non daresti mai abbastanza per sostenere altre persone, i poveri e i bisognosi e gli animali, mai abbastanza, non importa quanto Io dia.

Ma ti dico una cosa, la gente del mondo non deve essere povera. Tutti i soldi spesi sulle armi e la guerra, e l'elezione e cos'altro? In molte altre imprese inutili, dannose, o da fare, potrebbe servire per aiutare il mondo intero, allora nessuno dovra’mai piu’ essere povero. Nessun bambino mai deve mai soffrire la fame, nessuna famiglia deve mai restare senza cibo. E nessuna donna devra’ mai vendersi per strada, o nel bordello e ammalarsi, e ne sara’ maltrattata, con la sua attivita’. Perché non tutte le persone che visitano il bordello sono gentili e gentiluomini e vogliono solo il contatto fisico. (Sì, Maestra). Anche loro li picchiano, li maltrattano. Molti muoiono sotto le mani dei clienti. Alcuni pagano per questo. Alcuni clienti sadici, pagano soldi solo per frustare le ragazze nel bordello. Lo sapete, vero? (Sì.) (Sì, Maestra.) E alcuni li odiano, così li uccidono uno ad uno anche di nascosto. L'avete sentito tutto questo al tg. Anche qualche anno fa, il cosiddetto serial killer, prendeva di mira solo le ragazze di strada. Come "Pretty Woman".

Quindi nessuna donna deve mai essere costretta in questo tipo di situazione o costretta a sposarsi a qualcuno solo perché quella persona è ricca, e abusare di lei. E deve sacrificare il suo amore per andare con qualcuno che nemmeno conosce e non le piace e che ha un brutto carattere e un brutto aspetto e tutto il resto non è affatto per farla felice, e anche abusare di lei, solo perché deve sacrificare per la sua famiglia perché sono poveri, sono affamati. Quando la gente ha fame, fanno di tutto. Perché questo è già impiantato negli esseri umani trucco fisico, in modo che devono essere schiavi per sempre. Devono lavorare, ore e ore, devono fare due, tre lavori per sbarcare il lunario per sfamare i figli, per sfamare la moglie e i loro parenti, genitori.

Ma se i governi, i governi giusti in questo mondo, usano i soldi della guerra, il loro denaro sporco di sangue solo per aiutare i propri cittadini, i poveri, i bisognosi, il nostro mondo diventa un paradiso. Non ho bisogno di predicare, per fare qualcosa, non c'è bisogno Supreme Master Television, non c'è bisogno di noi, non c'è bisogno dei miei soldi. Non ho nemmeno bisogno di fare affari. (Sì, Maestra.) Potrei diventare traspirante.

Allora la guerra non si ripeterà mai p più perché nessuno ha fame, nessuno deve andare a combattere per la guerra, per il cibo, per motivi economici, o per l'acqua, per mancanza d'acqua, perché stanno vendendo o pianificando di vendere acqua, anche a Wall Street. Perché questo diventa più e piu’ prezioso al giorno d'oggi. Forse più tardi dovremo fare la coda davanti a un supermercato solo per comprare un litro d'acqua. (Sì.) I ricchi, possono avere tutto in casa, ma forse I poveri devono fare la fila, andare al supermercato a comprare, o magari mettere i soldi nella macchina per comprarla, chi lo sa?

Perché l'acqua sta diventando sempre più preziosa al giorno d'oggi, l'acqua potabile. Molte acque sono già danneggiate, seccate, finite, completamente andate o avvelenate. E molti bambini devono bere questo tipo di acqua velenosa, acqua impura e si ammalano e muoiono di continuo in questo mondo, in continuazione. Ogni secondo, muoiono bambini, muoiono donne, muoiono anziani. Muoiono i vulnerabili, i poveri a causa dell'acqua velenosa dell'industria della carne, dell'industria della pelle, di tutti questi tipi di industrie chimiche. (Sì, Maestra.)

Per questo vi dico, dovete ringraziare Dio ogni giorno per la vostra fortuna, anche se pensate di non averne tanta quanto ne anno molti altri poveri, Chiaro? (Sì, Maestra). Hai l’acqua pulita. Hai del buon cibo consegnato a casa tua. (Sì.) E hai un posto sicuro, pulito e senza infezioni ad abitare. Potete meditare insieme. Vi appoggiate l'uno all'altro per avere una buona energia, per l'amicizia, per il sostegno. Siete un gruppo molto fortunato. (Sì, Maestra.) Anche I vostri fratelli e sorella colleghi, anch’essi molto fortunati. Voglio che lo sappiate tutti. Dico sul serio. (Sì, Maestra.)

Io conto la mia fortuna ogni giorno. Così che anche il mio cane possa avere dei medici, possa avere un veterinario che si prende cura. Anche se è ferita o qualsiasi cosa, o malato, abbiamo i soldi. Possiamo portarla dal veterinario, in modo che non soffra. (Sì, Maestra.) E vengono guariti. E abbiamo acqua da bere. La gente non ce l'ha. Anche solo le basi, solo acqua, quanti milioni di persone non ce l'hanno. (Sì, Maestra.) E non solo i paesi sottosviluppati. Ho letto da qualche parte molto tempo fa, anche come in alcuni posti in America, devi usare acqua riciclata. È vero? Come l'acqua del bagno, lo riciclano di nuovo e renderlo pulito, e poi bisogna usarlo. Alcuni posti non hanno abbastanza acqua. (E vero.) E' così? L'ho letto da qualche parte. È corretto? (Sì.) (Sì. È vero, Maestra.) (Riciclano anche le acque di scarico.) L'acqua di scarico. Oh, mio Dio. Immaginate? E questo in America. Giusto? L'ho letto in America. (Singapore, anche.) Anche a Singapore? (Sì.) Com'è possibile? Singapore. Una contea molto, molto alta.

Perché molta gente e non hanno abbastanza acqua. (Sì, Maestra.) Anche se possono fare l'acqua di mare in acqua potabile, anche a volte la macchina è kaput. L'ho visto in Spagna. A Jávea, una volta ero li’, e sono andata a mangiare in un ristorante e il cristallo, il bicchiere, normalmente è pulito e trasparente perché lo puliscono bene e lo puliscono con un fazzoletto, e con un asciugamano. E normalmente, sembra scintillante. Pulito come nuovo. Ma quelle volte, quando venivo, il bicchiere è molto opaco, non pulito. Così ho chiesto loro, "Che cosa è successo? È un bicchiere speciale? Non l'avevo mai visto prima". Hanno detto: "No, perché l'acqua di mare non è filtrato bene durante questo tempo. (Oh.) Già da molte settimane, non sono riusciti a risolvere il problema. Ecco perché non abbiamo l'acqua pulita. Così il vetro non può apparire così chiaro come prima". Ve lo immaginate?

Affidarsi all'acqua di mare e a una macchina. Non è sempre sicuro, vero? E tutta la città deve bere quel tipo di acqua. Forse possono filtrarla con qualche strumento speciale, giusto? (Sì.) Una tazza speciale, un vaso speciale, una brocca o qualcosa del genere, che può farlo. Ma per quanto tempo? E devono lavarsi in quello, fare il bagno in quello. Lavare le verdure e tutto il resto in quell'acqua. E il mare è così grande, ma oggi non tutti gli spazi di acqua di mare sono puliti. Ci buttano dentro le acque di scarico, ci buttano dentro i rifiuti, o o ci scaricano per caso, naturalmente, ogni tipo di plastica, microplastica, tutto lì dentro e poi ogni tipo di sporcizia o sistema fognario, vanno tutti in mare perché non hanno un altro posto dove andare, in alcuni paesi è così. (Sì, Maestra.)

Guarda di più
Play List
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android