Ricerca
Successivo
 

Tra Maestra e discepoli

Mangiate frutta e verdura per una salute ottimale, parte 1 di 2

2019-04-20
Lingua del discorso:Cantonese Chinese(廣東話),English
Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più
Ehi, voi ragazzi non dovreste mangiare troppi dolci, chiaro? (Sì.) Mangiate frutta, invece. Potete mangiarne a volte, va bene, ma… un morso o due forse, ogni tanto. Ma è dolce, sapete già che distruggono le vitamine nel corpo, sì? (Sì.) Inoltre, non fanno bene al cervello.

Quindi, assicuratevi che quello che mangiate faccia bene al vostro corpo e anche alla mente. Dolci e zuccheri, come sapete molto bene, lo abbiamo mostrato sulla nostra TV, non fanno molto bene per il nostro essere, anche se ci donano una spinta a volte di eccitamento o di piacere per il palato per qualche minuto. Ma non è una sostanza molto propizia per il benessere del nostro funzionamento fisico. All’inizio, poteva essere difficile perché questi cibi, creano dipendenza, ma voi riduceteli, riduceteli, finché alla fine quando non ne avete, mangiate frutta e ve ne dimenticate, dimenticate la voglia forte. E se mangiate bene, allora non avete così tanto quella voglia di cibo. Dovete mangiare cibo buono e mangiare finché siete pieni, finché siete soddisfatti, allora non avrete voglia di dolci.

E questo ora è molto necessario. Questa TV ora è molto necessaria per mantenere il mondo a galla. E non è solo una TV, è l’amore e l’energia amorevole che porta, ma anche in questo caso dobbiamo farlo bene. Dobbiamo farlo in un modo che le persone capiscano, in modo che le persone possano assimilarla e digerirla. Dobbiamo farlo in modo perfetto, così le persone lo accettano. Dobbiamo rappresentare la verità, la bellezza e la virtù. Dobbiamo combinare queste tre cose nei nostri programmi, in ogni programma così le persone le assimileranno facilmente, e le digeriranno e ne faranno una qualità reale, e le incorporeranno nelle loro vite. Mi capite? Non si tratta solo delle notizie, non solo di tutte le altre preparazioni, del colore, della scenografia, ma anche i presentatori sono importanti. E lei dovrebbe essere il veicolo dell’energia positiva che le viene trasmessa, prima che venga mostrata al mondo. Non si tratta solo di lei; lei veicola l’energia positiva amorevole che io voglio conferirle prima che vada in onda. Quindi deve combinare anche tutto questo. La bellezza non è solo interiore, deve essere anche esteriore. Specialmente in TV.

Dovete essere attenti. Queste cose devono essere prese con umiltà e gratitudine per la grazia di Dio, per le benedizioni del Cielo, non per voi. Capito? (Sì, Maestra.) Perché i vostri cervelli sono limitati, la vostra mente crea problemi. È solo attraverso la grazia di Dio, le benedizioni del Cielo, che riuscite a fare bene il lavoro, senza ostacoli, o con pochi ostacoli.

Noi non facciamo niente. Dio lo fa, le Divinità lo fanno, i Cieli lo fanno, sempre, chiaro? Altrimenti, il vostro ego si gonfierebbe, sareste nei guai, in ogni momento. E non possiamo servire gli altri se il nostro ego è troppo grande, perché penseremo in modo diverso. L’ego ci fa pensare in modo molto negativo e in modo distruttivo o almeno ostruttivo. Non lascia scorrere tutto liscio e poi faremo errori. Forse piccoli errori, va bene, ma i grandi errori sono molto problematici. Non solo per noi stessi, ma per il mondo, per le persone che vogliamo servire bene. Capite?
Guarda di più
Episodio  1 / 2
1
2019-04-20
5214 Visualizzazioni
2
2019-04-21
9158 Visualizzazioni
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android