Ricerca
Successivo

Tra Maestra e discepoli

Il giusto equilibrio nella Meditazione sul Suono e sulla Luce Celesti Interiori, porta progresso spirituale

2019-05-13
Lingua del discorso:English,Mandarin Chinese(中文)
Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più
È più facile sedersi nella meditazione della Luce, è più comodo, ma la meditazione sul Suono è assolutamente necessaria. Ad esempio, se meditate tre ore sulla Luce, allora dovete fare due ore sul Suono. Perché il minimo in proporzione a casa è un'ora e mezza sulla Luce e un'ora sul Suono. Quindi, se meditate di più, dovete continuare ad aggiungere, ad esempio tre ore di Luce, poi due ore di Suono. Quattro ore e mezza di Luce, poi tre ore di Suono. Dovete regolare l'energia. Dovete lasciare andare l'energia fino al terzo occhio, e poi al chakra della corona in cima alla testa. Altrimenti, se non meditate abbastanza sul Suono, allora l'energia sarà bloccata altrove. Forse resta bloccata nel plesso solare o bloccata nel centro della gola, e dovrebbe uscire, fino alla testa e uscire e circolare. Quindi, la meditazione sul Suono, in proporzione con la Luce è molto, molto, molto importante. Anche per la vostra pace, non solo per il vostro progresso spirituale, ma anche, per una vita pacifica. E anche, per sviluppare di più la saggezza, grazie all'equilibrio dell'energia all'interno.

Dobbiamo fare la meditazione sulla Luce, perché il Suono interiore è molto importante. Altrimenti, la nostra energia non sarà equilibrata. Neanche la nostra vita sarà equilibrata. Non causerà alcun danno, ma la nostra vita non sarà così equilibrata. E non faremo le cose così facilmente. Quindi, la meditazione sulla Luce (Celeste interiore) è molto importante. Ma anche la meditazione sul Suono (Celeste interiore) è molto importante. La meditazione sul Suono deve essere accompagnata dalla meditazione sulla Luce, in modo che possa regolare il potere dal Cielo. Altrimenti, potrebbe essere bloccata in altri… Si chiamano chakra in sanscrito. Indica i nostri centri energetici. È meglio che la nostra energia spirituale interiore vada al terzo occhio o in cima alla nostra testa. Se rimane bloccata da qualche parte in una posizione inferiore, come il plesso solare, il chakra del cuore, o il chakra della gola, non sarà così buona; deve salire. La meditazione sul Suono la costringerà a salire, così il nostro livello può essere più alto e possiamo progredire spiritualmente.

E quando andate a casa, dovete dirlo ai vostri amici praticanti. Dite a tutte le CP (persone di contatto) di ricordare ai praticanti di fare più Quan Yin durante la meditazione di gruppo a casa. Forse gli hufa (guardie del Dharma) dovrebbero portare un campanello. Dite a tutti di meditare - dopo la Luce - devono meditare sul Suono, finché non suona il campanello. Quindi, almeno un'ora. Dopo un'ora, suona il campanello, allora sapete che è passata un’ora. Ma se volete meditare di più sul Quan Yin (meditazione sul Suono) in proporzione con più Quan Quang o Luce, allora va bene.

Ho detto che quando tornano, devono dire agli altri di meditare di più sul Suono, bilanciarlo con la Luce. A casa, dopo aver meditato sulla Luce (Celeste interiore), possono impostare la sveglia. Impostarla su almeno un'ora dopo e saprete che avete meditato sul Suono (Celeste interiore) per almeno un'ora. Altrimenti, ci sediamo per un po' e pensiamo che sia già passata un'ora. E non è bello continuare a guardare l'orologio.

Ma dovete fare prima la Luce (Celeste interiore). Prima dovete fare la Luce. Recitare i Cinque Nomi e poi fare il Suono (Celeste interiore). Va bene, se non avete tempo di fare un'ora e mezza completa, ma avete tempo forse ... avete solo un'ora, allora potete fare 40 minuti sulla Luce e poi 20 minuti sul Suono. Ad esempio così, più o meno proporzionato. E poi se non avete più tempo, quindi prima recitate i Cinque Nomi. Forse avete solo 15 minuti recitate i Cinque Nomi e meditate sul Suono. Recitate i Santi Nomi per 10 minuti e poi fate il Suono per cinque minuti.
Guarda di più
Ultimi programmi
2022-08-18
1 Visualizzazioni
2022-08-18
90 Visualizzazioni
2022-08-18
229 Visualizzazioni
2022-08-17
598 Visualizzazioni
2022-08-17
1128 Visualizzazioni
34:20

Notizie degne di nota

93 Visualizzazioni
2022-08-16
93 Visualizzazioni
2022-08-16
704 Visualizzazioni
2022-08-16
113 Visualizzazioni
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android