Ricerca
Successivo
 

Programmi

Un sentito messaggio della Somma Maestra Ching Hai (Vegan) ai cittadini altruisti dell'Ucraina

2022-04-04
Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più

Amati figli di Dio in Ucraina, piango così tanto e lo sto facendo anche ora mentre leggo i vostri messaggi fino alla fine.

Host: Il 31 marzo 2022 la nostra amata Somma Maestra Ching Hai ha letto alcune delle attività sui social media di Supreme Master Television da parte di cittadini ucraini, compresi quelli che sono fuggiti dalla loro patria per cercare rifugio nei paesi vicini. La Maestra è stata profondamente toccata da ciò che è stato postato nelle sezioni dei commenti relative alle Fly-in News (Ultime Notizie) sul dolore condiviso dalla Maestra riguardo la guerra in Ucraina.

Leggendo questi commenti così sinceri, e commossa dal profondo, la Somma Maestra Ching Hai ha risposto con amore quanto segue al popolo dell’Ucraina:

Cari amati ucraini, ho letto tutti i vostri messaggi che sono stati tradotti in inglese. E ce ne sono ancora tanti altri simili. Vi chiediamo il vostro permesso per mandarli tutti in onda su Supreme Master Television così posso cogliere anche questa occasione per inviarvi un messaggio diretto.

Amati figli di Dio in Ucraina, piango così tanto e lo sto facendo anche ora mentre leggo i vostri messaggi fino alla fine. Anch’io mi inginocchio per piangere forte verso Dio e i Cieli, affinché donino al popolo ucraino tutta la protezione necessaria. Gli ucraini non sono tutti peccatori; molti sono vittime. Non è giusto, ma così vanno le cose su questo pianeta fisico, dobbiamo condividere e prendere parte a tutti i peccati e i fardelli da tutte le creature della Terra.

Ed è una sfortuna per voi che il vostro paese sia caduto in questa sorte. Mi addolora tanto. Sono veramente e sinceramente dispiaciuta per tutte le donne, i bambini, gli anziani, gli uomini gli ufficiali di governo e i difensori ucraini che stanno soffrendo.

Sto pregando così tanto, e lavorando intensamente con i Cieli per cercare di aiutare il più possibile. Ma i tempi Celesti e i nostri tempi hanno una durata diversa. Nella nostra Terra, ci vuole tempo, un tempo più lungo, molto più lungo del tempo nei Cieli.

Per favore, pregate e siate pazienti. Diventate vegani affinché diminuiscano le sofferenze per i nostri amici-animali, co-abitanti animali e diminuisca il nostro karma per il pianeta, per l’intera cittadinanza mondiale. Pregate tanto. Cercate di essere il più virtuosi possibile, secondo gli insegnamenti del Signore Gesù e di Buddha, e di tutti gli altri grandi Maestri che hanno onorato il nostro pianeta con le Loro benedizioni e anche con le Loro sofferenze per i nostri peccati.

Sto pregando con voi e il mio cuore è con voi. E i Cieli vi stanno aiutando, anche se non lo vedete. Gli angeli stanno cercando di proteggere chiunque possano, anche se non lo vedete.

La vostra gente, oltre a pregare Dio, viva secondo i dieci comandamenti; non mangi più gli animali o usi i loro derivati - o almeno il meno possibile, perché anche loro sono la creazione di Dio. E il karma, la cattiva retribuzione dell’uccisione diretta o indiretta di questi esseri innocenti e indifesi sarà condiviso tra noi. Per questo abbiamo la guerra, abbiamo la fame, ci sono disastri di ogni genere, e persino pandemie e tutto il resto.

Non sto cercando di farvi la predica in un momento di dolore e sofferenza. Ve lo sto solo ricordando, nella speranza di aiutarvi in qualche modo.

La guerra in Ucraina ha anche alcuni lati positivi, ci fa vedere che il mondo intero è unito in un modo o nell’altro per aiutare l’Ucraina. In tanti modi diversi, hanno cercato tanto di aiutare i loro vicini ucraini. Ringraziateli e ringraziate Dio che il mondo è unito per una grande causa, per una giusta causa. E anche la guerra in Ucraina dà al mondo un’occasione per conoscere i cittadini ucraini così nobili e altruisti. Se fossi ucraina, sarei così fortemente orgogliosa del vostro spirito unito e del vostro sacrificio disinteressato per il vostro popolo, per il vostro paese. I Cieli vedono tutto questo. E anche se non vedete il risultato, ci sarà una ricompensa, in Paradiso, per voi. Sono così felice di conoscere una razza così fortemente nobile come gli ucraini.

Con tutto il mio cuore e tutto il mio amore, nella Misericordia e nella Grazia di Dio, auguro a tutti voi il meglio. Dio voglia che il vostro popolo abbia presto la pace e che continui la vita felice che aveva prima dello scoppio della guerra. Pregate Dio. Gloria a Dio. Lunga vita all’Ucraina. Amen.

Host: Mandiamo a tutti gli ucraini coraggiosi amore e preghiere affinché la sofferenza finisca subito e che la pace ritorni presto in questa meravigliosa terra. La nostra immensa gratitudine, Amata Maestra, per la Tua Compassione infinita e per il supporto per il bellissimo popolo ucraino, in quest’ora di grande bisogno. Preghiamo per la salvaguardia dei cittadini innocenti in questa invasione insensata, nell’eterna protezione dei Cieli. Possano tutti contribuire a un mondo più unito e pacifico scegliendo uno stile di vita vegan - in onore di tutte le vite preziose sulla Terra, nell’eterna Misericordia di Dio.

Inoltre, per riferimento, potete controllare le precedenti Ultime notizie o conferenze di Tra la Maestra e i Discepoli correlate, come ad esempio:

Ultime notizie:

Custodiamo le vite degli altri facendo la pace

Solo gli operatori di pace possono andare in Paradiso

Buone notizie ispiratrici a sostegno dell'Ucraina

Le grandi potenze non hanno mantenuto la promessa all'Ucraina

Tra la Maestra e i Discepoli:

I governi di tutto il mondo devono stare con l'Ucraina

I paesi potenti devono essere coraggiosi e aiutare l'Ucraina

Il Paradiso sta aiutando l'Ucraina nella guerra tra il Bene e il male

Riflessioni della Somma Maestra Ching Hai sulla situazione urgente in Ucraina

Il mondo ha lasciato l'Ucraina a combattere da sola

Guarda di più
Ultimi programmi
2023-02-05
1 Visualizzazioni
2023-02-04
9881 Visualizzazioni
2023-02-04
96 Visualizzazioni
2023-02-04
123 Visualizzazioni
2023-02-04
695 Visualizzazioni
40:44

Notizie degne di nota

68 Visualizzazioni
2023-02-03
68 Visualizzazioni
2023-02-03
213 Visualizzazioni
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android