Ricerca
Successivo
 

Tra Maestra e discepoli

La Nuova Terra Spirituale creata dalla Somma Maestra Ching Hai per i meritevoli, parte 1 di 2

2019-01-11
Lingua del discorso:English
Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più
Perché ho creato un'area speciale, una terra spirituale speciale per tutti voi e chiunque sia sotto le mie ali. Il Quinto Livello è solo una stazione in cui andate, e poi sarai trasportati subito in un'area molto speciale aldilà, meglio del quinto livello.

Ma quel piano di esistenza, anche se oltre e migliore rispetto al Quinto Livello, è solo per quelli degni. Quelli che hanno davvero fede nella Maestra. Gli altri devono pagare i loro debiti e trasmigrare per qualche tempo, o stare in un livello più basso e continuare ad imparare per salire.

Discepoli degni non significa necessariamente che siano molto intelligenti o in un’alta posizione nella società o che parlino sempre in grande alla meditazione di gruppo, o non necessariamente sembri che stiano facendo molte azioni virtuose o altro. Ma è dentro, chiaro? Sì, Maestra. Forse ha fatto tutto questo, è bravo esteriormente, ma dentro, deve essere bravo e la sua fede nella Maestra non deve mai vacillare. Perché i Cieli sanno tutto. Non è solo apparenza, non stiamo facendo teatro, ma è interiore.

Siete in buona forma per via del Potere di Grazia della Maestra. Inoltre, aiutate Supreme Master TV. E avete qualche merito per la vostra salute, alcuni meriti per rimanere in salute. Quindi, ci sono diversi motivi. Continuate a mantenere la vostra fede, il vostro sincero, servizio incondizionato agli altri. Restate puri di cuore, e meditate bene. E continuerete a restare in forma.
Guarda di più
Episodio  1 / 2
Guarda di più
Ultimi programmi
2023-02-09
255 Visualizzazioni
2023-02-08
172 Visualizzazioni
2023-02-08
1084 Visualizzazioni
33:53

Notizie degne di nota

86 Visualizzazioni
2023-02-07
86 Visualizzazioni
2023-02-07
320 Visualizzazioni
2023-02-07
41 Visualizzazioni
Condividi
Condividi con
Incorpora
Tempo di inizio
Scarica
Mobile
Mobile
iPhone
Android
Guarda nel browser mobile
GO
GO
App
Scansiona il codice QR
o scegli l’opzione per scaricare
iPhone
Android