Ricerca
Successivo

Tra Maestra e discepoli

Veganismo: portiamo il Paradiso in Terra e fermiamo i cambiamenti climatici - Estratti dalle discussioni della Somma Maestra Ching Hai, parte 5 di 5

2018-07-04
Lingua del discorso:English,NP,Mandarin Chinese(中文)
Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più
Se tutti gli esseri umani diventassero vegetariani (vegan), allora l’intera atmosfera sulla Terra cambierebbe. Il campo magnetico cambierà. Il destino di tutti gli abitanti cambierà nel meglio e anche gli animali cesseranno di mangiare carne. E davvero gli agnelli giaceranno vicino ai leoni com’è menzionato nella Bibbia, se tutti diventassero vegetariani (vegan). Gli animali sono un riflesso della nostra coscienza. Così se ci dirigiamo verso una coscienza superiore, anche gli animali cambieranno. Altrimenti scompariranno. Il simile attrae il simile. Se gli animali in quel momento non potranno vivere secondo il livello umano di nobiltà e compassione, allora la legge naturale li eliminerà.

In ogni modo speriamo e preghiamo per il meglio, affinché tutti quanti sappiano che l’alimentazione vegetariana (vegan) è buona per la salute e per il pianeta. Quindi speriamo che conoscendo i suoi benefici, la seguiranno. Spero che non siano forzati a essere vegetariani (vegan), ma che lo facciano volontariamente. È per il loro bene, perché in questo modo risveglieranno la natura del loro essere amorevole, grande e compassionevole. E così il loro livello di coscienza si eleverà automaticamente. E capiranno molto più di prima. E saranno più vicini al Cielo di quanto lo siano ora.

E non abbiamo nemmeno così tanto tempo per permettere il cambiamento. Dobbiamo cambiare velocemente. Non possiamo dire: “Bene, oggi ho guadagnato un altro mese e il prossimo anno un altro mese e il prossimo anno un altro mese. E andrà avanti per sempre”. Non è così. Forse il mondo non si distruggerà subito, ma i disastri continueranno. Non è solo la fine del mondo. Non siamo ancora al punto del non ritorno. Ecco tutto. E il punto del non ritorno inizierà allora ad avvicinarsi, non potrà più avvenire nessun cambiamento. Nessuno potrà più aiutare in quel momento.

Non desidero insegnare questo. Non c’è bisogno di parlare di questo ora, perché abbiamo ancora del tempo. Speriamo di poter cambiare il corso del disastro. Sono veramente piena di speranza, mi sento positiva a riguardo. Mi sento positiva, la gente cambierà. Non solo in Australia eviteremo i disastri, ma dappertutto nel mondo. Ecco di cosa sono positiva. Sento che le persone cambieranno; le persone cambieranno; la maggioranza cambierà. E abbiamo bisogno solo che 2/3 della popolazione del pianeta cambi, allora salveremo il mondo e ripareremo il pianeta. E i vegetariani (vegani) vivranno felicemente in un mondo di abbondanza, di amore e benevolenza.
Guarda di più
Ultimi programmi
2022-08-09
3 Visualizzazioni
2022-08-08
630 Visualizzazioni
2022-08-08
121 Visualizzazioni
2022-08-08
1081 Visualizzazioni
2022-08-08
496 Visualizzazioni
2022-08-08
418 Visualizzazioni
31:07

Notizie degne di nota

20 Visualizzazioni
2022-08-07
20 Visualizzazioni
2022-08-07
26 Visualizzazioni
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android